Io ci credo , voi fate come ve pare.

Aperto da RubinCarter, 20 Feb 2012, 05:52

Discussione precedente - Discussione successiva

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: strike il 26 Apr 2012, 14:27
V., per me Formello è incomprensibile, magari prima o poi comprenderò... Ma almeno noi tifosi dobbiamo fare i tifosi. Siamo andati in 2.000 a Madrid (non io, ma altri sì), dovremmo essere 3.000 domenica a Udine. Non so se saremo 3.000. Almeno noi dobbiamo suonare la carica, se no che ce stamo a fa'?

beato te che ce credi ancora alla favola della carica la carica dei tifosi, forse solo al cinema.
vatti a rivedere il forum la settimana prima del derby...
:-)

piscedda69

*
Lazionetter
* 3.425
A Udine mancheranno Brocchi, Lulic, Klose, Candreva, Hernanes ecc, ecc.

Abbiamo perso le ultime 6 trasferte.

La squadra ha subito un involuzione pazzesca in termini di gioco e grinta.

Andiamo a giocare a Udine contro una diretta concorrente in forma piu' di noi.

Rocchi, Kozak e Alfaro non ne buttano dentro una che è una.

......

Mi gioco 10 sacchi sulla vittoria della Lazio.

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Domenica abbiamo un unico obiettivo: VINCERE !

Se la Lazio non è in  grado di vincere a Udine,vuol dire che non merita la CL,se al contrario dovesse vincere le quote per il raggiungimento della CL sarebbero ottime.
Certo è, che per ottenere una vittoria contro i friulani ci vuole ben altro di quanto visto a Novara,magari domenica lo dimostreranno...

Fino a che la matematica non mi condanna,voglio crederci!

Ma se arriviamo in CL,si farà una squadra all'altezza ?

Questo è il mio parere.

eLviS

*
Lazionetter
* 657

oh Yeah !

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.104
Citazione di: Monteverde74 il 26 Apr 2012, 14:17
i giocatori e il mister, nonostante tutto hanno fatto un ottimo campionato
la società a gennaio ha deciso di non arrivare quarta e di buttare al cesso l'europa league
quindi spero che la Lazio esca da tutto così il prox anno potremo fare un "campionato più decoroso" di quello che sta finendo...

Al netto del festival della tristezza delle ultime giornate cosa c'è di più dignitoso di un terzo posto?
Lo Scudetto?
Questa squadra, già falcidiata dagli infortuni e da una loro gestione approssimativa, è stata DELINQUENZIALMENTE indebolita a Gennaio.
Cissè sembrava una palla al piede, aveva fatto un gol di sguincio... ma era Cissè... ed oggi messo lì in mezzo al posto di Klose un paio di difensori se li portava via da solo, oltre a darti la possibilità di giocare con due punte ogni tanto.
In ogni caso era un titolare in più.

Sculli spesso mi faceva incaxxare ma valeva e vale 15 volte Alfaro.
Con lui potevi cambiare spesso schieramento, anche in corsa.

Già a metà novembre si sapeva cosa ci sarebbe servito a gennaio, il 1° gennaio, non il 31.
Eppure di quel famoso centrocampista "di gamba" non abbiamo visto nemmeno la gamba appunto.
Ma nemmeno il nome dire visto che si è perso più di un mese dietro al nome  (e solo quello) di Honda per poi ripiegare in un dignitoso (visto l'impegno) Candreva ma che ti costringe a giocare in un solo modo.

Però io ci voglio credere in questi ragazzi e nella tigna del mister.
Solo in questo.
Anche prima di Lazio-Napoli non mi sarei aspettato una prestazione come quella... eppure.
Puntiamo tutto sulla volontà perchè le forze sono finite da un pezzo e quello che è uscito fuori da gennaio ad oggi in certi casi è un miracolo vero.
Anche le altre non volano, anzi l'Udinese sta più o meno come noi.

Poi però sarebbe il caso che qualcuno la smetta di giocare a Football Manager con la nostra storia e che si decida una volta per tutte a mettere in piedi un organigramma societario degno di un Spa quotata in borsa!!!!

Caxxo!!!!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
Citazione di: maumarta il 26 Apr 2012, 15:04
Al netto del festival della tristezza delle ultime giornate cosa c'è di più dignitoso di un terzo posto?
Lo Scudetto?
Questa squadra, già falcidiata dagli infortuni e da una loro gestione approssimativa, è stata DELINQUENZIALMENTE indebolita a Gennaio.
Cissè sembrava una palla al piede, aveva fatto un gol di sguincio... ma era Cissè... ed oggi messo lì in mezzo al posto di Klose un paio di difensori se li portava via da solo, oltre a darti la possibilità di giocare con due punte ogni tanto.

Già a metà novembre si sapeva cosa ci sarebbe servito a gennaio, il 1° gennaio, non il 31.
Eppure di quel famoso centrocampista "di gamba" non abbiamo visto nemmeno la gamba appunto.
Ma nemmeno il nome dire visto che si è perso più di un mese dietro al nome  (e solo quello) di Honda per poi ripiegare in un dignitoso (visto l'impegno) Candreva ma che ti costringe a giocare in un solo modo.

Poi però sarebbe il caso che qualcuno la smetta di giocare a Football Manager con la nostra storia e che si decida una volta per tutte a mettere in piedi un organigramma societario degno di un Spa quotata in borsa!!!!

Caxxo!!!!
Ho omesso volutamente una piccola parte , dato che io non ci credo più o forse non quanto basta , la cosa è diventata troppo grande per i ragazzi e per il mister.
Il resto , quello che ho quotato , andrebbe scolpito nella pietra.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: maumarta il 26 Apr 2012, 15:04
Lo Scudetto?

Però io ci voglio credere in questi ragazzi e nella tigna del mister.
Solo in questo.
Anche prima di Lazio-Napoli non mi sarei aspettato una prestazione come quella... eppure.
Puntiamo tutto sulla volontà perchè le forze sono finite da un pezzo e quello che è uscito fuori da gennaio ad oggi in certi casi è un miracolo vero.
Anche le altre non volano, anzi l'Udinese sta più o meno come noi.

Caxxo!!!!

bravo mauma'
qui ce credemo tutti, alla fine

però quanto ce girano le palle, oggi
e giustamente, credo

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
beato te che ce credi ancora alla favola della carica la carica dei tifosi, forse solo al cinema.
vatti a rivedere il forum la settimana prima del derby...
:-)

beh un po' di carica prima del derby c'era anche nel forum, in generale ho visto una gran bella carica anche per Lazio-Naples, poi magari crederò alle favole, non dico di no...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: piscedda69 il 26 Apr 2012, 14:53
A Udine mancheranno Brocchi, Lulic, Klose, Candreva, Hernanes ecc, ecc.

magari senza di loro la squadra é più responsabilizzata  :)

Abbiamo perso le ultime 6 trasferte.

la legge dei grandi numeri é dalla nostra parte

La squadra ha subito un involuzione pazzesca in termini di gioco e grinta.

ma con le piccole, con le grandi no

Andiamo a giocare a Udine contro una diretta concorrente in forma piu' di noi.

dovranno fare loro la partita però, avendo 2 punti in meno

Rocchi, Kozak e Alfaro non ne buttano dentro una che è una.

segneranno i centrocampisti

Mi gioco 10 sacchi sulla vittoria della Lazio.

pure io. eccoli..

zorba

Visitatore
zaradò, questo tuo incoraggiante topic in quinta pagina non si poteva vedere!

Siamo tra i pochi ad averci creduto, nonostante tutto, e proprio ora lo fai crollare?!?

Domenica prossima potrebbe essere una bellissima giornata......

:since :since :since :since :since :since

;)

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.649
E' un lunedì strano, in molti non credevano alla vittoria della Lazio a Bergamo, me compreso, che intristito dagli ultimi impotenti spettacoli tecnico-fisici dei nostri mi ero arreso all'evidenza di una squadra che da circa due mesi ha smesso di giocare a calcio (quello pratico e solido di Reja). Invece ieri è accaduto ciò che sappiamo e peccato per la vittoria dell'Inter. Se vinciamo domenica secondo me andiamo in champions, l'Udinese non fa punti a Catania.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva