Io applaudo questi ragazzi!

Aperto da tashunka-witko, 23 Apr 2012, 07:39

Discussione precedente - Discussione successiva

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
E' proprio così io applaudo a questi ragazzi alcuni un pò scarsi, altri un pò stanchi altri ancora un pò vecchi e tanti altri infortunati e quando vedo Biava cercare, anche con discreto successo, a 34 anni suonati di contrastare Muriel che ne ha quasi la metà, quando vedo Gonzales stanco morto come Candreva portare avanti anche se con difficoltà l'ennesimo pallone o quando il buon vecchio Scaloni cercare l'uno contro uno sotto la M.Mario e riuscirci con la forza non certo con la tecnica... bè quando vedo tutto questo non mi chiedo se siamo terzi perchè il campionato è di scarso livello ma mi dico che siamo terzi nonostante una serie infinita di situazioni negative e mi dico che è giusto e sacrosanto se io: APPLAUDO A QUESTI RAGAZZI!.
FORZA LA LAZIO MIA!

ale_nesta

*
Lazionetter
* 1.975
 :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer:

Solo applausi per questa Lazio. Ieri ennesima partita di cuore. Grazie.

:band6: :band6: :band6: :band6: :band6: :band6:

Masters

*
Lazionetter
* 2.918
si anche io li applaudo con tutto il cuore...( Alfaro pero' proprio non ce la faccio :D) :asrm

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Ieri allo stadio lo vedevi che davano tutti il fritto.
Sosteniamoli.
Anche Alfaro, perche' mo' abbiamo Alfaro e lo dobbiamo sostenere.
Tra l'altro secondo me un nazionale uruguaiano non puo' essere una sega.
Ieri s'e'impicciato, forse era emozionato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
Citazione di: kelly slater il 23 Apr 2012, 11:02
Ieri allo stadio lo vedevi che davano tutti il fritto.
Sosteniamoli.
Anche Alfaro, perche' mo' abbiamo Alfaro e lo dobbiamo sostenere.
Tra l'altro secondo me un nazionale uruguaiano non puo' essere una sega.
Ieri s'e'impicciato, forse era emozionato.

concordo.

certo, che palle che siamo noi laziali, ora il problema e' Alfaro ... dai! prima era Candreva che fino alla partita con il Napoli aveva giocato malissimo. Alfaro penso abbia bisogno di qualche tempo per ambientarsi e spero che non venga additato di chissa' quali responsabilita' ... il problema ora come ora è soprattutto negli infortuni/squalifiche senza questi Alfaro era in TRIBUNA! E' il nostro 4 attaccante in uno schema a 1 punta ed era stato preso per questi mesi per farlo ambientare e poi decidere se tenerlo o no a fine anno.

Bellerofonte

*
Lazionetter
* 1.624
Grandissimi tutti !!! TUTTI!!! Vorrei proprio vedere la Juve ( come tutte le altre squadre ) con 4 titolari in meno TUTTE LE PARTITE e con la coppa dove sarebbe!!

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Bellerofonte il 23 Apr 2012, 11:22
Grandissimi tutti !!! TUTTI!!! Vorrei proprio vedere la Juve ( come tutte le altre squadre ) con 4 titolari in meno TUTTE LE PARTITE e con la coppa dove sarebbe!!

4? diciamo pure 5-6

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
Citazione di: tashunka-witko il 23 Apr 2012, 07:39
E' proprio così io applaudo a questi ragazzi alcuni un pò scarsi, altri un pò stanchi altri ancora un pò vecchi e tanti altri infortunati e quando vedo Biava cercare, anche con discreto successo, a 34 anni suonati di contrastare Muriel che ne ha quasi la metà, quando vedo Gonzales stanco morto come Candreva portare avanti anche se con difficoltà l'ennesimo pallone o quando il buon vecchio Scaloni cercare l'uno contro uno sotto la M.Mario e riuscirci con la forza non certo con la tecnica... bè quando vedo tutto questo non mi chiedo se siamo terzi perchè il campionato è di scarso livello ma mi dico che siamo terzi nonostante una serie infinita di situazioni negative e mi dico che è giusto e sacrosanto se io: APPLAUDO A QUESTI RAGAZZI!.
FORZA LA LAZIO MIA!
Mi permetto di riportare su questo topic non perchè l'abbia aperto ma perchè ritengo non abbia avuto il dovuto riconoscimento, non certo a me ma ai nostri ragazzi, ed allora dico di nuovo a gran voce:   

IO APPLAUDO A QUESTI RAGAZZI! :band1:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Mi unisco all'applauso per tutta la squadra.

GRAZIE

:since

zimmer

*
Lazionetter
* 1.638

Tanto di cappello a tutti veramente tutti compreso il mister e ve lo dico francamente anche al Presidente

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929

ernestocalisti

Sostenitore
Lazionetter
* 299
:ssl

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva