Lotito - Coni

Aperto da Alexia68, 24 Apr 2012, 11:14

Discussione precedente - Discussione successiva

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 24 Apr 2012, 14:24
OT
a proposito di zio Tom, sai quanti milioni ha messo Pallotta per la roma, tra acquisto quote e mercato? Seguendo quelle trasmissioni si parla di un 150 e più.
Io penso una quindicina. Tu quanto dici?
EOT

Scusa, una domanda: perché hai il bisogno di scrivere queste cose?   :S

Citazione di: robylele il 24 Apr 2012, 14:24

L'ho messa agli atti, per completezza di informazione.
In Germania funziona. Qui non funziona.
In Germania c'è una società (in senso lato) funzionante.
Qui ci sono soltanto le oligarchie che si neutralizzano e non concludono niente.

Non ho nessuna illusione. Rispondevo soltanto a chi dice che "per ottenere tutto questo in altri paesi europei servono percorsi normali". Eccoli i "percorsi normali".

eLviS

*
Lazionetter
* 657
Scusate ma di quanti posti "a disposizione" si parla ? Non è possiblie che il problema sia solo quello.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
ROMA – Incontro di due ore col segretario generale Raffaele Pagnozzi per aprire la trattativa sul rinnovo dell'affitto dello stadio Olimpico: tra Claudio Lotito e il Coni potrebbe essere scoppiata la pace. Dal confronto le parti auspicano possa nascere l'accordo per la concessione della licenza per l'impianto. 'Ci siamo visti anche se per me non è un problema di pace da raggiungere o meno', dice il numero uno biancoceleste. Entro il 30/4 la Lazio deve presentare la documentazione per ottenere la licenza Uefa. Fonte: Ansa

addirittura con il segretario..ehhh ma petrucci aveva da fare, a volte un bel bagno di umiltà...
VERME!  :x

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Questo è il secondo anno e non abbiamo risolto nulla, abbiamo ragione e fin qui siamo tutti d'accordo però siamo da soli contro tutti, me spiegate perchè dobbiamo alzare sto polverone per poi pagare lo stesso, sembra un controsenso o prendi una decisione o è inutile cominciare sta tarantella che poi sappiamo come si chiuderà.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fish_mark il 24 Apr 2012, 14:28

Ma avevi scritto So soltanto che sono cose che vorrei veder fatte anche da queste parti e pensavo ti riferissi alla roma.
Dimostrando di essere informato delle buone cose fatte dalla nuova proprietà.

Così chiedevo, e richiedo, se sapevi quanti soldi hanno messo loro e quanti un istituto bancario di cui non posso fare il nome per via della privacy.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: eLviS il 24 Apr 2012, 14:30
Scusate ma di quanti posti "a disposizione" si parla ? Non è possiblie che il problema sia solo quello.

infatti il problema è l'accordo in generale:
3 milioni di affitto per 19 partite
la tribuna d'onore al Coni
gli esercizi commerciali al Coni
eventuali concerti o manifestazioni extra calcistiche al Coni

ti sembra normale un accordo del genere ?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: NBA-LAZIO il 24 Apr 2012, 14:35
Questo è il secondo anno e non abbiamo risolto nulla, abbiamo ragione e fin qui siamo tutti d'accordo però siamo da soli contro tutti, me spiegate perchè dobbiamo alzare sto polverone per poi pagare lo stesso, sembra un controsenso o prendi una decisione o è inutile cominciare sta tarantella che poi sappiamo come si chiuderà.

ti dispiace se noi aspettiamo un altro pò?
;)

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 24 Apr 2012, 14:35
Ma avevi scritto So soltanto che sono cose che vorrei veder fatte anche da queste parti e pensavo ti riferissi alla roma.
Dimostrando di essere informato delle buone cose fatte dalla nuova proprietà.

Così chiedevo, e richiedo, se sapevi quanti soldi hanno messo loro e quanti un istituto bancario di cui non posso fare il nome per via della privacy.

