Lo Monaco lascia il Catania, lo vorreste?

Aperto da fabrizio1983, 23 Apr 2012, 18:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Vorreste Lo Monaco?

Si
57 (89.1%)
No
7 (10.9%)

Totale votanti: 64

Le votazioni sono chiuse: 02 Giu 2012, 18:07

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io lo prenderei subito , si è dimesso dal Catania e quindi è libero

NoallaRioma

*
Lazionetter
* 274

Ma leggendo nel web lo danno al Napoli

bizio67

*
Lazionetter
* 19.084
Subito, è un grande competente e anche molto testa di e nel calcio ci vuole, ma andrà al napoli...a catania ha fatto un gran lavoro con pochi mezzi a disposizione

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Si, un vero professionista , profondo conoscitore del calcio sudamericano

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

ndo se firma?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
che poi mi sembra sia uno dei pochi che non abbia un cattivo rapporto con Lotito, però come disse una volta quando gli chiesero della Lazio vorrebbe carta bianca, questo significa allontanare Tare...ma non credo che Lotito lo faccia , poi per me Igli capisce di calcio potrebbe rimanere lavorando in coppia con Lo Monaco, che sicuramente di calcio sud americano capisce tantissimo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Vabbè, 2 o 3 anni fa avreste aperto un topic identico su Corvino..
Nonostante tutta la merda che gli tirano/tiriamo  addosso io non dimenticherei quello che c'abbiamo ora. A parte le trattative chiuse per i vari Dias, Hernanes, Klose... Tare c'ha portato il vero acquisto dell'anno, Senad Lulic.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Ogni mese arriva un topic su sto tizio.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.459

Secondo voi: Lo Monaco verrebbe alla Lazio ?

FMSSL

Visitatore
Per quanto io stimi Lo Monaco, credo che in questi anni sia stato più il Catania a fare le sue fortune, che viceversa... è bravo ma qua non credo riuscirebbe più di tanto.

Contenuto sponsorizzato

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.893
Che poi, se non sbaglio, il Catania e la società europea che ha il più elevato numero di tesserati sudamericani complessivo.
Pu apprezzando il frutto del lavoro di Lo Monaco, devo dire che questo modus operandi non mi fa impazzire. Per più di un motivo.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io qualche dubbio ce l'avrei... dicono che sia un grande DG, ma il Catania in tutti questi anni al massimo ha lottato per la salvezza, e nel 2008 sarebbe anche retrocesso se la riomma non l'avesse fatto pareggiare in quanto già campione morale d'Italia, solo quest'anno può FORSE lottare per un posto in Europa League. Il piccolo budget del Catania può essere una giustificazione, eppure guardate l'Udinese cos'ha fatto acquistando solo giovani promesse...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Il Mitico™ il 23 Apr 2012, 19:21
Io qualche dubbio ce l'avrei... dicono che sia un grande DG, ma il Catania in tutti questi anni al massimo ha lottato per la salvezza, e nel 2008 sarebbe anche retrocesso se la riomma non l'avesse fatto pareggiare in quanto già campione morale d'Italia, solo quest'anno può FORSE lottare per un posto in Europa League. Il piccolo budget del Catania può essere una giustificazione, eppure guardate l'Udinese cos'ha fatto acquistando solo giovani promesse...
e grazie ar ca, mica è la juve che spende non si sa quanti milioni.... l'udinese ha una società come il granada e più di 50/60 giocatori sparsi in europa quindi spende molto di più

hankmoody

Visitatore
subito, rispetto a tare ha una marcia in più, e poi è un grande esperto di argentini, e gli argentini alla Lazio hanno fatto la storia.
Però a lotito piace tanto tare, e quindi niet...

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.645
Si, ma lo vorrei con Tare. non mi dimentico di Lulic, Dias, Miro ecc.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Si,di corsa ma lo terrei con Tare affidandogli il compito di scandagliare il mercato sud americano.di certo m isembra molto bravo a tenere i rapporti tra area tecnica e presidenza molto più di quanto non sia tare

Contenuto sponsorizzato

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: Pergianluca il 23 Apr 2012, 19:08
Che poi, se non sbaglio, il Catania e la società europea che ha il più elevato numero di tesserati sudamericani complessivo.
Pu apprezzando il frutto del lavoro di Lo Monaco, devo dire che questo modus operandi non mi fa impazzire. Per più di un motivo.
E' il rapporto qualita'/prezzo ed il budget che si  ha a disposizione.
Prendere argentini belli e pronti costa meno di andare a cercare talenti in serie b.
Se poi avesse avuto a disposizione il monte ingaggi di una big avrebbe preso fior di giocatori, altro che quelli lanciati con il catania.
Lo Monaco e' bravo, ma penso andra' a napoli al posto di bigon.

Lo staff dirigenziale della Lazio e' un'entita' astratta. Non esiste.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
In coppia con Tare, ma credo che resteremo cosi...
Inoltre fabri se potrebbe portà anche El Papu :=))

Discussione precedente - Discussione successiva