Lotito - Coni

Aperto da Alexia68, 24 Apr 2012, 11:14

Discussione precedente - Discussione successiva

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.578
Citazione di: Fabio70rm il 25 Apr 2012, 11:18
E' fantastica 'sta cosa.

Esce Lotito con la boutade di Valmontone, tre quarti di stadio gli urla "a Valmontone vacce te", se lo fa lo ziotomdenoantri è una genialata.

A Fiumicino tutti contro, perchè la Lazio non può perdere l'appartenenza di Roma che già ci prendono in giro come burini etc., lo fa usaforcloacamaxima è la panacea per la finale della Champions.

Tutti contro la Tiberina, poi come gli ammaracanidetorpagnotta fanno il "canotto" a Malagrotta, quartiere noto per la discarica ingombrante, tutti a gridare "ce passano avanti".

Lotito protesta e va in guerra contro un contratto strozzino dell'Olimpico imposto da tal petrucci, e giù critiche che non si può prescindere dallo stadio a Roma, che noi siamo la Lazio e non giochiamo fuori Roma etc., gli asfalliti raggiungono un accordo da pulciari avendo in cambio i locali della biglietteria, e tutti a gridare che siamo i soliti polli...

http://www.youtube.com/watch?v=Kg5k6obenN8

La canzone di Lotito  :=))

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.803
E' fantastica 'sta cosa.

Esce Lotito con la boutade di Valmontone, tre quarti di stadio gli urla "a Valmontone vacce te", se lo fa lo ziotomdenoantri è una genialata.

A Fiumicino tutti contro, perchè la Lazio non può perdere l'appartenenza di Roma che già ci prendono in giro come burini etc., lo fa usaforcloacamaxima è la panacea per la finale della Champions.

Tutti contro la Tiberina, poi come gli ammaracanidetorpagnotta fanno il "canotto" a Malagrotta, quartiere noto per la discarica ingombrante, tutti a gridare "ce passano avanti".

Lotito protesta e va in guerra contro un contratto strozzino dell'Olimpico imposto da tal petrucci, e giù critiche che non si può prescindere dallo stadio a Roma, che noi siamo la Lazio e non giochiamo fuori Roma etc., gli asfalliti raggiungono un accordo da pulciari avendo in cambio i locali della biglietteria, e tutti a gridare che siamo i soliti polli...
aggiungerei anche che:
Dice Lotito che pensa a Valmontone tutti i giornali a parlare di scandalo,la Lazio a Roma (come vorremmo tutti eh,sia chiaro),che non rispetta la storia ecc
i difettosi autorizzano una società a trovare un luogo per fare lo stadio e con chiare disposizioni di cercare anche fuori Roma.........scommettemo che co loro diventa "una mossa geniale e necessaria"?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: sottoalsette il 24 Apr 2012, 15:50
Sinceramente tutta questa polemica Lotito-Coni per lo stadio Olimpico non l'ho mai capita, va bene fare una battaglia ma se c'è un vantaggio evidente, in questa storia non riesco proprio a capire il perchè di questo tira e molla.

Citazione di: sottoalsette il 24 Apr 2012, 18:04
Boh a me sembra invece una battaglia personale di Lotito nel tentativo di mettere pressione per il discorso stadio sulla tiberina sui terreni Mezzaroma

ecco.. questo mi ha fatto ridere, si vede che hai le idee chiare.   :pp
ovviamente non sei un netter con il quale argomentare, facile che domani mattina ricambi idea su tutto.

[MSG_EDITATO]

sottoalsette

*
Lazionetter
* 765
Citazione di: robylele il 25 Apr 2012, 21:58

ecco.. questo mi ha fatto ridere, si vede che hai le idee chiare.   :pp
ovviamente non sei un netter con il quale argomentare, facile che domani mattina ricambi idea su tutto.

no, non mi è piaciuta e l'ho segnalata ai Moderatori.
non è ammissibile lasciarsi andare così per una faccina insultando gente che non conosci. Spero possa essere applicato il Regolamento.
Caro Roby o caro Lele non so a chi parlare voi andate sempre in coppia......, vedete di fronte alla mia affermazione sulla "battaglia personale di lotito contro il CONI"  potevate fare due scelte:
1) numeri alla mano dimostrarmi che la pagliacciata dell'anno scorso di giocare a Firenze poi rientrata dopo un mese ha portato i seguenti vantaggi per la Lazio: risparmi di qua, maggiori entrate di là, etc. etc..
2) dire la cazzatona, non so "per noi Roby & Lele se Lotito vince la battaglia contro il CONI con i risparmi fatti ci possiamo comprare Messi".
In questi due casi chi ti avrebbe detto nulla, ma mettere per due volte la faccetta che ride senza dare una minima spiegazione ad una mia affermazione non lo posso permettere e ti sei preso 3 volte del  [...]e e devi fa pippa, capito [...]e e so quattro segnala pure questa.
Se vuoi essere rispettato, devi essere il primo a rispettare, capito [...]e?
Mò va da mamma a piagne!

I tuoi toni non sono accettabili. Sei sospeso per una settimana.

Agli altri chiediamo di non trascendere e di mantenere toni urbani: non costringeteci a prendere altre sanzioni.

Lazio.net Staff

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.459
E mentre sull'Olimpico calavano le prime ombre della sera....

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
E' fantastica 'sta cosa.

ma chi CHI ha detto che è una genialata???
er corriere de trigoria? repubblica? chi? NOI LAZIALI forse???
ma quale genialata regà?
Fiumicino, così come la tiberina, così come valmontone.... ma siamo impazziti?
Aspettiamo la legge sugli stadi e cerchiamo un posto a ROMA

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva