Novara-Lazio

Aperto da samu_s, 22 Apr 2012, 17:14

Discussione precedente - Discussione successiva

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: aventiniano il 24 Apr 2012, 16:49
Ma come ti permetti di paralare così nientepopodimenocché di un nazionale uruguagio!!

(Ragazzi, domani è la prima Lazio in assoluto allo stadio per miei due aquilotti... so' voluto andare sur sicuro, devono ricordare una vittoria! Ennamo!!)

Ho paura si riferisse a Rocchi con quel "gatto di gesso".

Per rispondere invece a Warp. Ma si vince soltanto giocando a 2-3 punte?
Non è possibile vincere con una punta e gli inserimenti di due trequartisti o dei centrocampisti?
Io ti dico che invece andiamo là e gli facciamo un mazzo tanto proprio con una punta sola che, se bene supportata, può creare veri e propri danni.

aventiniano

Visitatore
veramente io parlavo di rocchi. Auguri per gli aquilotti
Ahhh, volevi dire allora "un Ghepardo de gesso"...

Ragazzi, lasciate stare ragionamenti tattici: con la Lazio ogni partita è un mistero, chi avrebbe mai scommesso con questa squadra sulle vittorie al derby di ritorno e col Napoli?
Tatticamente col Novara non ci dovrebbe essere partita, anche se giocassero Makinwa e Zauri: sotto la Cupola stanno tutti tristanzuoli, ormai alla salvezza non ci crede più nessuno e hanno richiamato Tesser proprio per ricostruire in vista dell'anno prossimo in B ...

Grazie per gli auguri: ai due baldi lazialotti l'ho venduta come una partita difficile, contro una squadra giovane e tosta... mani avanti alla grande

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Se non ricordo male il derby di ritorno lo abbiamo vinto con una punta.
Con gol di due trequartisti!

ps. grande aventiniano

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.392
il derby di ritorno era prima di tutto importante non perderlo...domani invece devi solo vincere..con l'ultima  in classifica gia' retrocessa... e secondo me due punte da subito ci vogliono... 8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Il problema è che non abbiamo centrocampisti rapidi, dinamici, mentre abbiamo ottimi mediani (Ledesma e Matuzalem su tutti), e questo fa sì che, in assenza di Lulic e Gonzales/Brocchi (nel 4-3-1-2 usato fino a gennaio), il centrocampo attuale sia poco dinamico per occupare tutti gli spazi ed accompagnare le punte.
Domani tocca vincere, ma allo stesso tempo bisogna far sì che non si aggiungano ulteriori infortuni, io partirei così:
4-2-3-1
                                                   Marchetti
                   Scaloni       Diakitè                      Dias                Zauri
                                       Cana             Ledesma
              Candreva                           Mauri                   Garrido
                                                      Kozak
Rocchi, Matuzalem ed eventualmente Alfaro da inserire nel secondo tempo.
Eviterei di speremere Rocchi e Matuzalem.               

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Ho appena mandato a quel paese un mio amico che si è giocato la Lazio vincente (bisogna sempre scommettere il contrario di quello che si gioca lui per vincere, di solito).
E quindi se n'è preso uno grosso...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
Dopo la formazione di gentlemen , con zauri e garrido insieme appassionatamente sulla fascia sinistra , le ho lette tutte. :cry:

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.642
qualcuno sai in quanti saremo al Piola?  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: samu_s il 24 Apr 2012, 18:56
credo i soliti 4 gatti  :p

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.642
Citazione di: silvia84 il 24 Apr 2012, 19:04
credo i soliti 4 gatti  :p

io però di biglietti ne ho presi 7  :=))

aldo

*
Lazionetter
* 86
Citazione di: gentlemen il 24 Apr 2012, 17:52
Eviterei di speremere Rocchi e Matuzalem.               
Ok il riposo a Rocchi, ma Matuzalem avrà giocato una decina di partite finora. Stringa i denti almeno in questo finale di campionato. Tra lui e Rocchi (che teoricamente dovrebbero essere due pedine fondamentali a centrocampo) nno so chi è stato fuori di più.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: samu_s il 24 Apr 2012, 19:08
io però di biglietti ne ho presi 7  :=))
beh i soliti ci sono, più qualcuno in più perchè Novara è più vicina.. diciamo che come previsione ti do un 100-150 massimo  :p

Contenuto sponsorizzato

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.642
Citazione di: silvia84 il 24 Apr 2012, 19:11
beh i soliti ci sono, più qualcuno in più perchè Novara è più vicina.. diciamo che come previsione ti do un 100-150 massimo  :p

bene dai  ;) vincere vincere vincere  :ssl :ssl :ssl

Warp

*
Lazionetter
* 12.902
Citazione di: eandiamo il 24 Apr 2012, 17:11
Per rispondere invece a Warp. Ma si vince soltanto giocando a 2-3 punte?
Non è possibile vincere con una punta e gli inserimenti di due trequartisti o dei centrocampisti?

certo che non si vince solo con 2-3 punte, ma noi non abbiamo gente che si inserisce in rapidità, salta l'uomo, non abbiamo schemi particolarmente pericolosi in attacco, non abbiamo contropiedisti tossici. Se non metti peso davanti, se non facciamo massa in attacco, non ce la fai, se non con l'episodio di giornata (la capocciata di diaki, la rovesciata di mauri), troppo poco.
Io, non posso pensare che queste riserve non riescano a imporre il proprio gioco e a schiacciare il Novara nella loro metà campo, se dobbiamo andare lì, prudenti con l'idea che primo non perdere, 6 giocatori che  costruiscono poco e niente, la partita non la vinci.

la rioma e il novara sono 2 squadre un tantino diverse (basta guardare la classifica), noi infatti fatichiamo con le piccole, dove devi andare e ammazzarli (sportivamente), invece noi tutte le partite con le "piccole" le abbiamo regolarmente bucate. Poi che devo dì, speriamo bene e che lo spirito di Silvio Piola ci assista.

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Sara' che le partite piu' scontate che diamo gia' per vinte non ci portino bene , sara' anche che forse immaginando ad una partita difficile invece ci venga bene , quindi domani a Novara sara' durissima , ma credo nella mia Lazio nonostante i punti persi per strada !!!
AL DI LA' DEL RISULTATO SOLO S.S.LAZIO

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Ecco il video pre gara di Lazio Style Television
http://www.youtube.com/watch?v=KDKiXNoM0DM&feature=plcp&context=C45da6c3VDvjVQa1PpcFOx0Mc8QPBnjC8rFjk3pxODJWvChtUUmm4%3D

ps:ultimamente la qualità dei video che stanno caricando è migliorata di molto :ssl

aventiniano

Visitatore
Citazione di: samu_s il 24 Apr 2012, 18:56
Decinaia e decinaia! Piu' 4 in tribuna che sventoleranno una bandiera del -9...
C'mon guys!!

beppegol11

*
Lazionetter
* 882
Up per questo topic, deve rimanere sopra a tutti gli altri.

Ci giochiamo la stagione questa settiman. Per le altre cose ne riparliamo da lunedì.

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Per me nulla, quest'anno, e storicamente per la Lazio e' scontato.
Domani i nostri devono scendere in campo come se stessero giocando contro i sacchidemmerda, a prescindere dai moduli tattici e da chi sara' negli 11.

A mio avviso, solo cosi ne usciremo con tre punti.

Comunque un bel :band1: :band1:

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ragà io sto in treno mò. Venitemi a salutare aò (sto in settore ospiti non tesserati)..ho la polo azzurra della Lazio di quest'anno (se fa freddo un cappotto nero).. Daje

Discussione precedente - Discussione successiva