Real - Bayern

Aperto da Magnopèl, 25 Apr 2012, 20:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.814
Questa è la terza partita che vedo oggi (dopo Novara-Lazio e Pergocrema Cremonese).
Mi pare un altro sport ....

spook

*
Lazionetter
* 11.474
Questa è la terza partita che vedo oggi (dopo Novara-Lazio e Pergocrema Cremonese).
Mi pare un altro sport ....

Un po' come andare ad un concerto dei Metallica dopo averne visto uno dei Gazosa.  :)

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Splash21 il 25 Apr 2012, 20:42
Niente è ancora deciso , secondo me un gol (che riaprirebbe la qualificazione) il Bayern riesce a segnarlo , cmq difensivamente sembra facilmente penetrabile (anche se manco il Real li' dietro è fortissimo) .
Imperdonabile l'errore di Robben che potrebbe pesare tantissimo

Palla a terra mi pare che il Real soffre il centravanti del Bayern, e anche dietro il Real ha un
grandissimo portiere, ma le occasioni da rete in questo primo tempo sono state le stesse e
il Bayern s e' mangiato due quasi tap-in incredibili.     La partita la vedo aperta, anche se il
Real gioca in casa e CRonaldo oggi e' davvero straripante.    Marcelo gia s e' dato una grossa
calmata ..... Ribery a me non e' mai piaciuto ....e il portiere del Bayern e' molto incerto sui
colpi di piede .... per me i rigori c erano tutti e due ..... 

spook

*
Lazionetter
* 11.474
Al Bayern manca il rigore all'ultimo minuto. Sulla punizione di Robben Pepe tocca chiaramente con la mano. Penalty ed espulsione per secondo giallo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.361

Ma ho capito perche' Klose e' venuto da noi .

Klose eh ! Mica Krkic o come cacchio se chiama ......

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
io invece ho capito quando uno nasce sfigato, mi riferisco a Sannibale che gli tocco' di marcare un sconosciuto (Ribery) in quel di Marsiglia.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.704
Citazione di: spook il 25 Apr 2012, 21:32
Al Bayern manca il rigore all'ultimo minuto. Sulla punizione di Robben Pepe tocca chiaramente con la mano. Penalty ed espulsione per secondo giallo.
Punizione pero' inesistente arrivata da una simulazione di Robben . Diciamo che l'arbitro ha sbagliato da entrambe le parti pero' visto i giocatori in campo (Di Maria e Ronaldo da una parte e Robben e Ribery dall'altra) il suo compito è molto difficile

Citazione di: COLDILANA61 il 25 Apr 2012, 21:34
Non che ce ne fosse bisogno , credo.

Ma ho capito perche' Klose e' venuto da noi .

Klose eh ! Mica Krkic o come cacchio se chiama ......
Oggi sta facendo un partitone , pero' pure per merito di Sergio Ramos secondo me che ha dei blackout assurdi , in pratica non ha indovinato una diagonale , si perde sempre Gomez appena quest'ultimo attacca lo spazio

Bayern che attualmente controlla la partita , forse aiutato pure dal risultato

spook

*
Lazionetter
* 11.474
Il Real gioca con una pressione assurda. Stranamente mi aspettavo fossero più nervosi nel "clasico".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.733
miro avrebbe punito. :P

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Gomez me sembrava Alfaro. 20 minuti per uno stop e tiro a 5 metri dal portiere :=))

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.704
Ancora Sergio Ramos regala 1 pallone senza senso a Gomez , 4vs3 dei tedeschi che pero' non si concretizza per colpa di 1 passaggio troppo lungo di Kroos (credo)
Si va ai supplementari
Vedo il Bayern superiore e leggermente favorito , Real forse troppo carico emotivalmente

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Insomma la Germania agli europei dietro Gomez (e Miro) farà girare gli imberbi Kroos, Gotze e Reus? Poracci...

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: chuck6 il 25 Apr 2012, 22:19
Insomma la Germania agli europei dietro Gomez (e Miro) farà girare gli imberbi Kroos, Gotze e Reus? Poracci...

Aggiungi Muller e Ozil...

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Citazione di: Mohammed Hussein il 25 Apr 2012, 22:21
Aggiungi Muller e Ozil...

Ah vero... mandano in panca gente su cui noi Pradelli costruirebbe la nazionale.

Ce volevano sti supplementari comunque!

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.704
Mueller quest'anno ha avuto una stagione tutt'altro che indimenticabile , piuttosto vi siete dimenticati Schuerrle e Grosskreutz (uno dei miei giocatori preferiti)

Kakà non troppo lucido

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Ma sti cavoli di Gomez e Grosskreutz, noi c'avemo osvardo.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.361
Citazione di: Mohammed Hussein il 25 Apr 2012, 22:09
Gomez me sembrava Alfaro. 20 minuti per uno stop e tiro a 5 metri dal portiere :=))

Ricominciamo come quando arrivo ' Miro ? Per capire .

O devo snocciolare anche i numeri di GM ?

Se pero' volete discutere anche uno come GM  8) , mi arrendo .

:p

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.733
Alaba , badstuber e Gustavo salterebbero la finale.

Contenuto sponsorizzato

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Citazione di: Magnopèl il 25 Apr 2012, 22:35

Dopo la mattanza subita dalla difesa del Chelsea, bene così...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.704
Citazione di: Magnopèl il 25 Apr 2012, 22:35
Mi pare pure giusto visto che al Chelsea manca mezza squadra visto questa regola stupida (ma non si puo fare come ai mondiali , con le squalifiche per accumulo di ammonizioni  eliminate?)

Parzialmente OT
I giornalisti idioti esistono anche in Inghilterra :

http://www.youtube.com/watch?v=hhinlzXWQqg

Discussione precedente - Discussione successiva