armistizio

Aperto da aldo54, 01 Lug 2010, 18:48

Discussione precedente - Discussione successiva

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
vedi che non si può nemmeno intavolare un discorso del genere? se solo provi a dire qualcosa contro Sua maestà diventi romanista, se fai presente che ci prendono per il cu.. tutti grazie a lui la colpa è della stampa cattiva, se fai mestamente presente che negli ultimi 5 anni per tre volte hai lottato per non retrocedere ti si dice che lotito ha vinto 2 coppe poi sti gran caxxi se retrocedi, se dici che anche quest'anno l'aria che tira è un'aria maleodorante ti si risponde che in 110 anni di storia questa è sempre stata la nostra posizione manco fosse carlo zampa che parla e, oltretutto dimenticando che da quando ci sono i diritti televisivi il calcio è cambiato e che hai il 5 bacino d'utenza ben superiore a quello di palermo samp, genoa e fiorentina che ti arrivano sopra con una certa regolarità.
quindi de che stamo a parlà? qui il discorso della moglie e del marito caro aldo nonj funziona: qual'è il nemico comune? qual'è lo scopo del nemico? qui non ci stanno nemici qui solo fantasmi che si agitano nella mente ..

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: stefanone76 il 01 Lug 2010, 19:29
permettemi, molto educatamente.
ho 34 anni, da 25 vado tutte le sante domeniche allo stadio, piove nevica tira vento.
ho visto di tutto, purtroppo.
c'ero con chinaglia e menicucci, c'ero con l'avellino in coppa italia 0-2 doppio bertuccelli, l'anno dopo col modena, 1-3- e compagnia cantante.
non ho mai avuto un biglietto omaggio. ho fatto la notte per i biglietti di inter lazio 3-0 a parigi.
però secondo te chi contesta lotito non sarebbein buona fede?
e perchè?
perchè sognamo una lazio più forte? perchè magari ci piacerebbe anche un presidente con possibilità economiche ridotte, come calleri, che però almeno lo vedevi in maniche di camicia dietro la porta, che lo sentivi che era laziale, o lo era diventato, che gli faceva male perdere?
perchè prendere tutti i santi anni 30 punti dalla roma mi fa rodere il c...o?
perchè mi sono rotto di passare le domeniche a vedere livorno siena ed esultare al glo di maccarone?
dimmi, per cortesia, perchè chi critica lotito è in mala fede

Nessuno dice che sei in malafede se contesti Lotito, o che sei meno Laziale di altri. Semplicemente ci sono differenti tipi di critica, quella costruttiva e ponderata, poi c'è quella esasperante, per cui qualunque cosa accada è colpa della Lazio, di Lotito.
Io sogno una squadra forte e competitiva che triti quelle cacche che sono sull'orlo del fallimento...spero di vederla presto.

Lazio forever

*
Lazionetter
* 76
Citazione di: aldo54 il 01 Lug 2010, 19:34
quando si chiede un alternativa  alla presidenza, occore che ci siamo qualcuno candidato a concorrere, mi dite voi un nome uno solo di personaggio che ha queste intenzioni?se cosi fosse il dibattito avrebbe un senso, se invece come la realta' odierna conferma ,non si vede nessuno, di che parliamo?
ecco allora il discorso dell"armistizio " avere un senso, alle volte , anche a me piacerebbe avere una BELEN  la sera A LETTO, MA SICCOME NON E' POSSIBILE MI ACCONTENTO DI MIA MOGLIE, NON SARA' GIOVANE COME LEI , MA  ALMENO LE VOGLIO BENE

vacci a trattare tu con una persona che non vuole vendere e ti chiede quattro volte l effettivo valore... vai vai poi ci facciamo 4 risate!

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Lazioinvantaggio il 01 Lug 2010, 19:26

1)Il rendimento della Lazio è questo da 110 anni, chiaro che voglio di più.. ma Lotito non fa peggio di tutti quelli che lo hanno preceduto.

2)I numeri dicono anche che Lotito è tra i primi 4 presidenti più vincenti della storia della SS Lazio 1900, dipende da come tu li vuoi guardare.
Appunto, dipende da come li voglio guardare. Io giudico Lotito tra i peggiori presidenti che io ricordi, secondo forse solo a Chinaglia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
Citazione di: aldo54 il 01 Lug 2010, 18:48
propongo un armistizio per il bene della Lazio, non e' questo il momento di continuare gli attacchi a 360 gradi che invece di colpire il presidente colpiscono la societa' e quindi di riflesso tutti noi.

invece di colpire il presidente... coòpiscono la societa'? beh, il presidente E' la societa'. e il presidente e la societa' SONO la Lazio. gli attacchi contro Lotito, per definizione, sono attacchi contro la Lazio.

perche' stupirsi degli attacchi della stampa e di quant'altro se sono per primi alcuni sedicenti tifosi della Lazio - per i piu' vari scopi - ad attaccare?

ovviamente questo non vuol dire che va tutto bene, che non si possono fare critiche bla bla bla le critiche vanno sempre fatte perche' sono sempre utili. le critiche, pero'. non gli attacchi strumentali, specialita' degli sloganisti...

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Non ci sarà nesun armistizio perchè non c'è nessuna guerra.
Ci sono desideri diversi.
E ci sono le argomentazioni a sostenerli.
(quando ci sono, e se non ci dovessero essere ognuno è abbastanza grande da capirlo da sè)

A me a volte sembra che cio sia un terrore malsano nei confronti delle controversie.
Il conflitto è sano.
Và contenuto. Siamo d'accordo. Per non diventare rissa, inutile e becera.
ma il conflitto è sano.
Và sponsorizzato- Altrochè.
In cinese (cultura amante della senil saggezza) conflitto si traduce con possibiltà.

diamocela questa possibiltà.
Che male potrà fare.
(tra l'altro siamo i un Forum di discussioni, mica ad una parata miltare, no?? ;))

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Citazione di: Lazioinvantaggio il 01 Lug 2010, 19:17
Criticare è lecito ovviamente, ma facendolo in buona fede...non come accade qui, dove qualunque cosa si faccia non va bene per partito preso.

questa è una tua convinzione, dovresti sottolinearlo... a meno che tu non sia il detentore del verbo...  :roll:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva