Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.285
Secondo me per Palacio, anche se retrocedono, chiedono troppo e c'è concorrenza. Si potrebbe prendere Destro, che dopo una stagione così, dubito che voglia scendere in B.

Non credo ci sia pericolo...male che va rimane a Siena...

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
e Sculli? segue il suo genoa in serie B o torna da noi?

Zibib

*
Lazionetter
* 636
Secondo me c'è più concorrenza per Destro che per Palacio...Palacio ha 29 anni l'occasione per finire in una big c'è stata la passata stagione quando Gasperini lo voleva all'Inter...le Big non sono più interessate e in Italia  delle squadre di medio-alta classifica penso che solo noi abbiamo bisogno di una punta esterna o seconda punta...il problema è il prezzo Preziosi si fa comunque pagare caro e meno di 10 Mln non lo vende...dobbiamo inserire qualche giocatore per far abbassare il prezzo e tranne i giovani non ne abbiamo di utili per la serie B...il riscatto di Sculli sarebbe in ogni caso un buon inizio di trattativa... 

Zibib

*
Lazionetter
* 636
Citazione di: Des1900 il 24 Apr 2012, 12:03
e Sculli? segue il suo genoa in serie B o torna da noi?

resta anche in B e secondo me chiude la carriera là...ci sono 0 possibilità che torni da noi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Citazione di: Zibib il 24 Apr 2012, 12:08
resta anche in B e secondo me chiude la carriera là...ci sono 0 possibilità che torni da noi

si lo penso anche io

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Yanis Bahloul, classe 1994, è considerato in Francia come il nuovo Alexis Sanchez; cresciuto nelle giovanili del Sedan, ha rifiutato il primo contratto da professionista e ora c'è l'asta per accaparrarselo.

Oltre ai club di Ligue 1 (Lilla per primo), il giocatore che ha recemente rifiutato di rappresentare a livello giovanile il Marocco. E' seguito con maggior interesse dal Newcastle United e sopratutto, come appreso da Calciomercato.com, dalla Lazio.

Giocatore dotato di una qualità di dribbling e velocità fuori dal comune, il fantasista francese è atteso a Roma nei prossimi giorni per visitare le strutture e incontrare i dirigenti che sembrano interessati ad offrirgli il primo contratto da professionista.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: VolaLazioVola il 24 Apr 2012, 12:46
Yanis Bahloul, classe 1994, è considerato in Francia come il nuovo Alexis Sanchez; cresciuto nelle giovanili del Sedan, ha rifiutato il primo contratto da professionista e ora c'è l'asta per accaparrarselo.

Oltre ai club di Ligue 1 (Lilla per primo), il giocatore che ha recemente rifiutato di rappresentare a livello giovanile il Marocco. E' seguito con maggior interesse dal Newcastle United e sopratutto, come appreso da Calciomercato.com, dalla Lazio.

Giocatore dotato di una qualità di dribbling e velocità fuori dal comune, il fantasista francese è atteso a Roma nei prossimi giorni per visitare le strutture e incontrare i dirigenti che sembrano interessati ad offrirgli il primo contratto da professionista.

si come no, un altro barreto, keita, e l'ultimo spagnolo di cui si sono perse le tracce?
per favore servono GIOCATORI, pronti, incazzati e boni

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Mi chiedo perché Alfaro gioca spesso e invece i giovani di casa nostra no, non penso possano fare peggio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hooo LONG JOHN

*
Lazionetter
* 157
Il problema sono gli attaccanti ce ne sono pochi in giro , e quelli che ci sono sopratutto i giovani preferiscono prendere 3mln all anno per stare sempre in  panchina al man u o arsenal (per esempio!) e giocarsi le poche canche li, che essere titolari a 1mln alla lazio.
Ricordando che il terzo posto non vuol dire champions perchè i rischi spurs, chelsea,  malaga, at madrid e schalke sono ci sono a rispetto delle più aboradabili newcastle, lavante e borussia .......

westman

*
Lazionetter
* 2.623
malaga...se abbiamo paura del malaga non se iscrivemo proprio al campionato

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
mo vi siete fissati che Alfaro è na pippa... addio!

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: westman il 24 Apr 2012, 17:01
malaga...se abbiamo paura del malaga non se iscrivemo proprio al campionato

Come tu ben saprai il malaga è passato l'estate scorsa in mano ai soliti sceicchi arabi che a suon di petrodollari lo trasformeranno in una squadra competitiva, prova ne sia il fatto che gia' dalla scorsa estate hanno iniziato a comparre giocatori che sino a qualche anno fa l'unica Malaga che conoscevano era il gusto del gelato.

Contenuto sponsorizzato

est1900

Visitatore
Citazione di: mansiz il 24 Apr 2012, 17:03
mo vi siete fissati che Alfaro è na pippa... addio!

Diciamo che lui non ha fatto granchè per toglierci questa fissazione...anzi...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: matador72 il 24 Apr 2012, 17:06
Come tu ben saprai il malaga è passato l'estate scorsa in mano ai soliti sceicchi arabi che a suon di petrodollari lo trasformeranno in una squadra competitiva, prova ne sia il fatto che gia' dalla scorsa estate hanno iniziato a comparre giocatori che sino a qualche anno fa l'unica Malaga che conoscevano era il gusto del gelato.
penso che se andranno in champions compreranno molto e faranno una grande squadra....ma è vero che Eliseu è titolare e nemmeno è male?

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: fabrizio1983 il 24 Apr 2012, 17:09
penso che se andranno in champions compreranno molto e faranno una grande squadra....ma è vero che Eliseu è titolare e nemmeno è male?

Vero vero sembra un'altro rispetto al giocatore timido che abbiamo intravisto da noi, o forse è solo che gioca nel suo ruolo.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
per ora non mi pare ci siano dei campioni nel malaga,ne riparleremo a tempo debito,ma non è che gli sciecchi scendono in campo...se i giocatori non li compri,non vinci :=))

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: westman il 24 Apr 2012, 17:13
per ora non mi pare ci siano dei campioni nel malaga,ne riparleremo a tempo debito,ma non è che gli sciecchi scendono in campo...se i giocatori non li compri,non vinci :=))

Non ci sono campioni ma alcuni buonissimi giocatori e alcune "vecchie glorie" De MIchelis e Van Nisteroy su tutti, comunque sufficenti a far passare il Malaga da anonima squadra a squadra che lotta per entarer in champions.

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Alfaro da quel poco che ha fatto si e' mostrato un calciatore mediocre e deve lavorare molto ma molto molto , non vedo ne un diamante grezzo , ne uno spiraglio di grande attaccante , ma vedo solo per ora un giocatore mediocre e molto scoordinato nei movimenti , oso solo immaginare quella palla davanti al portiere 3 ore per girarsi e poi quella nitida azione dove doveva proseguire per andare in porta invece mise una palla dentro non si sa per chi , :s

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

Detto ciò, vorrei essere messo alla gogna nel futuro topic (che spero sia prossimo) dal titolo: "e ora chiedete scusa ad Alfaro"

(mi mancano molto sti topic, quest'anno manco uno :)   )

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
se alfaro giocasse nella rioma immagino le risate a 4 ganasce che strapperebbe su questo forum...invece siccome è stato acquistato da stanlio & ollio allora non se po dì che è una delle più grosse seghe che abbiano giocato nella Lazio negli ultimi 10 anni, quale per altro è. ma guarda che roba

Discussione precedente - Discussione successiva