caressa - sky - mauro - and co.

Aperto da seagull, 22 Apr 2012, 23:01

Discussione precedente - Discussione successiva

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.018
Fate schifo; avete rotto il cazzo con i vostri commenti di parte, sia a proteggere che a giustificare la vostra amata squadra. Caressa si e' addirittura confuso, menzionando calciopoli e non la tanto attesa calcioscommesse 2012, ammettendo che a prescindere dalla classifica, comunque le squadre in lotta per il terzo posto dovranno fare i conti con il sig palazzi, vostro socio.
mauro ha cercato di giustificare lo sputo della pera dicendo che siccome Lichtsteiner lo ha provocato (sic!) lui ovviamente ha risposto con un gesto anti-sportivo di eccellenza, appreso dal suo capitano che in cio e' un esperto.
carezza commenta da tifoso; io se fossi un editor di sky l'avrei mandato a casa, a riposo, da un po'.

ripeto: AVETE ROTTO IL CAZZO A ME E CREDO A MILIONI DI TIFOSI DEL CALCIO.
sig cachezza, fai schifo, sei uno 'slime' come una lumaca, pensi solo a parlare della tua amata armata de pezzidemmerda, hai veramente rotto il cazzo.
Se vuoi il mio nome ed affrontarmi, leggi qua e poi fammi sapere

:asrm

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Alla DS la balena sannipola intervista Osvaldo

Balenottera: siete tutti dei campioni che meritereste almeno il terzo posto. Come spieghi questa situazione?
Osvaldo: l'arbitro... bla bla... ci ha danneggiato... mancanza di rispetto in campo...
Balenottera: vi ha danneggiato l'arbitraggio

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Alla DS la balena sannipola intervista Osvaldo

Balenottera: siete tutti dei campioni che meritereste almeno il terzo posto. Come spieghi questa situazione?
Osvaldo: l'arbitro... bla bla... ci ha danneggiato... mancanza di rispetto in campo...
Balenottera: vi ha danneggiato l'arbitraggio

poi Osvaldo dichiara che in campo gli veniva da piangere e la Sanipoli nel congedarlo quasi si commuove e lo rincuora...
Vorrei tanto sapere quanto guadagna questa professionista.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Io dico che si sta superando il livello di guardia.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
Citazione di: ralphmalph il 22 Apr 2012, 23:41
Io dico che si sta superando il livello di guardia.

da mo' che  l'ha superato la Sannipoli oh!! ma  una piu' brutta l'avete mai vista??  :=))

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
ma esiste un cazzo di dirigente in rai che può evitare di farci vedere questi spettacoli penosi????

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Gli unici seri sono quelli di 7 gold (crudeli, corno etc) che alla parola progetto se la ridevano e perculavano il rioma. Per il resto, imbarazzo. Ogni sconfitta si dice eh ma sti ragazzi, il progetto, il bel gioco ( ma dove? Ma chi?): ogni vittoria riparte il carrozzone: Champions, scudetto, limeiomirtacciloro. Uno schifo, compreso l'altra sera il tifo sfegatato SKY per il barca. So dei poracci, e poracci quei tifosi che ancora ce credono.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ernestobiancoceleste

*
Lazionetter
* 2.384
STREAMING A TUTTO SPIANO, FATELA CROLLA' STA DITTATURA DE MERDA !!!

:x

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
MORTACCI VOSTRA, BRUTTE MERDE, ME STATE A FA ODIÀ STO SPORT

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: MadBob79 il 23 Apr 2012, 11:42
MORTACCI VOSTRA, BRUTTE MERDE, ME STATE A FA ODIÀ STO SPORT

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Io Mauro lo schifo da sempre, da giocatore era un mediocre e da opinionista/ commentatore ancora di più. La sua presenza su sky è figlia di un'abitudine ampiamente diffusa in italia e cioè che siamo un paese di opinionisti e commentatori. Tutta gente che guadagna per dire quattro stupidaggini davanti ad una telecamera. Non importa che tu sia stato un buon giocatore o che caspisca di calcio, il fatto di essere un ex giocatore ti annovera automaticamente tra i possibili opinionisti di trasmissioni sportive. Basti vedere Sosa, adesso con tutto il rispetto per la persona ma percepisce un lauto stipendio non capendo assolutamente nulla di calcio. Che continuino con il loro comportamento, la porchetta di stadio sprint e il buon Mauro che continuino pure a caricare l'ambiente prima di ogni partita per dover constatare successivamente l'ennesimo fallimento. Devono continuare tanto ormai tutta l'italia calcistica con un minimo di obbiettività ha capito il teatrino messo in atto. Che elogino il progetto, il bel calcio, li voglio vedere implodere partita dopo partita ad ogni figuraccia rimediata, voglio vedere la faccia di mauro come dopo il derby d'andata dove insulta lotito perchè non sa a dove attaccarsi. Li voglio vedere schiattare tutti.

Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.529
Ma la redazione sportiva di sky ce l'ha una mail, che sul sito non la trovo?

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.018
penso di no, ma amerei averla, se disponibile.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.018
Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Non e' solo Sky , il commento pre partita di Lazio-Lecce su MP e' vomitevole . Classifica che comunque per la Cl a prescindere dal risultato della partita dovra' tenere conto della giustizia sportiva ... Ma che ca@@o dite ? ma chi gliela da tutta sta sicurezza ? Ormai non e' piu' solo SMensurati , qui il bombardamento avviene
in maniera scientifica anche con le TV ( che hanno altra cassa di risonanza ... ) . Il limite e' stato superato da un pezzo.
:asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva