Abdicare

Aperto da ralphmalph, 22 Apr 2012, 18:00

Discussione precedente - Discussione successiva

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: eaglemiky il 22 Apr 2012, 21:04
Abdicare ???? A 5 giornate dalla fine , con 3 punti sulla quarta e 5 sulla quinta più scontri diretti a favore. La prossima vede noi fuori con il Novara e l'udinese contro l'inter. Altri farebbero carte false per stare al posto nostro.

Ma infatti!

Per la precisione 5 sulla sesta (le merde).

Forza Lazio

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Mi sa che i sacchi di M oggi possono battere il record dell'Old Trafford.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: robylele il 22 Apr 2012, 19:27
:o

tu sicuramente non ce la fai.. non ce la fai proprio..   :)

auguri.

tu quelli tifi, i tuoi 'pensieri'..   :)
oh, magari pure la Lazio eh? però più i tuoi 'pensieri'.

me fai ride, sul serio. scusa..ma so' convinto da tempo che ce stai a prende tutti in giro. pero' mi sei simpatico.

aquilachepensa

Visitatore
Citazione di: ralphmalph il 22 Apr 2012, 19:04
:lol: :lol: :lol:

non mi riferivo (solo) al post che hai scritto sull'altro topic.
Mi riferivo a un sentire più o meno diffuso.
A cose che sento in giro.
All'aura di pessimismo e catastrofismo che aleggia sulla Lazio.
Sempre a pensà a quello che sarà fra tre, sei, dieci mesi.
Tanto che pure un obiettivo insperato a inizio anno diventa "ma tanto che cazzo ce arrivamo a fa terzi".
Significa, lo ripeto, non tifare più per la Lazio.
E sticazzi se pensi che sto a dà patenti de Lazialità sul divano co lo streaming rumeno.
Sticazzi, davvero.
Quando vengono punti nel vivo, come si alterano, eh!!!!! Ma, non dovevi ignorarli?
Comunque, quello di abdicare, penso che sia più una tesi che viene propagandata dai comunicatori (laziali) e molti Laziali la hanno sposata...................il primo a dirlo, tanti anni fa fu guidone e ogni anno riciccia sta cosa....bah

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: aquilachepensa il 22 Apr 2012, 21:24
Quando vengono punti nel vivo, come si alterano, eh!!!!! Ma, non dovevi ignorarli?
Comunque, quello di abdicare, penso che sia più una tesi che viene propagandata dai comunicatori (laziali) e molti Laziali la hanno sposata...................il primo a dirlo, tanti anni fa fu guidone e ogni anno riciccia sta cosa....bah
infatti
Guidone quando perde la Lazio ci gode come pochi
:sisisi: :sisisi:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: ralphmalph il 22 Apr 2012, 18:00
Non è la prima volta che leggo post del genere: "meglio non arrivare terzi perché non saremmo in grado di affrontare la champions league".

Poracci.

Io sono ancora qua ! DAJE !

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: zaradona il 22 Apr 2012, 21:30

Poracci.

Io sono ancora qua ! DAJE !
dobbiamo sempre crederci, siamo andati vicinissimi a quasi chiudere la situazione cavolo...

aquilachepensa

Visitatore
Citazione di: elbandido il 22 Apr 2012, 21:28
infatti
Guidone quando perde la Lazio ci gode come pochi
:sisisi: :sisisi:
Che significa?
Non ho detto che guidone è felice quando la Lazio perde, perché non lo credo, ma ho detto solo che fu lui il primo a dire "che ci andiamo a fare in coppa uefa?", per i motivi che tutti sappiamo. Quindi, non stravolgiamo il senso delle parole, come al solito! Per favore!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: elbandido il 22 Apr 2012, 18:05
io non smetto di tifare
io ho smesso di sognare, quello si
con mr. 2 pinze e una tenaglia non è possibile
sono 2 anni di fila che devo gufare l altri per sperare di andare in champions
ti dirò una cosa sconvolgente, gli altri fanno lo stesso!

V.

*
Lazionetter
* 12.186
abdicare no, ma quanto a mollare, spesso qui dentro qualche scureggia di sconforto la si legge, convinti che il pessimismo allarghi i polmoni. in realtà è solo un friccicorio indolente e pavido.

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Meno  male che  quest'anno  non  vinceremo  lo  scudetto,  senno`  gia`  immagino  la  crisi  finanziaria che  avrebbe  subito  la  Lazio nel  pagare  i  premi  scudetto...... :)

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: Tarallo il 22 Apr 2012, 18:42
E' un fan club qui dentro, ao!!  :lol:

sembra de sta a casa dei miei... hahahah :)

Contenuto sponsorizzato

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: silvia84 il 23 Apr 2012, 01:17
ti dirò una cosa sconvolgente, gli altri fanno lo stesso!
e sti caXXi di quello che fanno gli altri non ce lo metti?  ;)

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
e chi molla? abdicare???? me devono buttà giù dal trono a cannonate!
Purtroppo ieri anche a me al gol di bojinov (ao ce segna sempre quel maledetto) m'è preso un attimo di sconforto.
Poi vedo chi gioca (e lo fa da sempre) e mi dico...ma cosa gli posso chiedere di più?
Ieri sono stati tutti bravissimi, oddio 2 no e sono stati cambiati l'uno sull'altro.
Quindi bravi a tutti, di cuore, e sotto a novara...con libor e tommaso, poi quello che sarà, sarà.
Grazie ragazzi nonostante tutto!  :since

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
ho letto che forse hernanes ha chiuso ieri la stagione a causa dell'infortunio che l'ha fatto uscire...inoltre leggo che gonzalez non è sereno e che vorrebbe tornare i uruguay per problemi familiari...ora io non lo so se questo è il solito terrorismo dei 'media'  giallorossi, ma mai come quest'anno ho l'impressione che il destino (chiamiamolo destino sennò mi bannano) abbia deciso di remarci contro...mi dispiace perché se c'è una squadra che merita il 3° posto siamo noi e non una delle luride inseguitrici meriterebbe di scalzarci...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Giacomo il 23 Apr 2012, 09:02
ho letto che forse hernanes ha chiuso ieri la stagione a causa dell'infortunio che l'ha fatto uscire...inoltre leggo che gonzalez non è sereno e che vorrebbe tornare i uruguay per problemi familiari...ora io non lo so se questo è il solito terrorismo dei 'media'  giallorossi, ma mai come quest'anno ho l'impressione che il destino (chiamiamolo destino sennò mi bannano) abbia deciso di remarci contro...mi dispiace perché se c'è una squadra che merita il 3° posto siamo noi e non una delle luride inseguitrici meriterebbe di scalzarci...
che è sta cosa di gonzalez?
comunque el tata mi sembra che ha finito la benzina

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Citazione di: fabrizio1983 il 23 Apr 2012, 09:05
che è sta cosa di gonzalez?
comunque el tata mi sembra che ha finito la benzina
l'ho letto su llsn

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ho letto anche io , sembra che el tata voglia tornare in patria dalla nonna...vorrebbe un permesso..

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.216
Citazione di: Yanez_de_Gomera il 22 Apr 2012, 18:13
Magari sarà anche vero che in estate non saremmo in grado di allestire una squadra adatta per la CL. E' già successo, in fondo. Ok, e allora ? Intanto arriviamoci al preliminare. Poi vediamo.

E se ci arriviamo noi, vuol dire che non ci arriva qualcun altro. Il che, per quanto mi riguarda, é una motivazione più che sufficiente.
Perfetto.
Anch'io ho seri timori per i preliminari, qualora ci dovessimo arrivare, sia per la campagna acquisti, con tutto rimandato al dopo (eventuale) passaggio alla fase gironi, in linea con la Lotiteide di questi anni,  sia perchè comunque puoi vivere un sogno bellissimo ma il coefficiente Uefa (non siamo riusciti per millimetri a tornare sopra quota 30,000) ti costringerà ad affrontare una big ad agosto, con poche chance, oggettivamente (a meno di una sculata clamorosa... ma non abbiamo i colori del pagliaccio di McDonald, quindi scordiamocelo).
Però arrivare terzi ti dà un grande risultato, un sogno, una possibilità, lo butti under 21 a qualcun altro e se tutto va male male male ti qualifica matematicamente almeno ai gironi di EL (che qualcun altro dovrà sudarsi - memento Bratislava 8) 8)  :pp ).

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Giacomo il 23 Apr 2012, 09:02
ho letto che forse hernanes ha chiuso ieri la stagione a causa dell'infortunio che l'ha fatto uscire...inoltre leggo che gonzalez non è sereno e che vorrebbe tornare i uruguay per problemi familiari...ora io non lo so se questo è il solito terrorismo dei 'media'  giallorossi

no, il terrorismo dei media in questo caso non ha i colori giallo e rosso.

diciamo che é un colore che prima di Lotito era bianco e celeste ed ora assomiglia di più ad un marrone con inserti di blu.

Discussione precedente - Discussione successiva