Citazione di: NBA-LAZIO il 25 Apr 2012, 14:35
Premesso che siamo sfortunati e pure tanto anche se nella nostra storia la fortuna non esiste.
Questo argomento si ripresenta di nuovo perchè per quanto se ne possa dire questa squadra lo ripeto per la millesima volta non ha motivazioni.
Quando parlo di motivazioni mi riferisco al fatto che entri in campo e ti mangi l'avversario e a me oggi il compito non sembrava così arduo, avevi davanti un novara retrocesso che ha fatto la sua onesta gara e che non vinceva da un po di tempo.
La squadra è cotta e pure preoccupata? per quello che avverrà questa estate anche se paradossalmente l'unico interrogato nella vicenda sta giocando pure meglio degli ultimi anni (Mauri) e infatti è l'unico che prova a fare qualcosa e spesso e volentieri io l'ho criticato e oggi mi sento di non potergli dire niente.
Incredibile ma vero pure candreva oggi non ha giocato male però rimane sempre il giocatore che non potrà mai esplodere proprio per la sua ingenuità e determinati limiti.
Su alfaro che dire, perchè c'è ancora qualcosa dire? entra in campo e subito sbaglia un passaggio per scaloni per poi dar fastidio a tutti i nostri attaccanti specie sui colpi di testa, forse l'unico acuto buono, l'unico però.
Il resto è il solito problema: reja in confusione con moduli e cambi impresentabili e sbagliati, la società che non smetterò mai di ripeterlo ci sta facendo pagare determinate scelte insomma i soliti discorsi.
ps. aspetto i soliti noti che difendono l'indifendibile, ora vorrei sapere da loro cosa ne pensano o sarà corpa dell'arbitro o della sola sfortuna, vi aspetto.
FORZA LAZIO
Premesso che la Lazio per me (ma sarò strano...) non sarà mai indifendibile.
Detto questo l'ultima frase del tuo post denota chi sei...t'hanno dato dell'avvoltoio Domenica, oggi te do dello sciacallo io, segnalame.
Parlando di calcio (materia oscura qui dentro per qualcuno) attaccarsi alle scarse motivazioni della squadra è una fine tatticuccia da quattro soldi...oggi se finisci la gara con Garrido con i crampi, Matuzalem con la borsa del ghiaccio in tasca e con Scaloni, Alfaro, Kozak e Rozzi in campo puoi essere motivato quanto te pare ma te la giochi al massimo della vita alla pari. E cosi è stato...se giochi alla pari ce sta che perdi anche perchè poi te ritrovi sempre con il resuscitato di turno che te indovina il colpo alla Maradona.
La verità è che 10 partite in più sul programma ci stanno costando la Champions League...il mercato di Gennaio è stato fallimentare e nessuno lo nega, ma questa squadra, nonostante tutto, in condizioni normali a quest'ora avrebbe sicuramente qualche punto in più. Oggi neanche con un mercato da Real Madrid avremmo potuto arginare questa emorragia che sgorga da Febbraio e non si arresta mai.
Ora alla luce dei risultati di oggi pomeriggio è vero che hai resuscitato due squadre che sembravano spacciate (Napoli e Inter) ma sicuramente poteva andare di gran lunga peggio. Quindi andiamo avanti anche se credo che a questo punto serva un'impresa per conservare il terzo posto e forse anche il quarto. Saranno contenti tanti che c'avranno da parlà per tutta l'Estate non solo degli acquisti sicuramente scellerati che farà Lotito.