Novara-Lazio

Aperto da samu_s, 22 Apr 2012, 17:14

Discussione precedente - Discussione successiva

the dude

*
Lazionetter
* 683

Tata vai dalla tua famiglia.... noi cercheremo di fare del ns meglio

a Novara sará durissima.

Dentro il Kosacco !!!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
bisogna vincere, ma sta cosa è stata detta anche per altre partite...però a sto punto a 5 partite dalla fine, con l'udinese che deve giocare con l'Inter credo sia davvero una giornata fondamentale...ideale sarebbe arrivare allo scontro diretto con più di tre punti

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Non ce la faccio piu' , ogni partita una sofferenza , ogni partita con il fiato sospeso , mai una partita chiusa dal primo tempo , non vedo l'ora che finisca sto campionato sperando di andare in CL .
Comunque inizierei a pensare anche di prendere qualche giocatore dalla Primavera e farlo giocare , Onanzi o Zampa !!!

Warp

*
Lazionetter
* 12.902
Citazione di: NBA-LAZIO il 23 Apr 2012, 14:38
Se non vinci questa con una squadra retrocessa che non ha tutte ste motivazioni allora che se inventamo.

assolutamente d'accordo. Se non vinci questa si delinea davvero quella che pare una partita di Tresette a perdere, a parte i proclami bellicosi pare che terzo non ci voglia arrivare nessuno.

Se non vinci a Novara è molto molto grave, Reja deve inventarsi qualcosa e se non porta a casa i 3 punti, la cosa si complica maledettamente, non dobbiamo in alcun modo far rientrare Napoli, romanesi e morattidi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.595
dobbiamo vincere anche perche' vincendo guadagneremo SICURAMENTE dei punti su qualcuno...

marchetti
konko diaki dias garrido
candreva matuza ledesma mauri
             kozak rocchi

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: rocchigol il 23 Apr 2012, 15:06
dobbiamo vincere anche perche' vincendo guadagneremo SICURAMENTE dei punti su qualcuno...

marchetti
konko diaki dias garrido
candreva matuza ledesma mauri
             kozak rocchi
ma scaloni che ha?

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.595
Citazione di: fabrizio1983 il 23 Apr 2012, 15:10
ma scaloni che ha?

se recupera konko penso sia meglio, no?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: rocchigol il 23 Apr 2012, 15:52
se recupera konko penso sia meglio, no?
dubito giochi Konko sul campo sintetico, andrà in panchina al massimo...comunque se dovesse, preferisco che giochi a sinistra, meglio scaloni di garrido 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: fabrizio1983 il 23 Apr 2012, 15:54
dubito giochi Konko sul campo sintetico, andrà in panchina al massimo...comunque se dovesse, preferisco che giochi a sinistra, meglio scaloni di garrido
anche se ieri garrido non l'ho visto così male. Spero in Mauri e nella sua vena attuale.

elegol!!

*
Lazionetter
* 383

è tantissimo tempo che non vado allo stadio, spero di tornare con una vittoria :)

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Per farvi capire quanto possono essere complicate queste partite, mi basta ricordarvi l'ultimo anno dell'Ascoli in serie A. Già spacciato da diverse giornate, incontrò prima la roma (che era in corsa per lo scudetto) e poi noi (in corsa per la champions) e strappò due pareggi (1-1 con le merde e 2-2 con noi) dove in entrambi i casi era addirittura in vantaggio e poi si è fatto raggiungere (quindi semmai i pareggi l'hanno strappati le romane). Occhio.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Panzabianca il 23 Apr 2012, 16:41
anche se ieri garrido non l'ho visto così male. Spero in Mauri e nella sua vena attuale.

quello che mi chiedevo io, Garrido non va male e allora perche' lo mette e lo toglie senza mai
farlo giocare con una certa regolarità   ???       Diciamo che l'aspetto meno buono di Reja e'
proprio questo, mette i giocatori mezzi imbastiti con il nylon ma non vuole rischiare un ca22o
e poi si trova senza giocatori .... i titolari sono rotti e le riserve stanno troppo indietro  ....

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Quoto Scialoja, la storia è piena di squadre gia' retrocesse che giocano senza assilli e fanno perdere campionati a squadre piu' blasonate , in oltre sicuramente dopo la prestazione da "scherzia a parte" che il novara ha fatto in quel di napoli vorranno rifarsi davanti ai loro tifosi.
Speriamo bene.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.595

noi 4-5 anni fa abbiamo fatto salvare il Siena.... voglio vedere se fra 3 partite il siena gia' salvo ci "regala" i punti a noi....  ovviamente chievo riomma na passeggiata!!!

elegol!!

*
Lazionetter
* 383
ho scoperto che quasi 100 anni fà perdemmo 9 - 1 in casa con il novara!!!

dobbiamo vendicarci   :x

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.392
io so che a noi...non ce regala  niente nessuno...se avesse 10 punti in classifica e fosse condannato da 10 giornate gia'...io so' che tenterebbero di farci il chiulo...sara' na' battaglia  pure mercoledi'...ma credo davvero potrebbe essere quella decisiva... credo che l'udinese non va oltre il pareggio con l'inter...anzi credo che  l'inter potrebbe anche fa' il colpaccio....andremmo a udine con la  pippa in bocca...

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Intanto da rigoria dicono che a novara sarà difficile...

.... 8)

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: maurito matias il 23 Apr 2012, 20:17
Intanto da rigoria dicono che a novara sarà difficile...

.... 8)

Ma veramente?  :o

Contenuto sponsorizzato

reggionord

*
Lazionetter
* 2.694
Citazione di: rocchigol il 23 Apr 2012, 16:56
una cosa mi e' venuta in mente...

noi 4-5 anni fa abbiamo fatto salvare il Siena.... voglio vedere se fra 3 partite il siena gia' salvo ci "regala" i punti a noi....  ovviamente chievo riomma na passeggiata!!!

Con il Siena si vince. Senza alcun dubbio.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
tmw dice che è stato concesso il permesso familiare a Gonzalez.

Discussione precedente - Discussione successiva