Citazione di: nino™ il 23 Apr 2012, 10:35
è sacrosanto incazzasse, posso anche essere d'accordo, stai andando in B, mi pare il minimo.
Il resto però non è tollerabile, non è questione di padroni, il diritto di assistere ad un evento sportivo in pace con o senza incazzature annesse deve essere garantito, per tutti, si alla contestazione, anche plateale, ma basta prepotenze, basta squadracce, basta minacce, se questi so gli ultras, fuori dalle palle, è tempo di crescere.
come si possa non essere d'accordo, in uno stato che si presuppone di diritto, e comunque a pochi giorni dal 25 aprile (visto che stiamo allargando inesorabilmente il fronte), per me è una pura e semplice assurdità.
o rivoluzionarismo da tastiera, ha ragione robylele.
addirittura stadio vm 18, e la condanna ai presidenti perché nel calcio ce vonno guadagna', sti purciari, anvedi questi, ma che se so' messi in testa.
stupisce perché ci viene chiesto di accettare supinamente il dato di fatto che gli ultras sono così oppure
nce venite pegnente, mentre il fatto che i presidenti vogliano guadagnarci (anche per rinforzare la squadra, magari, e per vincere qualcosa in modo che il tifoso, ultras o meno, sia contento) viene indicato come elemento da mettere assolutamente in discussione.
su questa base, in costante bilico tra il surreale e il lisergico, ogni discussione sensata perde ogni significato, e attenzione: per me la discussione sul mondo ultras e sulle contraddizioni che solleva nell'ambito del mondo calcio è una discussione interessante, altro ché. ma su queste basi, come detto, è perfettamente inutile. io so' io e tu ce devi sta. tu sei tu? no, non l'accetterò mai.