Una domanda allora, ma è molto OT, del resto come la stessa battuta su Pallotta et alia.
Il nostro azionista di maggioranza quanto ha messo finora? Te lo dico io: 30 milioni di euro. Punto.
L'esposizione della società era però per molto altro: diciamo sui 200-250 mln di euro.
In ogni caso, ha messo sul piatto quello che aveva e la Lazio è ancora in vita.
Gliene rendo personalmente grazie.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fabio70rm

*
Lazionetter
* 14.755
Scusate, ma come Lazio non ci sto a farmi prendere per la strozza da un ...(insulto a piacere)...che mi fa il non possumus ogni qual volta voglio ridiscutere l'affitto di un impianto tra i peggiori come visibilità e vivibilità in Italia.

Ne parlo a scadenza contratto? Non possumus.

Ne parlo ad ottobre? Non possumus.

Ne tratto non pagando, per sollecitare la risoluzione contrattuale e avviare un nuovo contratto? Non possumus.

Ne parlo minacciando di andarmene? Non possumus.

A coso...non possumus sai dove te lo puoi mettere??

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fish_mark il 24 Apr 2012, 14:38
Una domanda allora, ma è molto OT, del resto come la stessa battuta su Pallotta et alia.
Il nostro azionista di maggioranza quanto ha messo finora? Te lo dico io: 30 milioni di euro. Punto.

No, di Lotito lo sapevo. Chiedevo di Pallotta. Oh, si intende..se non lo sai non fa niente eh?   ;)

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: anto70 il 24 Apr 2012, 12:54
Fish_mark,
la domanda l'ho posta perché tempo fà, durante una discussione in tv circa la privatizzazione degli stadi, è stato detto esattamente il contrario, e nessuno ha ribattuto. Era su sky e non ricordo la trasmissione.
Mi è sembrato assurdo.

Nel bilancio chiuso al 30 giugno 2011 del Gruppo Lazio s.p.a., nella parte relativa alle Informazioni sul Conto economico (pagina 142), si legge che i proventi pubblicitari ammontano ad Euro 8.083 migliaia e sono principalmente rappresentati dai proventi derivanti dal contratto stipulato con la Infron Italy S.r.l., per Euro 7.292 migliaia, per la cessione di diritti pubblicitari, tra i quali vi sono quelli sulla esposizione pubblicitaria e la sponsorizzazione "relativi al Club ed al suo stadio a decorrere dalla stagione 2010/2011 alla 2015/2016.

Nel bilancio chiuso al 31 dicembre 2012 del Gruppo Lazio s.p.a., nella parte relativa alle Informazioni sul Conto economico (pagina 52), si legge che i proventi pubblicitari ammontano ad Euro 4.195 migliaia e sono principalmente rappresentati dai proventi derivanti dal contratto stipulato con la Infront Italy S.r.l., per Euro 3.815 migliaia, con riferimento particolare alla cartellonistica all'interno dello stadio per le partite casalinghe.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: robylele il 24 Apr 2012, 14:38
ti dispiace se noi aspettiamo un altro pò?
;)

Aspettare cosa?
Tanto alla fine paghiamo quello che dobbiamo pagare senza aver risolto nulla, mi duole dirlo ma per affrontare questa situazione ci voleva l'appoggio delle merde e li che poi dovevi spingere per farli star zitti.

Contenuto sponsorizzato

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 24 Apr 2012, 14:42
No, di Lotito lo sapevo. Chiedevo di Pallotta. Oh, si intende..se non lo sai non fa niente eh?   ;)

hanno messo, finora, 10 milioni di euro.
Il resto lo metteranno con calma e una parte se lo sono fatto finanziare dalla stessa ditta ceh gli sta vendendo l'appartamento.
Chiamali fessi.

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Citazione di: fish_mark il 24 Apr 2012, 14:53

Nel bilancio chiuso al 30 giugno 2011 del Gruppo Lazio s.p.a., nella parte relativa alle Informazioni sul Conto economico (pagina 142), si legge che i proventi pubblicitari ammontano ad Euro 8.083 migliaia e sono principalmente rappresentati dai proventi derivanti dal contratto stipulato con la Infron Italy S.r.l., per Euro 7.292 migliaia, per la cessione di diritti pubblicitari, tra i quali vi sono quelli sulla esposizione pubblicitaria e la sponsorizzazione "relativi al Club ed al suo stadio a decorrere dalla stagione 2010/2011 alla 2015/2016.

Nel bilancio chiuso al 31 dicembre 2012 del Gruppo Lazio s.p.a., nella parte relativa alle Informazioni sul Conto economico (pagina 52), si legge che i proventi pubblicitari ammontano ad Euro 4.195 migliaia e sono principalmente rappresentati dai proventi derivanti dal contratto stipulato con la Infront Italy S.r.l., per Euro 3.815 migliaia, con riferimento particolare alla cartellonistica all'interno dello stadio per le partite casalinghe.

Fish ti ringrazio.
Nel bilancio ho letto la voce "Proventi pubblicitari" ma non era specificato quali.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fish_mark il 24 Apr 2012, 14:54
hanno messo, finora, 10 milioni di euro.
Il resto lo metteranno con calma e una parte se lo sono fatto finanziare dalla stessa ditta ceh gli sta vendendo l'appartamento.
Chiamali fessi.

Pensavo poco più. Fessi? Tutt'altro. Fenomeni veri!

Aspettiamo con calma che mettano... il resto.   :sisisi:

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 24 Apr 2012, 15:00
Pensavo poco più. Fessi? Tutt'altro. Fenomeni veri!

Aspettiamo con calma che mettano... il resto.   :sisisi:

hai visto che stronxi. E giocano pure a golf.
Voglio comprarti casa: mi presti 150 mila euro a tasso agevolato, diciamo 2,5% con rate a 40 anni? Fai un affarone, ma è l'unico che puoi permetterti ora.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: fish_mark il 24 Apr 2012, 15:03
hai visto che stronxi. E giocano pure a golf.
Voglio comprarti casa: mi presti 150 mila euro a tasso agevolato, diciamo 2,5% con rate a 40 anni? Fai un affarone, ma è l'unico che puoi permetterti ora.

si te li presto ma se tra un mese non hai quei soldi che avevi preventivato?  ;)

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: sweeper77 il 24 Apr 2012, 15:06
si te li presto ma se tra un mese non hai quei soldi che avevi preventivato?  ;)

tu prestame 'sti 150 poi vediamo.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
A sorpresa però arrivano segnali di disgelo. E infatti proprio questa mattina, il presidente Lotito si è trattenuto due ore - alle 10.30 era già fuori dal Coni - a colloquio con Raffaele Pagnozzi, segretario generale del Coni, per trattare il rinnovo dell'affitto dello stadio Olimpico. I tempi sono stretti, la scadenza del 30 aprile incombe sulla Lazio, ma dall'incontro di oggi trapela ottimismo: sembra esser stato trovato l'accordo tra la società biancoceleste e il Coni per la concessione della licenza dell'impianto, il contatto preliminare è stato proficuo, entro venerdì (forse pure giovedì) dovrebbe arrivare la fumata bianca e la firma sul contratto, come riporta La Repubblica.it: "Ci siamo visti anche se per me non e' un problema di pace da raggiungere o meno", ha dichiarato il presidente Lotito dopo l'incontro. La firma entro la fine di questa settimana, consentirebbe dunque di presentare alla Uefa la documentazione per la licenza nei tempi prestabiliti.

sottoalsette

*
Lazionetter
* 765
Sinceramente tutta questa polemica Lotito-Coni per lo stadio Olimpico non l'ho mai capita, va bene fare una battaglia ma se c'è un vantaggio evidente, in questa storia non riesco proprio a capire il perchè di questo tira e molla.

Discussione precedente - Discussione successiva