Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
io prenderei il medico del chelsea. che me pare stia facendo un bel lavoro
io giocatori hanno tutti i muscoli belli decontratti :P

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.702
Questo il virgolettato di [...]eu , che riporta da sky :

Abbiamo inserito un paio di acquisti per la prossima stagione, speriamo di raggiungere quei tre o quattro campioni per rendere la squadra più competitiva.

Direi Ederson e Breno , come avete già fatto notare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: AquilaLidense il 26 Apr 2012, 00:20
io prenderei il medico del chelsea. che me pare stia facendo un bel lavoro
io giocatori hanno tutti i muscoli belli decontratti :P

Con la Carneiro non ci sarebbero più infortuni nè cadute i giocatori rimbalzerebbero tipo " ercolino sempre in piedi"  :)

ledesma87

*
Lazionetter
* 951
Citazione di: alby1608 il 25 Apr 2012, 16:22
Ripartire da:

Marchetti

xxxx      Diakitè      xxxxx   Radu

Ledesma   xxxxx

xxxx       Mauri      Lulic

Klose

la squadra non va assolutamente rifondata. Vanno sostituiti i "vecchi" ( Biava, Scaloni, Brocchi, Matuzalem ) con giocatori più giovani che possano dare velocità ed agonismo.

Spero che non ci sia nessuna eccellente: chi vuole la cessione di Hernanes è un pazzo. I migliori vanno trattenuti non mandati via.

POi bisognerebbe interrogarrsi sugli infortuni. Le cause sono: età avanzata di alcuni giocatori, preparazione atletica sbagliata, poco allenamento. Date voi le percentuali di ciascun fattore.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
A parametro niente.
Fumo per nascondere le proprie responsabilita'.
Eppoi basta co' sti sudamericani.
Voglio 11 slavi, tedeschi, svedesi, cechi che ce vedono bene, affamati e incazzati!

ledesma87

*
Lazionetter
* 951
Citazione di: Magnopèl il 26 Apr 2012, 00:21
Questo il virgolettato di [...]eu , che riporta da sky :

Abbiamo inserito un paio di acquisti per la prossima stagione, speriamo di raggiungere quei tre o quattro campioni per rendere la squadra più competitiva.

Direi Ederson e Breno , come avete già fatto notare.

ma come mai si è preso la respondabilità di dire certe cose ?! strano non è da lui almeno rispetto a prima.
Mi dispiace dirlo ma quanto a immagine questo Presidente è secondo a tutti: è inascoltabile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: ledesma87 il 26 Apr 2012, 00:38
ma come mai si è preso la respondabilità di dire certe cose ?! strano non è da lui almeno rispetto a prima.
Mi dispiace dirlo ma quanto a immagine questo Presidente è secondo a tutti: è inascoltabile.
Ho avuto l'impressione che gli sia scappato...:D

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
non chi sono i due, se fossero Edersone e Breno e davvero sono a parte rispetto ai 4 giocatori da inserire andrebbe strabene...comunque io ripartirei per i titolari da Marchetti Radu Diakitè Lulic Hernanes Klose con Ederson trequartista fanno sette titolari mancano quattro....

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
2 fenomeni.
A parametro niente.
Fumo per nascondere le proprie responsabilita'.
Eppoi basta co' sti sudamericani.
Voglio 11 slavi, tedeschi, svedesi, cechi che ce vedono bene, affamati e incazzati!

sono un convinto sostenitore di questa teoria
i giocatori slavi e del nord europa sono i migliori  :since

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: elbandido il 26 Apr 2012, 08:39
sono un convinto sostenitore di questa teoria
i giocatori slavi e del nord europa sono i migliori  :since
gli slavi da noi hanno fatto spesso bene, ma anche i tedeschi...prendiamoce due tre tedeschi.

Contenuto sponsorizzato

Property

Visitatore
Citazione di: ledesma87 il 26 Apr 2012, 00:38
Facilissimo.
E' il tentativo disperato di gettare un pò di fumo che nasconda le immense responsabilità, e gli errori (gli ennesimi) incredibili di un mercato di gennaio che rischiano seriamente di farci perdere una marea di soldi del terzo posto per regalarli a qualcun altro fino a poco tempo fa morto e sepolto.
In poche parole strizza al culo.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Confermo che IMHO bisogna rifondare la squadra.
Via tutti tranne Marchetti, Radu, Diakitè, Lulic, Gonzales, Klose

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.647
Citazione di: Zoppo il 26 Apr 2012, 09:13
Confermo che IMHO bisogna rifondare la squadra.
Via tutti tranne Marchetti, Radu, Diakitè, Lulic, Gonzales, Klose

Io aggiungerei il Candreva dell'ultimo mese che definirei un signor giocatore, il mai domo Ledesma (ma come si fa a contestare un giocatore così, ma vi ricordate la Lazio quando l'hanno tenuto fuori sei mesi?) e Dias se non gli chiedi 60 paetite 33 anni.
Il resto è decotto o acerbo.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
secondo me devono rimanere Marchetti Lulic Diakitè Radu Hernanes Klose come titolari panchinari Konko Dias Biava ( ormai ha rinnovato l'avrei dato via) Brocchi ( stesso discorso di Biava) Gonzalez Ledesma Mauri

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
insisto con la mia piccola battaglia personale in fatto di mercato.

questa squadra ha delle lacune palesi
(al di là delle assenze per infortunio ma che le assenze rendono ancor più evidenti)

ci sono in rosa pochio giocatori veloci, dinamici, che possano rendere quell'intensità che il calcio di oggi chiama Gioco.

la Lazio sembra un squadra di calcio balilla.

quindi, concludendo, sarebbe bello aggiungere il prossimo anno dei giocatori in tal senso.

perchè 4 campioni, se si vanno a sistemare anche loro, sulla stecca, è tuttunca22o comunque.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Apr 2012, 09:20
secondo me devono rimanere Marchetti Lulic Diakitè Radu Hernanes Klose come titolari panchinari Konko Dias Biava ( ormai ha rinnovato l'avrei dato via) Brocchi ( stesso discorso di Biava) Gonzalez Ledesma Mauri

La penso come te, se su questa ossatura vengono fatti innesti di qualita' e mirati si fanno grossi passi avanti.

Contenuto sponsorizzato

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
linea difensiva da ricreare in toto,konko non è nè carne nè pesce ed è sempre out,dias è in fase calante,biava pure,radu fa una partita si e 5 no....l'unico da tenere è diakitè.
da mandare via brocchi,cana,matuzalem e kozak.
rocchi lo terrei solo per affetto e per fargli fare la 4/5 punta.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: matador72 il 26 Apr 2012, 09:48
La penso come te, se su questa ossatura vengono fatti innesti di qualita' e mirati si fanno grossi passi avanti.
io penso che patendo da un blocco di titolari come Marchetti Diakitè Radu Lulic Hernanes Klose e mettendo Ederson la Lazio ha bisogno di altri 4 giocatori con determinate caratteristiche per fare un salto di qualità....4 giocatori che hanno corsa e qualità...io Lulic lo metterei terzino destro, a sinistra abbiamo Radu e non possiamo permetterci di comprare un terzino destro e lasciare poi radu in panchina....quindi Radu e Lulic terzini un centrale vicino a Diakitè un mediano vicino a Hernanes ( è ora che giochi regista sin dall'inizio, proviamocelo con convinzione) due ali velocissime a me piace moltissimo el Papu Gomez e si sa...un altro che mi piace tanto, anche se della Roma è Cerci

Discussione precedente - Discussione successiva