L'antilaziale Di Canio detta le regole allo Swindon

Aperto da Eagle78, 16 Lug 2011, 17:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Roberto66 il 06 Mar 2012, 22:10
Swindown Town vince 3 a 0 con Dag & Red, la squadra di Paoletto viaggia spedita verso la promozione. Forse non è un caso che si è diplomato nella scuola per allenatori come uno dei migliori. Prevedo a breve una panchina importante in Premier; peccato il suo astio nei confronti dell'attuale dirigenza, sarebbe stata una buona idea per il futuro

:elec: :elec: :elec: :elec: :elec: :elec:

Minimoog

*
Lazionetter
* 893
Citazione di: Getty il 13 Gen 2012, 00:15
I veri laziali?Vaglielo a di se Di Canio non era un vero laziale che se la Lazio perde se sente male.Qua mi pare che so tutti buoni a fare i signori ma gratis alla Lazio ci è tornato solo lui.Per poi esse mandato via come l'ultimo dei traditori.Chi tornerebbe gratis alla Lazio?Nesta?Voglio vede.Offende Di Canio è come offende la storia della Lazio.Ma ha infangato cosa poi.Voglio vede quanti altri laziali si lamentano di Di Canio,li vorrei proprio conosce. La politica non c'entra nulla con il calcio, poi ha infangato cosa che in Inghilterra lo rispettano tutti!!!

mamma mia..  :(

Minimoog

*
Lazionetter
* 893
Swindown Town vince 3 a 0 con Dag & Red, la squadra di Paoletto viaggia spedita verso la promozione. Forse non è un caso che si è diplomato nella scuola per allenatori come uno dei migliori. Prevedo a breve una panchina importante in Premier; peccato il suo astio nei confronti dell'attuale dirigenza, sarebbe stata una buona idea per il futuro

:sbonk: :bur: :wc:

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Minimoog, la tua firma é strepitosa. E' Zampa, giusto?   :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.489
Citazione di: AquilaLidense il 06 Mar 2012, 22:22

ma per carità!

ecco ce mancherebbe solo Di Canio

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: arkham il 13 Gen 2012, 18:35
450 mila euro l'anno, se non sbaglio.
Aveva un anno di contratto a 750 mila euro, firmò con la Lazio un contratto con opzione per il secondo anno per 900.000 euro complessivi.

Non gli fu rinnovato il contratto a 37 anni.
Se vogliamo restare sul tecnico, andò a giocare in C2 dove non fece la differenza, quindi tutto sommato prolungargli ulteriormente il contratto non è che fosse una cosa tanto lungimirante, visti anche i conti della Lazio a quei tempi.

Il gol al derby del 2005 rappresenta uno dei momenti più belli della mia storia da laziale.
Il modo con cui Di Canio ha contribuito a demolire il suo mito è invece uno dei pensieri più tristi.

E sono d'accordo: non è, nè mai è stata, una bandiera.

qui sta gran parte della storia del ritorno di dicanio.
aveva roma in mano, dall'altra parte rosicavano perchè totti non era come lui.
ma ha distrutto tutto da sè. limiti forti di carattere, gli stessi che lo fanno flirtare con romanisti come ranieri in tv.

sulla bandiera però non lo so.
il fatto è che ha segnato due gol storici e non è un gregario qualsiasi che si è trovato all'improvviso dentro la storia.
quando racconto in giro le ns perplessità mi guardano stupiti. per loro è naturale.
ma parlo anche a tifosi di identità certe.

noi invece oscilliamo, dobbiamo fare continui bilanci chi c'è e chi non c'è, sempre inseguendo un megafono umano che fatica a essere stabile, dovendo fare i conti anche con cose assurde.
chinaglia è in esilio. signori radiato. di canio si è messo due maglie addosso (quella nera) e non ha saputo gestirle.
tutta gente che rappresenta i nostri colori.
poi ci sono quelli del 2000, scomparsi tranne inzaghi. ma anche quelli degli anni 80 non sono stati convincenti con i calleri, cragnotti e poi lotito, non hanno preso una carica, non hanno protetto la Lazio.

di canio lo uso, come lui ha fatto con noi.
con i romanisti più ortodossi lo tiro fuori, con altri no.

però se lo incontrassi glielo direi senza timore: eri il padrone di roma, hai deciso di scendere tu.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650

DI CANIO: "LAZIO TERZA PER DEMERITI DELLE ALTRE"
pubblicata da Lazialità il giorno martedì 24 aprile 2012 alle ore 16.44 ·

La Lazio può coronare il sogno Champions, parola di Paolo Di Canio. Ma per l'ex bandiera biancoceleste non sarà per meriti della banda-Reja quanto più per demeriti altrui: "Credo che la Lazio riuscirà ad arrivare terza - dice l'ex attaccante a 'Premium Football Club' - ma non è che abbia meriti fantastici. Più che altro penso siano le altre ad essere troppo scarse". Ora Di Canio allena lo Swindon Town, che ha appena portato alla promozione: "Sono contento, anche se nelle ultime partite mi hanno fatto un po' arrabbiare. Come allenatore non mi ispiro a nessuno, ho le mie idee. Mi piace il calcio offensivo, attaccare almeno con 5 uomini. All'Italia preferisco il calcio inglese, qui è un altro mondo. Nella vita mai dire mai, ma potendo scegliere opterei sempre per l'Inghilterra".

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Di Canio simpatico come un'emorroide per un fantino

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Curioso paole', anche noi potendo scegliere preferiremmo che non mettessi più piede da queste parti.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Degli ex nostri che potrebbero allenarci, lui è in fondo ad una luuuuunga classifica che vede in testa Veron, seguito dal Cholo e da Sinisa. Via via tutti gli altri, fino ad arrivare a lui, in un duro testa a testa coi Filippini.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926

Contenuto sponsorizzato

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
vado controcorrente, io un simile [...] lo vorrei allenatore nostro sempre. E ho anche l'impressione che possa diventare uno bravo bravo.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.746
Citazione di: anderz il 24 Apr 2012, 18:38
vado controcorrente, io un simile [...] lo vorrei allenatore nostro sempre. E ho anche l'impressione che possa diventare uno bravo bravo.
Questo è un altro discorso.

Il punto è che è più denigratorio di canio che marione nei confronti della Lazio.

E questo fa schifo.

Warp

*
Lazionetter
* 12.970
come uomo è pessimo (per non rischiare l'account), come allenatore non lo giudico perchè non ho mai visto  giocare la sua squadretta, ma come concetto ha ragione, quella per il terzo posto sembra una partita a traversone.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Peccato. Se era meno borioso e [...] poteva spaccare il mondo qui con la Lazio da Mister, dopo aver dimostrato di saperci fare.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.484
metello

*
Lazionetter
* 1.623
Perchè non rispettare le idee degli altri?Secondo me  tanto lontano a dire che il terzo posto l'abbiamo anche per demerito degli altri non è mica buttata fori è!Meno male dico io,perchè con tutte le occasioni che abbiamo avuto per sganciarci,a quest'ora se dietro nun toppavano già ci avevano sorpassato.Poi senza prendere le difese di nessuno,dire di un'altra persona che come uomo è pessimo.....me sembra un tantinello esagerato.A meno che uno non è amico per la pelle quindi forse lo può giudicare....che me sbaglio?

Contenuto sponsorizzato

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: anderz il 24 Apr 2012, 18:38

in fondo ogni Laziale dentro di se ha una buona dose di autolesionismo.. lo abbiamo nel DNA  :)

illungo

*
Lazionetter
* 67
conosco paolo da quando era bambino veniva a vedere la LAZIO in trasferta rischiando (giustamente) i rimproveri della società anche quando non era più un calciatore della S.S.LAZIO e vomitava a suo avviso contro lotito (per me contro la LAZIO) stappava bottiglie di buono spumante alle vittorie nei derby........molti di noi traditi dalla nostra donna pur continuando ad amarla potrmmo dire le cose peggiori di lei,non sono d'accordo su nessuna posizione politica der pallocca ma non riesco a definirlo antilaziale,perchè so quello che prova quando la LAZIO perde la differenza è trovare il colpevole ...

Discussione precedente - Discussione successiva