Lo sputo di lamela

Aperto da jp1900, 22 Apr 2012, 22:19

Discussione precedente - Discussione successiva

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
La cosa da sottolineare, è che i video su youtube hanno tenuto a pubblicarli I ROMANISTI. Loro ne vanno fieri, non si rendono conto minimamente. Si devono attaccare sempre a qualcosa ( :beer:) , oggi i pochi che sono andato a stuzzicare rivendicavano come miglior cosa della partita il gesto di capetanica memoria (giuro). Come quando per superare il dolore del derby il giorno dopo fu tutto un fiorire di facezie sulla (inventata) pisciata nel fontanone. E nun ce vonno stà  :pp

gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667
Raccogliamo i frutti (fracichi) di quasi 20 anni di tottismo, cioè di giustificazione, se non esaltazione, di comportamenti coatti, antisportivi e violenti. Spero gli finiscano tutti nel qulo.

Giorgio Vaccaro

*
Lazionetter
* 187
Seguendo la tesi di quella buzzicona della sannippoli, fossi in palazzi aprirei un'inchiesta: impossibile che una squadra così piena di campioni perda in quel modo con la juve!!!
Daje palà convoca lichsteiner, che poi quer quattro fatto con la mano me puzza de accordo!!!
Lo dico sempre io... Nun "sputà" per aria che poi te ricade in testa...
:asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.862
chiaro che se fosse stato uno dei nostri, si prendeva dalle 4 alle 5 giornate...

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Axel Latino Heat il 24 Apr 2012, 02:18
chiaro che se fosse stato uno dei nostri, si prendeva dalle 4 alle 5 giornate...

Levame na curiosità: com'è che posti sempre e solo a notte fonda?  La Lazio proprio nun te fà dormì eh... :beer:

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.862
Citazione di: Mohammed Hussein il 24 Apr 2012, 02:20
Levame na curiosità: com'è che posti sempre e solo a notte fonda?  La Lazio proprio nun te fà dormì eh... :beer:
ahahah si la notte non riesco a prendere sonno e con calma mi piace stare qui nel forum a leggere e commentare  :=))

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.489

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Warp

*
Lazionetter
* 12.970
commento di un collega alle gesta di lamela

L'unico modo per dialogare con laziali e juventini è.....sputargli in faccia. GRANDI

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
non ho letto tutto il topic, ma avete notato che su Sky e credo tutte le emittenti nazionali, è stato menzionato il precedente dello sputo di Zago, mentre quello der puppone non è mai esistito?

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: mansiz il 24 Apr 2012, 16:12
non ho letto tutto il topic, ma avete notato che su Sky e credo tutte le emittenti nazionali, è stato menzionato il precedente dello sputo di Zago, mentre quello der puppone non è mai esistito?

Scherzi? Quello è passato alla storia come lo sputo DI Poulsen  :)

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.862
Citazione di: sharp il 24 Apr 2012, 04:18
Axel Latino Night   :)
dovevo chiamarmi così  :)

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.489
Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.862
Citazione di: sharp il 25 Apr 2012, 03:10
qua siamo in parecchi !!!
si ho visto che avete pure creato  il topic insonnia e tu sei uno dei maggiori esponenti :=))  dovrò farci una capatina pure io

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.489
Citazione di: Axel Latino Heat il 25 Apr 2012, 03:13
si ho visto che avete pure creato  il topic insonnia e tu sei uno dei maggiori esponenti :=))  dovrò farci una capatina pure io

daje

BoyRM76

*
Lazionetter
* 2.377
Citazione di: Scialoja il 23 Apr 2012, 11:17
Manderanno le immagini in reverse per dimostrare che è lo sputo sulla maglia di Lichtstainer ad andare in bocca a Lamela. Licht squalificato.

QUESTO PER ME DEVE ESSERE INCORNICIATO COME IL POST DELL'ANNO!
:rotflol:

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: BoyRM76 il 04 Mag 2012, 13:30
QUESTO PER ME DEVE ESSERE INCORNICIATO COME IL POST DELL'ANNO!
:rotflol:

Ma non l'hai letto chi l'ha scritto??

Ma nun ce pensa proprio... :=))

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
 " as rioma, la squadra che ha portato i lama a Roma". già detto?  :=))  :asrm

Contenuto sponsorizzato

AndreaeAlessio

*
Lazionetter
* 860
Da quello che scrivi traspare un odio, un'acredine, una rabbia evidenti. Si capisce che mentre scrivi queste cose ti tremano le mani, che se, invece di scriverle, le dovessi dire, ti si spezzerebbe la voce in gola ...

E ti capisco alla perfezione.

Quoto al 100%, anche il tremolio ed il tono di voce!
E io quoto te che quoti lui.
A me, mentre leggo "ROMA MERDA" me va via la voce!

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva