Udinese - LAZIO

Aperto da white-blu, 25 Apr 2012, 15:39

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: Mr. Mojo il 25 Apr 2012, 21:27
di solito sei più riflessivo e meno lapidario

Oggi l'unica cosa bella l'ha fatta uno dei due da te citati, poi Mauri...vabbè
e l'altro aveva fatto un goal che forse era pure valido

per me sono entrambi da A, e su Alfaro, ci scommetto, molti cambieranno presto idea

Ma il mio non è un giudizio definitivo...infatti ho scritto "oggi" :)

Su Kozak ti ho risposto anche nel thread a lui dedicato. Alfaro invece è troppo scarso tecnicamente per essere vero. Oggi è entrato in campo e immediatamente ha sbagliato un passaggio a 5m non pressato, per non parlare di ogni stop che diventa un'impresa. Poi ti può indovinare anche il colpo di testa in mischia o lo spunto in velocità, ma questo non fa di lui un calciatore proponibile, perchè se m'alleno 2 mesi posso fare uguale pure io.

Warp

*
Lazionetter
* 12.902
ormai la Lazio, può perdere contro chiunque, speriamo nella reazione mentale e in un pò di qulo, non ho altre speranze

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073

Konko/Scaloni 
Dias
Diakité
Radu/Garrido

Ledesma
Matuzalem/Cana

Alfaro
Mauri
Gonzalez/Rozzi

Rocchi

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Per me giocheremo con la difesa a tre...con forse konko titolare....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: alex73 il 25 Apr 2012, 21:42
Per me giocheremo con la difesa a tre...con forse konko titolare....
si ma konko da una parte e dall'altra chi ci va?

Warp

*
Lazionetter
* 12.902
ma c'è qualche speranza che rientra klose?

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: fabrizio1983 il 25 Apr 2012, 21:45
si ma konko da una parte e dall'altra chi ci va?
Garrido

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: alex73 il 25 Apr 2012, 21:48
Garrido
a non ci stavo pensando vero...con Ledesma Matu Gonzalez Mauri Rocchi punta...si non mi stupirei, e chi segna però?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.392
ho seguito larghi tratti di udinese-inter oggi...al contrario di quello che puo' far pensare  il risultato l'udinese se l'e' giocata con buon agonismo...handanovich c'ha messo del suo..secondo me gravemente colpevole su tutti e 3 i goal...ho addirittura pensato male per la gravita' e la goffaggine degli interventi...cmq...anche se non stanno al top vanno ancora al doppio della velocita' dei nostri...ci vorra' un gran chiulo per uscire indenni

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.392
Citazione di: silvia84 il 25 Apr 2012, 22:54
sono già lì

non vale!! parti col vantaggio !!  :=))

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.842
probabilmente questa è l'ultima chance per mantenere il terzo posto... andiamo a udine solo per la vittoria!

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
vincendo a udine sarebbe favorita la Lazio ma ci credo poco, nelle ultime sei abbiamo una media neanche da salvezza

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: PARISsn il 25 Apr 2012, 22:22
ho seguito larghi tratti di udinese-inter oggi...al contrario di quello che puo' far pensare  il risultato l'udinese se l'e' giocata con buon agonismo...handanovich c'ha messo del suo..secondo me gravemente colpevole su tutti e 3 i goal...ho addirittura pensato male per la gravita' e la goffaggine degli interventi...cmq...anche se non stanno al top vanno ancora al doppio della velocita' dei nostri...ci vorra' un gran chiulo per uscire indenni

Vista anch'io l'udinese.
Corre il doppio di noi e ieri ha beccato due dei tre goal in contropiede.
Nel secondo tempo l'inter non ha quasi mai passato la meta' campo.
La vedo dura anche perchè saremo per l'ennesima volta in emergenza.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: matador72 il 26 Apr 2012, 08:58
Vista anch'io l'udinese.
Corre il doppio di noi e ieri ha beccato due dei tre goal in contropiede.
Nel secondo tempo l'inter non ha quasi mai passato la meta' campo.
La vedo dura anche perchè saremo per l'ennesima volta in emergenza.
siamo di una lentezza assurda lasciamo perdere

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
ormai la Lazio, può perdere contro chiunque, speriamo nella reazione mentale e in un pò di qulo, non ho altre speranze

Sono abbastanza d'accordo, pero' non va lasciato perdere nulla.
Perché gli altri non stanno tanto meglio di noi.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Certo, a leggerci, ce vo giusto la nostra fede passione pé crederci ancora. Io ieri ho visto una squadra spenta e disarmata. Sembrerà strano ma tra le aasenze importanti a me è mancato più Lulic. Lui e Gonzales erano una forza d'urto eccezionale.
L'Udinese? Ha un gioco e con squadre simili la Lazio va in confusione. Speriamo bene, in primis, che il Tecnico molto limitato di cui disponiamo faccia scelte illuminate, prima delle quali, non farci vedere Kozak e poi possibilmente avanzare Mauri. Konko nella linea dei centrocampisti (fascia) ci può stare. Radu è meglio di no. Insommmaaaaaaaaa

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Panzabianca, le scelte del tecnico sono limitatissime per la mancanza di giocatori .
Non credo sia facile mettere in campo un'11 che possa essere competitivo.

Contenuto sponsorizzato

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756

Warp

*
Lazionetter
* 12.902
matador - non riesci neanche a mettere un 11 che possa mettere sotto il Novara una squadra che ha vinto 6 partite in tutto il campionato?

L'ultimo goal di un attaccante della Lazio è del 28 febbraio (Lazio-Fiorentina, Klose)
Dopo il derby abbiamo perso 5 partite su 8

La lazio si sta spegnendo Il nostro campionato è finito col Derby, Lazio-Napoli è stato l'episodio di Mauri, altrimenti non vincevi manco quella.

Queste ultime domeniche conta solo non farsi superare dalla reuma.

Pure gli altri stanno male, ma riescono a fare il risultato ogni tanto e provano a giocare. E qui si torna al fatto che gli attaccanti della Lazio non segnano da 2 MESI (io continuo a dare questo dato ma nessuno pare vederlo, non genera commenti da parte di nessun netter),

Vi sembra una cosa normale?

Discussione precedente - Discussione successiva