Real - Bayern

Aperto da Magnopèl, 25 Apr 2012, 20:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.704
Citazione di: Ernestobiancoceleste il 25 Apr 2012, 23:08
3 squalificati anche il Bayern però.
Il Chelsea c'ha Terry , Ivanovic , Meireles , Ramires + David Luiz e Cahill che dovrebbero essere infortunati , in pratica in difesa non hanno nessuno trannè Ashley Cole

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
sinceramente a Mou una tranvata ogni tanto fa più che bene, a me non sta sempre simpatico, ogni tanto esagera..

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
(e il Bayern gioca in casa, nel Paradiso reso stadio, l'Allianz)

Regina

Sostenitore
Lazionetter
* 865
Grande semifinale, che emozioni tra ieri e oggi!!!
Che opzione del dilemma sceglierà Blatter adesso?

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
la finale sarà una battaglia, chi pensa che il chelsea abbia già perso in partenza si sbaglia!

spook

*
Lazionetter
* 11.474
A Barcellona si celebra con fuochi di artificio. Chissà che cazzo si festeggiano. E comunque ci hanno fregato il mitico "ce lo sgrullate" di Porga:

http://www.as.com/futbol/articulo/madrid-sopla-equipo-espanol-mierdas/20120425dasdasftb_32/Tes

El riomma me la sopla!

:asrm

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Regina il 25 Apr 2012, 23:12
E ALLORAAAAAA!!!!!!!!!!!!
Grande semifinale, che emozioni tra ieri e oggi!!!
Che opzione del dilemma sceglierà Blatter adesso?

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

nella seconda foto sta scegliendo il formato  :D

Stiso

Sostenitore
Lazionetter
* 1.709
Speaker della tv tedesca quasi in orgasmo che urla:

Real Hasta la vista, Bayern finalista!!!

Non esistono piú i tedschi freddi di una volta....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Il rigore di Sergio Ramos rimarrà nella storia del Real Madrid.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Esprit Libre il 25 Apr 2012, 23:18
Il rigore di Sergio Ramos rimarrà nella storia del Real Madrid.

sarà il tonetto madrileño

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: silvia84 il 25 Apr 2012, 23:11
sinceramente a Mou una tranvata ogni tanto fa più che bene, a me non sta sempre simpatico, ogni tanto esagera..

mbe diciamo che gli abbassa il livello di presunzione che lo ha molto alto ....

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Giacomo il 25 Apr 2012, 23:12
la finale sarà una battaglia, chi pensa che il chelsea abbia già perso in partenza si sbaglia!
anche io lo credo, sara una bella partita equilibrata ....

Contenuto sponsorizzato

Regina

Sostenitore
Lazionetter
* 865
Alcuni hanno sbagliato il rigore perchè erano veramente distrutti, IMHO: Ronaldo, Kroos e Lahm (in genere sono ottimi rigoristi). Sergio Ramos invece mi è parso molto deconcentrato.
Comunque dopo una parte iniziale del primo tempo giocata alla grande, il Madrid si è fatto prendere le misure dal Bayern ed ha rischiato moltissimo.
Sarà una bella finale, entrambe le squadre saranno fortemente rimaneggiate e le difese balleranno parecchio  :P Mi da gusto vedere come il 100% della stampa nostrana ed internazionale abbia toppato in pieno l'esito delle due semifinali  :)

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Absaroke il 25 Apr 2012, 23:22
mbe diciamo che gli abbassa il livello di presunzione che lo ha molto alto ....

il suo e quello di tutta la sua squadra

Regina

Sostenitore
Lazionetter
* 865
Citazione di: Arsène Wenger un mese faMADRID, TALENTO E COLLETTIVITA' - Il Real è una delle due grandi favorite della Champions di quest'anno: hanno esperienza e talento a livello individuale. Collettivamente sono meglio dell'anno scorso. Anche questa è una squadra che può segnare in ogni momento della partita. Hanno giocatori che fanno la differenza, come Benzema, Ronaldo, Özil e Kakà, ma anche Higuain e Di Maria. E ultimamente hanno trovato anche una buona solidità in fase difensiva.

IL BAYERN E' COME IL MILAN - Credo che Milan e Bayern Monaco siano allo stesso livello: sono squadre difficili da battere, ma non penso siano in grado di battersi per la Champions League. Il Real Madrid e il Barcellona si dovrebbero incontrare prima per permettere ai rossoneri e ai bavaresi di vincere il trofeo. A mio parere, Milan e Bayern non possono vincere contro Real o Barça.

:sisisi:  :sisisi:  :sisisi:

Regina

Sostenitore
Lazionetter
* 865
Citazione di: chuck6 il 25 Apr 2012, 23:06
Bizzotto ricorda che il Bayern è la quarta squadra a giocare la finale in casa. Chi erano le altre?  :=))

O ricorda male Bizzotto, o ricorda male Sky: il Bayern dovrebbe essere la prima e unica squadra che riesce a giocare la finale in casa, il Borussia Dortmund e la Juventus hanno vinto una Champions in patria, ma non nel loro stadio.

http://sport.sky.it/sport/champions_league/2012/04/18/bayern_real_maledizione_finale.html

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.704
Citazione di: Regina il 25 Apr 2012, 23:40
O ricorda male Bizzotto, o ricorda male Sky: il Bayern dovrebbe essere la prima e unica squadra che riesce a giocare la finale in casa, il Borussia Dortmund e la Juventus hanno vinto una Champions in patria, ma non nel loro stadio.

http://sport.sky.it/sport/champions_league/2012/04/18/bayern_real_maledizione_finale.html
Dal tuo stesso articolo :

Quando la Champions si chiamava Coppa Campioni, in tre occasioni la finale si disputò nello stadio di una delle due contendenti al trofeo. Nei primi due casi la squadra di casa vinse: nel 1957 il Real Madrid e nel 1965 l'Inter. Il terzo episodio non sorride all'Italia: nel 1984 la Roma perse la finale all'Olimpico contro il Liverpool.

:DD

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Regina il 25 Apr 2012, 23:32
:sisisi:  :sisisi:  :sisisi:

Gliel'hanno detto a Wenger vattelappiañderculo?

Contenuto sponsorizzato

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
Citazione di: Splash21 il 25 Apr 2012, 23:41
Dal tuo stesso articolo :

Quando la Champions si chiamava Coppa Campioni, in tre occasioni la finale si disputò nello stadio di una delle due contendenti al trofeo. Nei primi due casi la squadra di casa vinse: nel 1957 il Real Madrid e nel 1965 l'Inter. Il terzo episodio non sorride all'Italia: nel 1984 la Roma perse la finale all'Olimpico contro il Liverpool.

:DD
comunque bizzotto l'ha ricordato...solo che quando ha ricordato la finale di Roma ho dovuto alzare l'audio..perchè ha abbassato la voce...forse aveva paura di offendere qualche collega...

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: rolandone il 26 Apr 2012, 00:10
comunque bizzotto l'ha ricordato...solo che quando ha ricordato la finale di Roma ho dovuto alzare l'audio..perchè ha abbassato la voce...forse aveva paura di offendere qualche collega...

No dai, Bizzotto a me piace, forse il mio preferito in assoluto

Discussione precedente - Discussione successiva