Questa Lazio è un miracolo

Aperto da vinz85, 22 Apr 2012, 19:14

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.636
Citazione di: bizio67 il 23 Apr 2012, 08:15
Vero, il mercato di gennaio è stato fallimentare, ma l'esempio dei giocatori del genoa è inopportuno visto che il genoa sta scendendo in b con tutte le scarpe...
La prossima volta vedrò di non scordarmi la faccina :beer:

bizio67

*
Lazionetter
* 19.084
Citazione di: tommasino il 23 Apr 2012, 08:17
La prossima volta vedrò di non scordarmi la faccina :beer:
Scuasami sono un pò rinco e non avevo capito, però qualcosa di meglio a gennaio si poteva fare  :beer:

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: Monteverde74 il 22 Apr 2012, 19:55
proprio no roby
sarebbe stato protagonista se non avesse fatto di tutto per smonatre questa squadra
regalando 2 attaccanti e non comprandone nessuno
"regalandoci" questo finale di stagione a ranghi ridotti e con, ripeto scaloni e garrido titolari
se ci dovessimo basare sulle rose, la Lazio dovrebbe essere quart'ultima!
Lotito ha un solo merito, quello di averci messo la faccia e i crediti per salvarci, per il resto ne ha fatte di cazzate che levete, ma come ho detto in un altro topic, per discutere ci sarà tempo a fine stagione....Avanti Lazio!

Io credo che ci sia una via di mezzo che dovremo tutti, prima o poi, guardare con maggiore serenità.
Se la Lazio é la dove sta il merito é di tutti. Come le responsabilità.
Non possiamo scindere gli elementi di un insieme come la società e la squadra. Sono un tutt'uno.
Reja sta facendo una grande stagione, ma ha sbagliato alcune partite fondamentali.
Ieri probabilmente aveva fatto ancora un grande colpo, lo stesso non si può' dire di Siena o di Palermo, oppure di Parma.
Quale giudizio scegliere ? Minestraro o grande stratega ? Dipenderà dal risultato finale.
Lo stesso va detto per la società.
A mio avviso limitare il giudizio della società soltanto al mercato di gennaio, a conti fatti penalizzante, non é giusto.
L'applauso, se va come speriamo che vada, deve essere globale.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.636
Si, però mi dovete dire chi si è veramente rinforzato al mercato di gennaio.
Perchè molti continuano a battere su questo tasto senza considerare che nel marcato di riparazione è molto difficile - per scarsità d'offerta, per il periodo limitato del mercato, per l'ambinetntamento dei nuovi giocatori - travare giocatori che ti fanno fare il salto di qualità.
Si è rinfonzato il genoa? Come ho scritto prima con gilardino, biondini e sculli?
L'inter con guarin e palombo?
Il milan con mesbah, muntari e maxi lopez?
Forse la juve con borriello e padoin, senza scordarsi di vargas al napoli o di quanto statnno dando olivera alla fiorentina e iaquinta al cesena, ma anche l'udinese con pazienza e fernandes ha fatto il vero salto di qualità.
Forse adesso starò per scrivere un'eresia, ma credo che l'unico acquisto che si stia rendendo veramente utile sia marchigno al trigoria,ed a ruota lo scambio sculli-Candreva.
Insomma io continuo a pensare, forse sbagliando per carità, che il vero handicap nella nostra Lazio sia la serie infinita d'infortuni e non ilm ercato di gennaio balbettante.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
ok, non puoi rinforzarti (ma 14 mln pare ci fossero....)
ma almeno non indebolirti, porca miseria!

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.518
Non si può giocare con 6/7 giocatori infortunati a partita, da 4/5 mesi a questa parte. Ieri abbiamo gestito male gli ultimi minuti. Questa squadra sta facendo tantissimo. Io ho pure un rammarico, con metà infortunati, stavamo lottando con Juve e Milan oggi.

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: vinz85 il 22 Apr 2012, 19:14
Dovremmo capirlo tutti. Una squadra che varrebbe l'ottavo, nono posto (con tutti  questi infortuni) la vedo lottare su ogni pallone, crederci, con Scaloni e Garrido che danno l'anima, con Ledesma che le gioca tutte, con Marchetti che continua a parare tutto, con Rocchi che ormai non ce la fa più...Peccato per tutti i guai muscolari che ci hanno frenato e per il folle mercato di gennaio...

Comunque vada applausi per questi ragazzi e crediamoci  fino all'ultimo sospiro
100%

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.636
Citazione di: elbandido il 23 Apr 2012, 08:44
ok, non puoi rinforzarti (ma 14 mln pare ci fossero....)
ma lmeno non indebolirti, porca miseria!
Anche questa storia dell'indebolimento è, a mio modestissimo parere, una inesattezza.
Fra i passaggini indietro di sculli e le incursioni di Candreva preferisco quest'ultime ed il nulla degli ultimi due mesi di cisse fanno 0-0 con il nulla di Alfaro.
Il vero indebolomento lo ha comportato la serie di infortuni, non il mercato di gennaio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
spero che quando si gridi al miracolo lo si dica in relazione agli infortuni,e non in relazione alla rosa a livello assoluto,che al completo è ben più competitiva del napoli.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

la madonna del Terzo Posto

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: tommasino il 23 Apr 2012, 08:50
Il vero indebolomento lo ha comportato la serie di infortuni, non il mercato di gennaio.

