Complimenti Candreva

Aperto da er_maestro, 07 Apr 2012, 23:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: NBA-LAZIO il 23 Apr 2012, 14:34
Aspetta io non ho detto che ho fonti interne ne tanto meno leggo le cazzate dei giornali, però le voci sono insistenti e il continuo rompergli i [...] dei tifosi mi da fastidio, si sta preparando un clima vergognoso intorno ad Hernanes, addirittura ho letto prendiamoci 15 milioni, quando tra prezzo-bonus e pagamenti lo abbiamo pagato di più.

Fortunatamente non decidono i tifosi e i media.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.307
Ieri Candreva è stato l'unico in grado di saltare l'uomo, di velocizzare un'azione di gioco lentissima, pur commettendo, inevitabilmente, qualche errore in fase conclusiva. Con Matu mi è sembrato l'unico nettamente in forma. Io lo riscatterei senza esitazioni. :asrm :asrm :since :since

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
il ragazzo è giovane (già cosa rara a Formello) e si impegna. Certo se rimane (ad un prezzo ragionevole), certo non rimane a fare il titolare, ma il panca ci può stare benissimo, visto che quest'anno le riserve della Lazio giocano più dei titolari.

per me si può tenere. sono altri quelli da accompagnare all'uscita solo a centrocampo sarebbero da salutare, Matu, Brocchi, Cana e Gonzo, terrei solo il suddetto Lulic, Profeta (titolari), Candreva, Mauri e Ledesma (per la panca)

cioè se Gonzales è da salutare.... per me è la rivelzione di quest'annodopo lulic, corre per 95 min da tutto, difende, recupera, attacca...deve solo migliorare nel tiro, ma per il resto è un'animale, giocatore vero.

SFL

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.469
Io terrei Gonzales, Cana e Candreva e venderei (solo per monetizzare) Hernanes e Kozak

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Warp

*
Lazionetter
* 12.902
Citazione di: mr_prince il 23 Apr 2012, 14:45
cioè se Gonzales è da salutare.... per me è la rivelzione di quest'annodopo lulic, corre per 95 min da tutto, difende, recupera, attacca...deve solo migliorare nel tiro, ma per il resto è un'animale, giocatore vero.
SFL

Gonzo è un bravo ragazzo ma troppo scarso tecnicamente, con la palla tra i piedi non fa niente di costruttivo e alla fine in fase di attacco ti fa giocare uno in meno a centrocampo, lo potresti tenere solo in un ipotetico centrocampo ipetecnico e iperdinamico come frangiflutti (un pò alla busquets per capirci), ma non credo sia aria del genere a Formello, e penso che la Lazio al 99,99% lo terrà, quindi stai sereno :D

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Gonzo è un bravo ragazzo ma troppo scarso tecnicamente, con la palla tra i piedi non fa niente di costruttivo e alla fine in fase di attacco ti fa giocare uno in meno a centrocampo, lo potresti tenere solo in un ipotetico centrocampo ipetecnico e iperdinamico come frangiflutti (un pò alla busquets per capirci), ma non credo sia aria del genere a Formello, e penso che la Lazio al 99,99% lo terrà, quindi stai sereno :D
bè si continua a pensare a lui come ala...dipenderà molto dal modulo se giochi con un 4-3-1-2 Gonzalez è molto ma molto utile, così come per un 4-3-3 in un 4-2-3-1 secondo me è non è un'ala e diventa meno utile...lo dice uno che lo considera tantissimo ( ho aperto topic e l ho difeso sempre)

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.473
Con 2 competizioni dobbiamo avere un blocco di titolari a centrocampo per fare ampio turn-over.

Lulic e Gonzalez secondo me ci stanno benissimo.
Mauri direi che un altro paio di anni di livello lo può fare.
Candreva è un buon giocatore che se trova fiducia può dare molto.
Cana sembra meno peggio di quello che sembrava all'inizio.
Matu se non spremuto può garantire una ventina di partite di qualità.
Ledesma va tenuto perchè indistruttibile.
Hernanes io lo terrei a meno di offerte esagerate.

Un ritocchino di alto livello e direi che a centrocampo stiamo bene.

I problemi sono dietro e davanti.
Sulle corsie laterali i ricambi sono nettamente inferiori ai titolari.
Davanti abbiamo smenbrato un reparto che non sembrava malaccio negli anni scorsi.
Klose punto fisso ma dietro? Kozac dobbiamo mandarlo a giocare. In questo modo lo stiamo mortificando e dilapidiamo un possibile capitale.
Rocchi utile come terza/quarta scelta.
Alfaro.......
Abbiamo bisogno di 1 innesto di valore che giochi accanto a Klose e un sostituto di belle speranze.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Con 2 competizioni dobbiamo avere un blocco di titolari a centrocampo per fare ampio turn-over.

Lulic e Gonzalez secondo me ci stanno benissimo.
Mauri direi che un altro paio di anni di livello lo può fare.
Candreva è un buon giocatore che se trova fiducia può dare molto.
Cana sembra meno peggio di quello che sembrava all'inizio.
Matu se non spremuto può garantire una ventina di partite di qualità.
Ledesma va tenuto perchè indistruttibile.
Hernanes io lo terrei a meno di offerte esagerate.

Un ritocchino di alto livello e direi che a centrocampo stiamo bene.

I problemi sono dietro e davanti.
Sulle corsie laterali i ricambi sono nettamente inferiori ai titolari.
Davanti abbiamo smenbrato un reparto che non sembrava malaccio negli anni scorsi.
Klose punto fisso ma dietro? Kozac dobbiamo mandarlo a giocare. In questo modo lo stiamo mortificando e dilapidiamo un possibile capitale.
Rocchi utile come terza/quarta scelta.
Alfaro.......
Abbiamo bisogno di 1 innesto di valore che giochi accanto a Klose e un sostituto di belle speranze.
a centrocampo abbiamo bisogno di un mediano che corra e di due ali coi contro cavoli...candreva gonzalez e alri non sono ali se vuoi giocare col 4-2-31 devi prendere le ali...Gomez è un'ala

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Warp

*
Lazionetter
* 12.902
Citazione di: fabrizio1983 il 23 Apr 2012, 15:41
a centrocampo abbiamo bisogno di un mediano che corra e di due ali coi contro cavoli...candreva gonzalez e alri non sono ali se vuoi giocare col 4-2-31 devi prendere le ali...Gomez è un'ala

sono d'accordo con te, al mediano che corra aggiungerei "che sa giocare minimamente a pallone nella fase d'attacco (un Matu sano che garantisca almeno 35/40 partite per capirci)" Poi tutto dipendererà dal prossimo tecnico e dal modulo che adotterà.
In ogni caso alla Lazio secondo me servono 5 TITOLARI 1 centrale di difesa 3 centrocampisti e 1 punta, ripeto titolari. cioè devono essere meglio di questi. Candreva in panca ci sta benissimo. Se si ritrova potrebbe essere un buon investimento, voglio dire questo è andato in Nazionale non può essere una pippatotale.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.595
ieri Candreva mi e' piaciuto molto. Un unico appunto: deve essere piu' lucido in zona gol (assist e conclusioni in porta)

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.842
ieri ottima partita.. continua così che piano piano ti stai conquistando la fiducia di tutti

Contenuto sponsorizzato

Zeppelin

Sostenitore
Lazionetter
* 898
Quando stava col Cesena non giocava da trequartista? Venen anche convocato in nazionale mi sembra. Farlo giocare sulla fascia mi sembra una sottoutilizzazione.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
sto seduto ad aspettà il topic di rivalutazione di Alfaro

tanto funziona così, prima pippa poi..........

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
mi auguro che da qui alla fine giochi come le ultime partite e ci porti punti
ma in estate non si possono buttare soldi a casaccio
la squadra va ringiovanita di brutto e comprate pedine importanti in tutti i reparti
non lo riscatterei

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Citazione di: elbandido il 25 Apr 2012, 09:17
mi auguro che da qui alla fine giochi come le ultime partite e ci porti punti
ma in estate non si possono buttare soldi a casaccio
la squadra va ringiovanita di brutto e comprate pedine importanti in tutti i reparti
non lo riscatterei

Io invece lo riscatterei.È giovane,abbastanza bravo e sarebbe un'ottima alternativa il prossimo anno.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.126

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: daniela il 25 Apr 2012, 16:19
ma oggi è stato ammonito, è out a Udine?

Sì, fallo cretino a centrocampo.

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.126
Citazione di: eaglefly1978 il 25 Apr 2012, 16:19
Sì, fallo cretino a centrocampo.

olè....:roll:
tu sei disponibile per Udine? :D

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
comunque si vede che candreva non ha fatto la preparazione con noi...corre...

Discussione precedente - Discussione successiva