Lo sputo di lamela

Aperto da jp1900, 22 Apr 2012, 22:19

Discussione precedente - Discussione successiva

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Meraviglioso. Sabatini alla DS ha appena detto che il ragazzo gli ha detto che è stato uno sputo simulato!!! Parte lesa, quindi.
Avete rotto il cazzo

AndreaeAlessio

*
Lazionetter
* 860
Citazione di: PARISsn il 22 Apr 2012, 23:05
ma la Sannipoli durante la settimana va' a un centro di deformazione facciale?? sta' sempre peggio aho !!  8)
la sannipoli ad osveldo:
" ma tu come lo spieghi che certe volte si fanno partite così inspiegabili? "

ma te  rendi conto? io l'ammazzerei!!!

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Io ho cercato di dire la mia sul corriere di trigoria on line (articolo juve roma) e sul messaggero sempre su juve roma, evidenziando lo sputo di Lamela non rilevato dall'arbitro, meritevole di prova tv.
Sul messaggero non hanno neanche pubblicato il mio commento
sul corriere di trigoria me l'anno pubblicato e dopo 10 minuti gia' era stato cancellato. Che devo dire? Bombardiamoli di commenti perche' questo non passi sotto silenzio.. :^^

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
La piovra piscioruggine e` sempre all'erta, rimossi  tutti  i  video  di  youtube,  ste  merde  alla  mafia  gli  fanno  una.........

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FMSSL

Visitatore
in ogni caso, onde evitare equivoci, ci terrei a sottolineare che Baldini, in tutto questo, è parte lesa.  8)

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.494
Citazione di: FMSSL il 23 Apr 2012, 01:09
in ogni caso, onde evitare equivoci, ci terrei a sottolineare che Baldini, in tutto questo, è parte lesa.  8)

più che altro, visto l'espressione facciale che ha, direi cerebrolesa

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.862
"eh ma è stato provocato daa o svizzerotto burino lazziale"!
  già stanno iniziando a prendere le sue difese e giustificarlo

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
ma se è sempre stata di spalle!!... o quella è la faccia???

:rotfl2:

Zeppelin

Sostenitore
Lazionetter
* 898
Citazione di: roby67 il 22 Apr 2012, 23:26
Meraviglioso. Sabatini alla DS ha appena detto che il ragazzo gli ha detto che è stato uno sputo simulato!!! Parte lesa, quindi.
Avete rotto il cazzo
Infatti dopo lo sputo si è nettato le labbra con una passatina di lingua!  :s

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.837
Credo che si beccherà un cartellino giallo per "simulazione di sputo". (sabatini docet) :asrm

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.837
Che poi nessuno dice che il gesto di Licht è in risposta ad una offesa di lamela allo svizzerotto (mi sembra figlio di .....) dopo un normale scontro di gioco.
C'è quindi una rettifica alla legge di mauro : se non mi tocchi durante l'azione di gioco in non ti offendo la madre; se non mi offendi la madre io non ti ricordo il risulato in corso; se non mi ricordi il risultato in corso io non ti sputo.

Da non scordare inoltre l'entrata assassina del prode bojan per punire licht, sanzionata con il catellino giallo.

Contenuto sponsorizzato

Flaminio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.547
Citazione di: PicchioMontesacro il 23 Apr 2012, 00:13
La piovra piscioruggine e` sempre all'erta, rimossi  tutti  i  video  di  youtube,  ste  merde  alla  mafia  gli  fanno  una.........
Comunque questa c'è ancora: http://www.youtube.com/watch?v=WVOaxdi1uYw

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.968
Citazione di: tommasino il 23 Apr 2012, 08:21
Credo che si beccherà un cartellino giallo per "simulazione di sputo". (sabatini docet) :asrm
Tu scherzace...  :)

Roberto66

Visitatore
Su Repubblica (anche se non mi piace citare questo sito) il video è chiaro con vari fermi immagine. Chiaramente si schierano contro Liechtsteiner ed hanno la memoria corta perché quando lo ha fatto il giocatorepiùfortedelmondoconilqualetuttivorrebberogiocareoppuregirareunospot alla panchina della Juve era goliardia... [...]!!!

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.448

TUTTOSPORT
23 aprile 2012

Lamela sputo a Lichtsteiner. È un episodio da prova tv

TORINO - La Roma decide di farsi proprio del male a Torino nello Juventus Stadium: figuraccia da subito in campo, e cappotto. Arriverà la squalifica per Stekelenburg espulso per il rigore fischiato su Marchisio, ma per Roma-Napoli gara decisiva per la corsa Champions sabato l'argentino Lamela rischia di prendere tre turni di squalifica per aver sputato a palla lontana su Lichtsteiner. In tv si vede chiaramente il gesto del romanista e anche la protesta dello svizzero che urla: «Mi hai sputato». Il tutto avviene dopo che Lichtsteiner, ex laziale, imita il "4 e a casa" di Totti mostando la mano a Lamela. Oggi sapremo se Palazzi farà scattare la prova tv che porterebbe ad una dura sanzione: tre turni, gli stessi che presero Lavezzi e Rosi in un recente Roma-Napoli.

secondo me la difesa di pezzo di...mela verterà sul fatto che dai tempi di Newton lamela cade in basso per colpa della forza di attrazione gravitazionale per cui... la mela è parte lesa e ammaccata.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.484
Citazione di: unicamenteLazio il 23 Apr 2012, 09:54
...a parte ripetita iuvant:

TUTTOSPORT
23 aprile 2012

Lamela sputo a Lichtsteiner. È un episodio da prova tv

TORINO - La Roma decide di farsi proprio del male a Torino nello Juventus Stadium: figuraccia da subito in campo, e cappotto. Arriverà la squalifica per Stekelenburg espulso per il rigore fischiato su Marchisio, ma per Roma-Napoli gara decisiva per la corsa Champions sabato l'argentino Lamela rischia di prendere tre turni di squalifica per aver sputato a palla lontana su Lichtsteiner. In tv si vede chiaramente il gesto del romanista e anche la protesta dello svizzero che urla: «Mi hai sputato». Il tutto avviene dopo che Lichtsteiner, ex laziale, imita il "4 e a casa" di Totti mostando la mano a Lamela. Oggi sapremo se Palazzi farà scattare la prova tv che porterebbe ad una dura sanzione: tre turni, gli stessi che presero Lavezzi e Rosi in un recente Roma-Napoli.

secondo me la difesa di pezzo di...mela verterà sul fatto che dai tempi di Newton lamela cade in basso per colpa della forza di attrazione gravitazionale per cui... la mela è parte lesa e ammaccata.
Che poi, a voler essere pignoli, Licht mima a gesti "4 a 0" e basta, il fesso "Ne avete presi 4, zitti e andate a casa", molto peggio dal punto di vista di presa per i fondelli. Ma la sua era goliardia...  :^^

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: PARISsn il 22 Apr 2012, 23:05
ma la Sannipoli durante la settimana va' a un centro di deformazione facciale?? sta' sempre peggio aho !!  8)

alla sannipoli non gli hanno fatto intervistare luigi enrico dopo le accuse che aveva rivolto allo spagnolo per le 4 pere prese a lecce.

Contenuto sponsorizzato

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: FMSSL il 23 Apr 2012, 01:09

infatti non je daranno nessuna giornata a lamela..... vedrai

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Manderanno le immagini in reverse per dimostrare che è lo sputo sulla maglia di Lichtstainer ad andare in bocca a Lamela. Licht squalificato.

Discussione precedente - Discussione successiva