Le due cose insieme Tommasino, le due cose insieme.
E' più o meno la storia della via di mezzo.
E' evidente che la sfortuna ci stia perseguitando, gli infortuni a catena sono imprevedibili, pero' le partenza di Cissé e Sculli le stiamo pagando in termini di efficacia realizzativa. Sculli era anche un giocatore che offriva il golletto quando serviva e Cissé, malgrado la sua stagione più che fallimentare, avrebbe potuto fare meglio di quello che stanno facendo i nostri attaccanti in questo momento.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: italicbold il 23 Apr 2012, 08:59
Le due cose insieme Tommasino, le due cose insieme.
E' più o meno la storia della via di mezzo.
E' evidente che la sfortuna ci stia perseguitando, gli infortuni a catena sono imprevedibili, pero' le partenza di Cissé e Sculli le stiamo pagando in termini di efficacia realizzativa. Sculli era anche un giocatore che offriva il golletto quando serviva e Cissé, malgrado la sua stagione più che fallimentare, avrebbe potuto fare meglio di quello che stanno facendo i nostri attaccanti in questo momento.

Assolutamente d'accordo, soprattutto mi sarebbe piaciuto vedere Cisse nel suo vero ruolo.
Comunque io preferisco la concretezza di Beppe Sculli alla frenesia di Candreva. Ieri si è divorato un gol grosso come una casa e forse anche due.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.636
Mah, sarò il solo a ricordarmi gli innumerevoli ed irritanti tocchettini a Radu effettuati dal buon sculli.
Come giocatore in assoluto continuo a preferire Candreva a sculli.
Su cisse-alfaro ribadisco il mio pensiero : 0-0. (da non sottovalutare il fatto che cisse, dopo la squalifica, è finito in panchina anche al QPR).
Datemi, in ordine d'importanza, Klose-Lulic-Radu-Konko-Brocchi e poi ne riparliamo. Altro che mercato di gennaio.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
concreto sculli? quest'anno non mi e' parso proprio

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: tommasino il 23 Apr 2012, 09:13
Mah, sarò il solo a ricordarmi gli innumerevoli ed irritanti tocchettini a Radu effettuati dal buon sculli.
Come giocatore in assoluto continuo a preferire Candreva a sculli.
Su cisse-alfaro ribadisco il mio pensiero : 0-0. (da non sottovalutare il fatto che cisse, dopo la squalifica, è finito in panchina anche al QPR).
Datemi, in ordine d'importanza, Klose-Lulic-Radu-Konko-Brocchi e poi ne riparliamo. Altro che mercato di gennaio.
cisse non ha fatto benissimo, ma fece diversi buoni assist....quindi zero a zero col ca...poi comunque i difensori avversari lo rispettavano e si vedeva...Alfaro mi sembra scarso...la società avrebbe dovuto prendere due giocatori ottimi e non l ha fatto partiamo da questo dato

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: giggio il 23 Apr 2012, 09:16
concreto sculli? quest'anno non mi e' parso proprio

se non sbaglio capocannoniere di EL della nostra squadra.
tatticamente inappuntabile, poi può non piacere, io lo preferisco anche per esperienza, ci avrebbe fatto di un comodo...

Minimoog

*
Lazionetter
* 893
Dovremmo capirlo tutti. Una squadra che varrebbe l'ottavo, nono posto (con tutti  questi infortuni) la vedo lottare su ogni pallone, crederci, con Scaloni e Garrido che danno l'anima, con Ledesma che le gioca tutte, con Marchetti che continua a parare tutto, con Rocchi che ormai non ce la fa più...Peccato per tutti i guai muscolari che ci hanno frenato e per il folle mercato di gennaio...

100%.

A leggere la formazione che ha chiuso la partita venivano i brividi, e pensavo che il Lecce potesse pure vincere dopo il pareggio.
Continuo ad accendere ceri.

Sempre Forza Lazio

Minimoog

*
Lazionetter
* 893
Contenuto sponsorizzato

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365

Mi dispiace ragazzi ma a questo punto della stagione credo che sarà il risultato finale a determinare la qualità della stagione che abbiamo fatto.
Il cammino è stato esaltante, non c'è dubbio, ma l'obiettivo era a portata di mano; potevamo avere la qualificazione alla CL in tasca già da un pezzo aldilà di tutti gli infortuni e le mille difficoltà di questa stagione.
Se manchiamo la CL credo che ci sia poco da applaudire; sarei comunque soddsfatto di partecipare alla EL, intendiamoci, ma sarebbe ora di guardare in faccia la realtà e trarre le giuste conclusioni.
Una squadra che manca puntualmente il salto di qualità un limite ce l'ha!
Per cui, se sarà solo EL, andrà comunque bene ma che si ricominci con un nuovo progetto tecnico\tattico.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
che a giugno se ne riparli è un altro discorso ,ma Reja se riesce, e sono abbastanza possibilista,nell impresa,lo colloco accanto a Fascetti.aldilà di tattiche, e  discussioni.

Discussione precedente - Discussione successiva