Udinese - LAZIO

Aperto da white-blu, 25 Apr 2012, 15:39

Discussione precedente - Discussione successiva

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
L'ultimo goal di un attaccante della Lazio è del 28 febbraio (Lazio-Fiorentina, Klose)
Dopo il derby abbiamo perso 5 partite su 8

La lazio si sta spegnendo Il nostro campionato è finito col Derby, Lazio-Napoli è stato l'episodio di Mauri, altrimenti non vincevi manco quella.

Queste ultime domeniche conta solo non farsi superare dalla reuma.

Pure gli altri stanno male, ma riescono a fare il risultato ogni tanto e provano a giocare. E qui si torna al fatto che gli attaccanti della Lazio non segnano da 2 MESI (io continuo a dare questo dato ma nessuno pare vederlo, non genera commenti da parte di nessun netter),

Vi sembra una cosa normale?

No , non è normale ma era prevedibile.
A Rocchi puoi cheidere di giocare una partita ogni tanto o di entrare in corsa, quando gioca titolare con questi impegni così ravvicinati ormai è nullo o quasi, Kozak sappiamo tutti che rende al meglio quando è chiamato a partita iniziata quanto ad Alfaro..... pasticcione.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
la colpa non è solo degli attaccanti ma della mancanza di dinamismo dell'intera squadra.
cmq per Udine potrebbe esserci una sorpresa...

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: mansiz il 26 Apr 2012, 09:55
la colpa non è solo degli attaccanti ma della mancanza di dinamismo dell'intera squadra.

Lulic?
avevo sentito che il suo rientro si allontanava.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: matador72 il 26 Apr 2012, 09:51
No , non è normale ma era prevedibile.
A Rocchi puoi cheidere di giocare una partita ogni tanto o di entrare in corsa, quando gioca titolare con questi impegni così ravvicinati ormai è nullo o quasi, Kozak sappiamo tutti che rende al meglio quando è chiamato a partita iniziata quanto ad Alfaro..... pasticcione.
Sarebbe il momento di lanciare i giovani.. peggio non possono fare onestamente. Io ieri ho visto solo il secondo tempo e non mi capacito come certe occasioni sull'1 a 1 non sono state concretizzate. Rozzi nei 5 minuti che ha giocato ha avuto una buona occasione e per poco non ha toccato la punizione di Ledesma che stava per entrare. Almeno c'ha fame  e non si trascina per il campo.

Ma tanto questa gara secondo me la vinciamo, perché con le grandi ce la giochiamo bene e l'Udinese non é meglio di noi malgrado abbia una squadra che corre. Il problema é poi il calo mentale col Siena se non torna una punta in grado di segnare ( ah ops.. se non torna Klose).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: mansiz il 26 Apr 2012, 09:55

Dicce dicce, che abbiamo bisogno di una bella notizia.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: skizzo87 il 26 Apr 2012, 09:59
Sarebbe il momento di lanciare i giovani.. peggio non possono fare onestamente. Io ieri ho visto solo il secondo tempo e non mi capacito come certe occasioni sull'1 a 1 non sono state concretizzate. Rozzi nei 5 minuti che ha giocato ha avuto una buona occasione e per poco non ha toccato la punizione di Ledesma che stava per entrare. Almeno c'ha fame  e non si trascina per il campo.

Ma tanto questa gara secondo me la vinciamo, perché con le grandi ce la giochiamo bene e l'Udinese non é meglio di noi malgrado abbia una squadra che corre. Il problema é poi il calo mentale col Siena se non torna una punta in grado di segnare ( ah ops.. se non torna Klose).

Questa cosa l'ho pensata anch'io ieri.
Io penso che i giovani vadno portati in prima squadra se lo meritano ma nelle condizioni in cui siamo credo che inserire un centrocampista della primavera tra i titolari ieri sarebbe stato l'ideale.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
io farò un fioretto, non la guarderà non la ascolterò, aspetterò la fine...non ne voglio sapere nulla fino alla fine. Forza Lazio

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Questa era la rosa attaccanti della Lazio nel precampionato:

Ceccarelli, Floccari, Foggia, Klose, Rocchi, Sculli, Zarate, Cisse, Kozak.

Questa è la rosa degli attaccanti prima della sfida decisiva con l'Udinese

Alfaro, Kozak, Rocchi, Rozzi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
matador - non riesci neanche a mettere un 11 che possa mettere sotto il Novara una squadra che ha vinto 6 partite in tutto il campionato?

Per quanto riguarda ieri, per esempio, il solo Caracciolo valeva più dell'INTERO parco attaccanti a disposizione della Lazio.

Magari ad averceli avuti noi i loro attaccanti in questi due mesi.

Purtroppo la formazione di ieri della Lazio aveva solo la maglia, perchè Scaloni-Garrido-Alfaro-Kozak-Rocchi non sono affatto superiori ai loro dirimpettai piemontesi.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
lazioLAZIO 4-2-3-122Marchetti5Scaloni21Diakité3Dias14Garrido27Cana24Ledesma15Gonzalez11Matuzalem6Mauri9Rocchi1Bizzarri20Biava29Konko78Zauri41Zampa30Alfaro18KozakAll. Reja
BALLOTTAGGIO
nessuno
INDISPONIBILI
Badu (incerto 35ª), Isla (stagione finita), Coda (incerto 35ª)
SQUALIFICATI
Floro Flores (1)
ALTRI
Ekstrand, Fanchone, Vydra, Romo, Ferronetti, Battocchio, Pereyra
DIFFIDATI
Isla, Benatia, Asamoah, Fernandes, Pazienza, Armero
BALLOTTAGGIO
nessuno
INDISPONIBILI
Makinwa (stagione finita), Hernanes (stagione finita), Radu (da verificare), Lulic (incerto 35ª), Klose (incerto 37ª), Stankevicius (stagione finita), Brocchi (stagione finita)
SQUALIFICATI
Candreva (1)
ALTRI
Berardi, Artipoli, Crescenzi
DIFFIDATI
Radu, Hernanes, Ledesma

ma voi lo capite il senso della formazione della gazzetta XD?

comunque per me dovremmo giocare così

marchetti
konko dias diakitè garrido
zampa ledesma gonzalez
rozzi barreto alfaro

lo so ci prenderebbero a schiaffi, ma almeno una ventata di gioventù XD

porgascogne

Visitatore
fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.931
Citazione di: eaglefly1978 il 26 Apr 2012, 10:11
Per quanto riguarda ieri, per esempio, il solo Caracciolo valeva più dell'INTERO parco attaccanti a disposizione della Lazio.

Magari ad averceli avuti noi i loro attaccanti in questi due mesi.

Purtroppo la formazione di ieri della Lazio aveva solo la maglia, perchè Scaloni-Garrido-Alfaro-Kozak-Rocchi non sono affatto superiori ai loro dirimpettai piemontesi.
Caracciolo e Mascara; visto come stamo ridotti, ad averceli due così.
Se poi penso che a Makinwa gli abbiamo dato 5 anni e a Cissé 4 mesi, divento idrofobo.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
si vabbè, Mascara e Caracciolo.. a voi le sconfitte vi sconfifferano da matti oh.. :=))

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: silvia84 il 26 Apr 2012, 10:32
si vabbè, Mascara e Caracciolo.. a voi le sconfitte vi sconfifferano da matti oh.. :=))
ma perché tu pensi che Carracciolo sia peggio di Kozak?
per quanto riguarda Rocchi è stato un signor giocatore ma ora dimostra di non poter giocare più di tot partite consecutive...non segna dal milan avendo giocato quasi sempre, tu pensi che in questo momento tra Rocchi e Mascara sia meglio Rocchi?
o poi possiamo pure dire che so fortissimi i nostri perché so nostri, ma si direbbe una cavolata...
Kozak Rocchi in questo momento so una coppia che giocherebbe in pochissime squadre

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Apr 2012, 10:36
ma perché tu pensi che Carracciolo sia peggio di Kozak?
per quanto riguarda Rocchi è stato un signor giocatore ma ora dimostra di non poter giocare più di tot partite consecutive...non segna dal milan avendo giocato quasi sempre, tu pensi che in questo momento tra Rocchi e Mascara sia meglio Rocchi?
o poi possiamo pure dire che so fortissimi i nostri perché so nostri, ma si direbbe una cavolata...
Kozak Rocchi in questo momento so una coppia che giocherebbe in pochissime squadre
eh invece Mascara giocherebbe in tantissime squadre, infatti ieri stava in  panchina su una squadra quasi retrocessa, e siccome ha inventato la punizione della domenica lo devo preferire a Rocchi.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: silvia84 il 26 Apr 2012, 10:38
eh invece Mascara giocherebbe in tantissime squadre, infatti ieri stava in  panchina su una squadra quasi retrocessa, e siccome ha inventato la punizione della domenica lo devo preferire a Rocchi.
in questo momento Rocchi è un giocatore spompato uno che non la struscia mai, come si dice a Roma...viene sempre anticipato perennemente e non segna dalla partita col Milan...Cisse era na sega perché non segnava Rocchi teniamocelo pure il prossimo anno però, la riconoscenza nel calcio dovrebbe non esistere , ma nella lazio è diverso...vedi Brocchi e Biava

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Io penso che se domani (si fa per dire) la nonna di Cavani si ammala lui non ci pensa nemmeno in attimo ad andare in Uruguay e non giocare, magari si fa collegare in videoconferenza, in chat, ma sapendo di giocare una squadra, con un presidente, in na città che sta LOTTANDO per un posto in Champions League, poi dopo le partite ha una crisi di nervi, piange, un secondo dopo la fine del campionato non saluta nessuno e prende l'aereo, ma in campo ci va e lotta come un leone, da professionista esemplare che gioca in una squadra che vuole aspirare ad essere una grande squadra (Manchester, milan, inter, juve, bayern, Real.....ecc. ecc. ).
Ma secondo voi se la nonna di Robben o Ribery si ammalano il giorno prima della finale di Champions League loro tornano a casa ?

Contenuto sponsorizzato

Warp

*
Lazionetter
* 12.902
vabbè gentleman non ti focalizzare su gonzales, non è che con lui in campo avresti aggiunto qualcosa. Alla Lazio manca tanta qualità, manca gioco e allo stato presente mancano giocatori e fiato. e gonzo non avrebbe aggiunto niente di tutto ciò (giusto un pò di fiato ma non è granchè)

ps io un caracciolo a costo zero a sostutuire Klose lo avrei preso e messo là, magari mi può servire, ieri ti sarebbe servito a far salire la squadra, cosa che Kozak pare non riesca più a fare, troppo lento di testa (intendo cervello) e di piede

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
in cui c'era gente che sosteneva che la squadra senza pandev e ledesma valesse la zona retrocessione.
meglio non rispolverare le formazioni di cagliari, livorno, siena e compagnia cantante.

abbiamo perso contro una squadra da serie b (per dire, il cesena è di gran lunga superiore), e pur con tutte le assenze dovevamo batterla tranquillamente. Dimostrazione sta nel fatto che, quando alle signorine è andato a genio di giocare, potevano fargliene 4 (vedi ultimi minuti del primo tempo, subito dopo il gol) senza problemi.

Discussione precedente - Discussione successiva