Citazione di: fabrizio1983 il 24 Apr 2012, 21:13
bè mi sembra un po' una cacchiata questa, la Lazio non avrebbe dovuto aver bisogno di un primavera...la Lazio aveva il dovere di agire n maniera diversa a Gennaio
Il mio discorso prescinde il mercato di gennaio, che ovviamente è stato sbagliato (ma che, secondo me, non avrebbe risolto molto visti i 6-7 titolari che ci mancano ogni partita).
Qua non abbiamo tempo per aspettare nessuno, uno sbaglia due partite di fila ed è bollato come "pippa".
Pippa era Gonzalez l'anno scorso
Pippa era Lulic fino a novembre
Pippa era Candreva fino alla partita col Napoli, dopo la quale ha inizizato a giocare bene
Ora tocca a Alfaro, cha ha giocato poco più di 2 partite complessivamente (circa 200 min in totale), in una squadra disastrata e con una marea di giocatori fuori ruolo. Però la colpa è tutta di Alfaro, che già avete deciso che è na pippa.
E voi vorreste inserire giocatori della Primavera? Voi che non volete aspettare uno neanche 4-5 partite?
Io ho cominciato a scrivermi i commenti di tanta gente qui dentro, fra qualche mese vedrai quante risate e prese per il culo partiranno se Dio vole.