Citazione di: robylele il 25 Apr 2012, 21:58
ecco.. questo mi ha fatto ridere, si vede che hai le idee chiare. 
ovviamente non sei un netter con il quale argomentare, facile che domani mattina ricambi idea su tutto.
no, non mi è piaciuta e l'ho segnalata ai Moderatori.
non è ammissibile lasciarsi andare così per una faccina insultando gente che non conosci. Spero possa essere applicato il Regolamento.
Caro Roby o caro Lele non so a chi parlare voi andate sempre in coppia......, vedete di fronte alla mia affermazione sulla "battaglia personale di lotito contro il CONI" potevate fare due scelte:
1) numeri alla mano dimostrarmi che la pagliacciata dell'anno scorso di giocare a Firenze poi rientrata dopo un mese ha portato i seguenti vantaggi per la Lazio: risparmi di qua, maggiori entrate di là, etc. etc..
2) dire la cazzatona, non so "per noi Roby & Lele se Lotito vince la battaglia contro il CONI con i risparmi fatti ci possiamo comprare Messi".
In questi due casi chi ti avrebbe detto nulla, ma mettere per due volte la faccetta che ride senza dare una minima spiegazione ad una mia affermazione non lo posso permettere e ti sei preso 3 volte del [...]e e devi fa pippa, capito [...]e e so quattro segnala pure questa.
Se vuoi essere rispettato, devi essere il primo a rispettare, capito [...]e?
Mò va da mamma a piagne!
I tuoi toni non sono accettabili. Sei sospeso per una settimana.
Agli altri chiediamo di non trascendere e di mantenere toni urbani: non costringeteci a prendere altre sanzioni.
Lazio.net Staff