Hernanes

Aperto da laziolello, 22 Ago 2010, 23:34

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: robylele il 24 Apr 2012, 13:44
Al posto di Zarate ci metterei Lulic..   :beer:

O Gesù..   :o
o è una mia idea mica ho la verità in mano...vorrei vedere Hernanes nel suo ruolo con vicino un mediano

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fabrizio1983 il 24 Apr 2012, 13:49
o è una mia idea mica ho la verità in mano...vorrei vedere Hernanes nel suo ruolo con vicino un mediano

un paio di volte c'ha giocato, anche se non da inizio partita. Non mi sembra abbia fatto sfracelli, sinceramente.
E aveva accanto un Mudy coi piedi più buoni e cioè Ledesma! Oltre che Gonzalez e Lulic.

:beer:

p.s.: Hernanes nelle ultime partite ha fatto pena, ma quando é stato bene é stato fondamentale sia per gli assist che per i gol.
Pure col Lecce ha fatto due o tre tiri da fuori. Non so.. come regista cosa può dare di più?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: robylele il 24 Apr 2012, 14:16
un paio di volte c'ha giocato, anche se non da inizio partita. Non mi sembra abbia fatto sfracelli, sinceramente.
E aveva accanto un Mudy coi piedi più buoni e cioè Ledesma! Oltre che Gonzalez e Lulic.

:beer:

p.s.: Hernanes nelle ultime partite ha fatto pena, ma quando é stato bene é stato fondamentale sia per gli assist che per i gol.
Pure col Lecce ha fatto due o tre tiri da fuori. Non so.. come regista cosa può dare di più?
avrebbe bisogno di un mediano che abbia maggiore dinamismo rispetto a Ledesma, arriverebbe comunque alla conclusione, interpreterebbe il ruolo in maniera diversa da Ledesma che rimane bloccato, arriverebbe al tiro forse non farebbe gli stessi gol ( quanti ne ha fatti su azione quest'anno?) ma sicuramente ne gioverebbe la manovra laziale

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fabrizio1983 il 24 Apr 2012, 14:20
avrebbe bisogno di un mediano che abbia maggiore dinamismo rispetto a Ledesma, arriverebbe comunque alla conclusione, interpreterebbe il ruolo in maniera diversa da Ledesma che rimane bloccato, arriverebbe al tiro forse non farebbe gli stessi gol ( quanti ne ha fatti su azione quest'anno?) ma sicuramente ne gioverebbe la manovra laziale

quello che scrivi é molto sensato, soprattutto sulla manovra più fluida ma ci servirebbe un Iniesta o poco meno.
In caso contrario penso ancora che con questo arretramento avremmo molti meno punti in classifica, seppur con la manovra più ariosa..   :p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: robylele il 24 Apr 2012, 14:31
quello che scrivi é molto sensato, soprattutto sulla manovra più fluida ma ci servirebbe un Iniesta o poco meno.
In caso contrario penso ancora che con questo arretramento avremmo molti meno punti in classifica, seppur con la manovra più ariosa..   :p
ci servirebbe un mediano e un'ala Lulic e Mauri andrebbero benissimo come trequartista e ala

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
L'inserimento di un incontrista a fianco di un regista è per una questione di equilibrio, per assicurare l'interdizione che il regista non è in grado di dare, e Ledesma in fase d'interdizione è praticamente un difensore aggiunto, il dinamismo non c'entra.

Il problema non è chi gioca a fianco di Hernanes, il problema è che Hernanes basso da noi non ha mai mostrato il talento espresso nelle posizioni avanzate.

Domenica scorsa è stato condizionato dall'infortunio, si vedeva chiaramente: non proteggeva il pallone con la sua tecnica, e in quell'azione 3 vs 2 dove ha lanciato Candreva sbagliando il passaggio... in condizioni normali avrebbe segnato lui stesso il goal.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Il Mitico™ il 24 Apr 2012, 14:44
L'inserimento di un incontrista a fianco di un regista è per una questione di equilibrio, per assicurare l'interdizione che il regista non è in grado di dare, e Ledesma in fase d'interdizione è praticamente un difensore aggiunto, il dinamismo non c'entra.

Il problema non è chi gioca a fianco di Hernanes, il problema è che Hernanes basso da noi non ha mai mostrato il talento espresso nelle posizioni avanzate.

Domenica scorsa è stato condizionato dall'infortunio, si vedeva chiaramente: non proteggeva il pallone con la sua tecnica, e in quell'azione 3 vs 2 dove ha lanciato Candreva sbagliando il passaggio... in condizioni normali avrebbe segnato lui stesso il goal.
bè oddio nel 4-2-3-1 se vuoi affiancera un giocatore a Hernanes non può essere Ledesma, che è bravo in fase di interdizione, ci vorrebbe un giocatore dinamico uno tipo Flamini all'Arsenal che correva per 4 e pressava ovunque...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
vabbè stagione finita per Hernanes leggo sul topic degli infortunati e porca zozza

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Scialoja il 24 Apr 2012, 14:50
Stagione finita per Hernanes.
bruttissima notizia questa, oltre gli infortuni che abbiamo dobbiamo rinunciare anche al profeta...ma porca di una

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: fabrizio1983 il 24 Apr 2012, 14:52
bruttissima notizia questa, oltre gli infortuni che abbiamo dobbiamo rinunciare anche al profeta...ma porca di una

Eh notizia pessima...
Ora non so se qualcuno c'ha pensato, ma affrontare Siena Atalanta e Inter senza Lulic, Klose ed Hernanes complica dannatamente le cose...

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Speriamo non sia stata la sua ultima partita con la Lazio quella col lecce. :(

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Scialoja il 24 Apr 2012, 14:53
Eh notizia pessima...
Ora non so se qualcuno c'ha pensato, ma affrontare Siena Atalanta e Inter senza Lulic, Klose ed Hernanes complica dannatamente le cose...

animo! manca poco.. poi le 3 che nomini SULLA CARTA dovrebbero essere tranquille.
Poi DOVREMMO recuperare Gonzalez, Kozac, Radu e FORSE Konko.

E ci sono speranze per Lulic da Siena in poi, da quello che so. A meno che non sia aggiornato.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: robylele il 24 Apr 2012, 14:57
animo! manca poco.. poi le 3 che nomini SULLA CARTA dovrebbero essere tranquille.
Poi DOVREMMO recuperare Gonzalez, Kozac, Radu e FORSE Konko.

E ci sono speranze per Lulic da Siena in poi, da quello che so. A meno che non sia aggiornato.

No, ovviamente la speranza non la perdo finchè i giochi non sono finiti...
Però la vedo tosta andare a fare azioni d'attacco incisive all'Inter o all'Atalanta a Bergamo con l'attacco visto contro il Lecce...
O immaginati l'Inter che all'ultima giornata riesce a trovarsi nella condizione di potersi giocare il terzo posto e quindi gioca alla morte...e noi ad affrontarla con le riserve delle riserve, ancor più spompate che quelle viste col lecce...dio mio...
Di Lulic io sapevo che il rientro si è allungato di altri 15 giorni...

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
questa non è sfiga

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: NBA-LAZIO il 24 Apr 2012, 14:55

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: NBA-LAZIO il 24 Apr 2012, 14:55
no no non deve essere stata la sua ultima

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
comunque hanno toppato qualcosa a livello di preparazione..oppure lavorano male come fisioterapia, medici, preparatori, il campo di gioco,il campo di allenamento..non lo so, ma non ho mai sentito di una squadra in cui in 9 mesi si sono infortunati praticamente tutti.

non ci credo che sia solo sfiga.

"sono dichiarazioni pericolose queste, dichiarazioni infondante,ecc.." lo so cosa state per dirmi, ma per me è così, ovviamente l'unica prova che ho è la carneficina che abbiamo subìto.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Sono stati commessi degli errori, lo hanno ammesso loro stessi.

Basta dubitare dello staff medico, è lo stesso che l'anno scorso ci ha fatto essere una delle squadre con meno infortuni.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
http://www.youtube.com/watch?v=8GWbCiPrVRs&feature=share

sembra molto dispiaciuto, la sua faccia è tutto un programma.

Discussione precedente - Discussione successiva