Cori antisemiti

Aperto da Ulissechina, 22 Apr 2012, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

lazionelcuore

*
Lazionetter
* 859
Citazione di: tommasino il 23 Apr 2012, 08:43
certo che so proprio tardo!
Ero allo stadio nei distinti nord ovest e non so assolutamente di cosa state parlando.
Forse ero troppo preso dalla partita, ma veramente non mi sono accorto di niente.
urge visita ORL

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Checco_Puricelli il 23 Apr 2012, 08:38
Cosa ci sta di antisemita in "ragazzi di Buda"?
Su fatemi capire...io trovo più antisemita i stornelli romani...."Fatece largo che passamo noi..."
Ho l'impressione che la storia stia diventando ad interpretazione soggettiva.

"Ragazzi di Buda" non è una canzone antisemita, ma dalla chiarissima accezione politica che nulla c'entra con il calcio, la SS Lazio e i suoi tifosi.

E' come se in curva si alzasse "Contessa". Come la vedresti?

Citazione di: tommasino il 23 Apr 2012, 08:43
certo che so proprio tardo!
Ero allo stadio nei distinti nord ovest e non so assolutamente di cosa state parlando.
Forse ero troppo preso dalla partita, ma veramente non mi sono accorto di niente.

Non sei tardo, sei sordo.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
anzi, aggiungo una cosa vagamente off-topic:
ieri ho portato mia moglie e il mio bambino di 5 anni allo stadio, tra canne, parolacce, bestemmie e ingiurie continue anche contro i nostri stessi giocatori, mi sono chiesto se vale la pena tornarci.
Non voglio fare il moralista idiota, solo che purtroppo lo stadio è fatto solo per una certa categorie di persone e nessuno si senta offeso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: mansiz il 23 Apr 2012, 09:32
Non voglio fare il moralista idiota, solo che purtroppo lo stadio è fatto solo per una certa categorie di persone e nessuno si senta offeso.

In effetti portare un bambino di 5 anni nello stesso luogo frequentato da gente come porga e gesooolio è davvero un esempio di cattiva educazione.

Roberto66

Visitatore
Sinceramente, in distinti est (viciono curva sud) non ho sentito nulla, ed io sono uno supercritico quando sento questo cose. E comunque se ci sono stati chi li ha fatti è un [...] e se ne deve andare aff@nculo dalla nostra Lazio.

Roberto66

Visitatore
scusate ho sbagliato, la parola tra i puntini è b@stardo!

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516

ieri ho portato mia moglie e il mio bambino di 5 anni allo stadio, tra canne, parolacce, bestemmie ..

a qualcuno molto in alto fischieranno le recchie  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.723

Cosa ci sta di laziale nei "ragazzi di Buda"?
A questo punto si potrebbe cantare pure, che ne so ,"Acqua chiara, acqua azzurra", "Anima mia", "Il coccodrillo come fa?". Possono starci bene...

BEBBOGOL

*
Lazionetter
* 1.676
ieri ho portato mia moglie e il mio bambino di 5 anni allo stadio, tra canne, parolacce, bestemmie e ingiurie continue anche contro i nostri stessi giocatori, mi sono chiesto se vale la pena tornarci.

la tribuna tevere è sempre piena di bambini e persone di una certa età e nel mio settore si contano su una mano quelli che fumano le sigarette  :)
magari per la prossima volta settore 38AD

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
a me ,parlando volgarmente avrebbero rotto il catzo,perchè vivendo lontano,tutte le volte che parlo della mia Lazio,vengono fuori con il classico( siete tutti fascisti,) nella mia calma ,cerco di spiegare ,ma un bel vaffanculo non lo nego mai ai dementi ,comunque vorrei  capire se sti vermi,sono il proseguo di taluna stampa o viceversa.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
una certa categoria di persone addirittura...mi sembra esagerato è

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

è vero è così. lo stadio è un posto per soli adulti. se sti 4 peracottari di new president non avessero la vellità di farci i soldi lo si potrebbe scrivere anche sul biglietto.

"vietato l'ingresso ai minori di 18 anni"

chi ha dei bambini e vuole portarli, se ne assume la responsabiltà e la cura.

i bambini a pallone ci dovrebbero giocare, non vederlo giocare in una fabbrica di plastica e consenso.

porteresti tuo figlio ogni domenica in una fabbrica di plastica e consensi??

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Citazione di: Kim Gordon il 23 Apr 2012, 08:51
comunque.

oggi è un buon giorno per scrivere quello che vado, di seguito, scrivendo.

la storia, alias storiella, dell'accerchiamento laziale è anche suggestione autoreferenziale.
aspetto parziale che da solo non spiega ciò che avrebbe la pretesa di spiegare.
lo dimostra la storia che ci arriva dal Marassi degli Ultras Genoani.
l'attenzione ed il clamore che stanno ricevendo per aver portato avanti un "gesto" sacrosanto.
il clamore, la demonizzazione, sono scattati immediati.
li hanno chiamati violenti...
la Regola è chiara. Non si accettano altri padroni nel Gioco. gli Ultras devono essere cacciati.
stesso dicasi per quelli laziali.
sarebbe stato bello c'entrasse la sslazio in questo, ma invece no, secondo me. non c'è altro obiettivo che loro.
gli ultras.

è sacrosanto incazzasse, posso anche essere d'accordo, stai andando in B, mi pare il minimo.

Il resto però non è tollerabile, non è questione di padroni, il diritto di assistere ad un evento sportivo in pace con o senza incazzature annesse deve essere garantito, per tutti, si alla contestazione, anche plateale, ma basta prepotenze, basta squadracce, basta minacce, se questi so gli ultras, fuori dalle palle, è tempo di crescere.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Kim Gordon il 23 Apr 2012, 10:27
è vero è così. lo stadio è un posto per soli adulti. se sti 4 peracottari di new president non avessero la vellità di farci i soldi

scommetto che parteggi pure per i tifosi genoani che ieri hanno preteso le magliette.  :)

la fabbrica di plastica é un discorso molto più complesso (anche se tutto é collegato), non puoi proporre i tuoi (sacrosanti) pruriti per ogni cosa che accade nello stadio.
questo é un Forum di tifosi, tra l'altro dotato della sezione Argomenti.

est1900

Visitatore
Chi fa ululati e cori razzisti mi fa vomitare e non da ieri.
Gli stessi conati di vomito me li procura anche questa stampa finta e serva.
Merde entrambi.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: est1900 il 23 Apr 2012, 10:40
Merde entrambi.

e basta

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: robylele il 23 Apr 2012, 10:35
scommetto che parteggi pure per i tifosi genoani che ieri hanno preteso le magliette.  :)

la fabbrica di plastica é un discorso molto più complesso (anche se tutto é collegato), non puoi proporre i tuoi (sacrosanti) pruriti per ogni cosa che accade nello stadio.
questo é un Forum di tifosi, tra l'altro dotato della sezione Argomenti.

molto più complesso che significa?
che è tabù pretendere di affrontare il discorso con la povera massa bifolca dei tifosi??
cosè elitarismo intellettuale?

p.s. ovvio che perteggio per i genoani. mi è sembrato un gesto simbolico valido.
       certo, hanno anche detto implicitamente "ci dovete rendere conto".
         cosa che a te e ai 4 peracottari sicuramente non è piaciuto come gesto.
           troppo poco appecoronato.

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Su fatemi capire...io trovo più antisemita i stornelli romani...."Fatece largo che passamo noi..."
Ho l'impressione che la storia stia diventando ad interpretazione soggettiva.

Se cantato con un braccio teso prende un significato politico preciso che non c'entra nulla con la Lazio.

Comunque ieri è stato fatto un coro anche peggiore, quello sulle note di Heidi.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
Citazione di: est1900 il 23 Apr 2012, 10:40
Merde entrambi.
e perché non il deforestamento dell'Amazzonia?

Discussione precedente - Discussione successiva