Volata Champions: chi può aiutarci?

Aperto da AquilaLidense, 11 Apr 2011, 20:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Cosi in cl nn si va domenica saremo ancor di più a pezzi i rientri di lulic e klose al''ultima giornata serviranno per darti quei gol che ti portano in el

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Secondo me se non perdiamo a Udine e il Napoli non vince siamo ancora i favoriti

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: alex73 il 25 Apr 2012, 21:46
Secondo me se non perdiamo a Udine e il Napoli non vince siamo ancora i favoriti
per questo era buono anche il pareggio oggi perché con il pareggio domenica ci sarebbero rimasti comunque dietro

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: fabrizio1983 il 25 Apr 2012, 21:51
per questo era buono anche il pareggio oggi perché con il pareggio domenica ci sarebbero rimasti comunque dietro

Eh...era bono si il pareggio alla luce di quello che è successo...:D

Comunque bastava davvero poco per avere oggi 3 punti in più in classifica...andavamo a Udine in pantofole dannazione..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: dani2110 il 25 Apr 2012, 21:53
Eh...era bono si il pareggio alla luce di quello che è successo... :D

Comunque bastava davvero poco per avere oggi 3 punti in più in classifica...andavamo a Udine in pantofole dannazione..
si anche se avessimo vinto domenica, con 5 punti dall udinese e 3 dal napoli potevamo anche perdere rimanevo terzi a 3 dalla fine...comunque penso che se non vinciamo a udine non saremo più terzi perché il napoli vince

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Ma a scontri diretti con il napoli come stiamo?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: fabrizio1983 il 25 Apr 2012, 21:55
si anche se avessimo vinto domenica, con 5 punti dall udinese e 3 dal napoli potevamo anche perdere rimanevo terzi a 3 dalla fine...comunque penso che se non vinciamo a udine non saremo più terzi perché il napoli vince

L'ultima volta che pensavo che le merde potessero fare risultato, hanno preso quattro pere a Torino. Col Napoli onestamente penso che la loro partita la possano fare (anche perchè perdendo dicono addio anche all'EL).

Sarebbe una manna una loro vittoria, a patto che ovviamente si vinca a Udine. Però anche io non voglio illudermi troppo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.150

Ma che amarezza oggi.
Mi dispiace ma alla CL non ci credo più.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
i caschi blu
kaiser soze
marco columbro

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.392
Volata Champions: chi può aiutarci?
i caschi blu
kaiser soze
marco columbro

ce sarebbe pure  Brosio che organizza i viaggi alla  madonna de medjugore....

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
ci aiuterebbe il fatto se il campionato fosse finito ieri,,,,,,,altrimenti la vedo dura,,,,

Contenuto sponsorizzato

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.803
qualche santo che protegge i pochi sani che ce so rimasti e ne fa guarì un paio.
non ci serve altro  :ssl

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Nesta idolo

Visitatore
Stanno facendo di tutto per aiutarci... Tocca a noi adesso.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva