Novara-Lazio

Aperto da samu_s, 22 Apr 2012, 17:14

Discussione precedente - Discussione successiva

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.171
L'Udinese ha in diffida Isla, Benatia, Asamoah, Pazienza, Floro Flores ed Armero.

Volesse dio per una volta..

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: erlaziale il 22 Apr 2012, 23:46
L'Udinese ha in diffida Isla, Benatia, Asamoah, Pazienza, Floro Flores ed Armero.

Magna tranquillo... :beer:

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Non lo so che pensare di questa partita !! Puo' succedere tutto !!! Speriamo sempre che si vinca !!!

alby1608

*
Lazionetter
* 10.203
Citazione di: erlaziale il 22 Apr 2012, 23:46

minimo saranno ammoniti: Danilo, Pinzi, Basta, Torje

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: alby1608 il 22 Apr 2012, 23:50
minimo saranno ammoniti: Danilo, Pinzi, Basta, Torje

Pure Handanovic per fallo su rigore che puntualmente parerà...:D

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.171
Mi basterebbe uno tra Armero e Asamoah/Benatia..

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Giacomo il 22 Apr 2012, 17:54
se non rientrano 3/4 titolari io non mi presenterei neanche
io mi presenterò pure se dovesse giocare Makinwa

Citazione di: Ulissechina il 22 Apr 2012, 19:51
Era molto meglio, secondo me, affrontare il novara con gli squalificati e il lecce con Mauri e Kozak.
non ci piove, ma recuperare Novara il 25 è stata una decisione sacrosanta (verso i tifosi)

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.392
Citazione di: silvia84 il 23 Apr 2012, 00:13
io mi presenterò pure se dovesse giocare Makinwa
non ci piove, ma recuperare Novara il 25 è stata una decisione sacrosanta (verso i tifosi)

verso una parte di tifosi...quelli che hanno fatto in tempo a non muoversi da casa...verso gli altri ..quelli che magari se muovono il giorno prima..perche stanno lontani..o di quelli che avevano fatto biglietti del treno o aereo..che te rimborsano in parte o per nulla ( tipo ryanair)..e' stata una fregatura..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: PARISsn il 23 Apr 2012, 00:20
verso una parte di tifosi...quelli che hanno fatto in tempo a non muoversi da casa...verso gli altri ..quelli che magari se muovono il giorno prima..perche stanno lontani..o di quelli che avevano fatto biglietti del treno o aereo..che te rimborsano in parte o per nulla ( tipo ryanair)..e' stata una fregatura..
mica ti sto seguendo, se tu spostavi la partita di oggi al 25 se l'erano presa in quel posto sia i tifosi che già avevano i biglietti delle partite spostate per la morte di Morosini (tipo la sottoscritta) che quelli di oggi. Mentre mettendo Novara al 25 hai rotto le scatole solo ai primi..

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.392
Citazione di: silvia84 il 23 Apr 2012, 00:23
mica ti sto seguendo, se tu spostavi la partita di oggi al 25 se l'erano presa in quel posto sia i tifosi che già avevano i biglietti delle partite spostate per la morte di Morosini (tipo la sottoscritta) che quelli di oggi. Mentre mettendo Novara al 25 hai rotto le scatole solo ai primi..

si si hai ragione...ho omesso di dire che  infatti io non avrei rinviato la giornata....non avrei sospeso il campionato...pardon

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.842
sarà una partitaccia a novara... a noi non ci ha mai regalato niente nessuno... giocando bene o giocando male e sculando, questa partita si deve assolutamente vincere!

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Mercoledì e' decisiva. Chiunque può parta e vada al silvio piola! E speriamo che mauri e kozak diano maggiore incisivita'!!

Contenuto sponsorizzato

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: eLviS il 22 Apr 2012, 17:58
10€ che manco nel recupero gioca Kozak

ma fuori casa kozak conta molto poco, se lo metti dentro gli regali un uomo;  e' come se
giocassi in 10.   Meglio uno delle minori o riprovare con Alfaro se sta bene .... se non provi
contro il Novara a fare dei cambi allora non provi in nessuna occasione ....   

eLviS

*
Lazionetter
* 657
Partita tosta, il Novara ha fatto due punti nelle ultime cinque partite, entrambi i casa (0-0 e 0-0). Reja sembra intenzionato a schierare un 5-4-1 ma non è escluso il 5-5-0 ^_

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Tutte le partite sono toste vista la condizione e gli infortuni

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Se c'e' una possibilita' di recuperare Radu per Udine (a Konko nemmeno ci penso) fa bene Reja a risparmiargli Novara. Eppoi, vi dico francamente, Scaloni e Garrido per me non stanno giocando per niente male.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Konko,,,,ma esiste ancora??? i recuperi FONDAMENDALI sono quelli di Lulic e Klose !!!  :since :asrm

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Laziale1900 il 23 Apr 2012, 07:54
Konko,,,,ma esiste ancora??? i recuperi FONDAMENDALI sono quelli di Lulic e Klose !!!  :since :asrm

Che purtroppo pero' non avverranno per udine, speriamo per Lulic almeno dalla partita seguente.

Contenuto sponsorizzato

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Leggo adesso che Gonzo vorrebbe tornare in Uruguay per una questione di famiglia (malattia della nonna).

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: Davy_Jones il 23 Apr 2012, 08:12
Leggo adesso che Gonzo vorrebbe tornare in Uruguay per una questione di famiglia (malattia della nonna).

si,,,và bene la malattia della nonna,,,,,però me pare una cosa esagerata andare in Uruguay, mica a Milano, per andare a trovarla,,,,avrei capito se fosse deceduta,,,,lui capire che siamo in una settimana DECISIVA per la stagione e sono pagati BENE anche per questo,,,,,e poi caxxo pure a Novara siamo contati !!!

Discussione precedente - Discussione successiva