I media, Mughini e Ciucci-Rioma

Aperto da Capitan Achab, 26 Apr 2012, 08:25

Discussione precedente - Discussione successiva

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Guardate che se arrivano settimi sono fuori da tutto comunque. Settimi o ottavi non cambia nulla.
L'unica differenza sarebbe la soddisfazione di vedere il tecnico che hanno cacciato arrivare davanti al nuovo messia catalano.

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Guardate che se arrivano settimi sono fuori da tutto comunque. Settimi o ottavi non cambia nulla.
L'unica differenza sarebbe la soddisfazione di vedere il tecnico che hanno cacciato arrivare davanti al nuovo messia catalano.
Sì lo so. Ma quella evidenziata in grassetto non è una soddisfazione di poco conto  :DD

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.235
Citazione di: Davy_Jones il 26 Apr 2012, 09:29
Tanto per cambiare per domenica spero, mi auguro, che le merde perdano male. Business as usual.
letto, approvatoe sottoscritto
trygoria delenda est

spook

*
Lazionetter
* 11.474
La Ferrari ieri alla DS: "il Napoli in piena corsa per una quasi sicura CL. Sarebbe bello perchè i tifosi del napoli lo meritano".

EH?  :o Cioè io non merito una minchia? Ho fatto qualcosa di male?

Ah dimenticavo. Prima i servizi di Inter e Napoli e poi noi. Madonna quanto cazzo devo ridere se arriviamo terzi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Roberto66

Visitatore
Anche se ancora spero di tenere il terzo posto, ma visto che abbiamo il Napoli ad un punto e l'Inter a 3 e viste le ultime prestazioni sono abbastanza pessimista pertanto se la Roma perde con il Napoli (considerando che è la squadra che rimane fuori anche dall'EL) non è che mi dispiacerebbe e poi bisogna anche considerare che domenica sera i giallorossi giocheranno senza Osvaldo (che può essere un vantaggio) e senza De Rossi perché squalificati.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Io tifo per il pareggio. Peraltro credo non ci sia nemmeno bisogno che le merde si scansino, viste le condizioni attuali di forma. Giocano comunque prima di noi, quindi il dilemma mescanso/nunmescanso sarà ancora più difficile da risolvere. Come tutti i loro dilemmi.

flaccoflamini

Visitatore
Citazione di: eaglefly1978 il 26 Apr 2012, 08:28
Guarda, so che si ritorcerebbe contro di noi, ma se i ciucci rifilassero 8 purghe agli stercorari sarei contento lo stesso...
Io soffro di questa malattia. Quando gli stercorari perdono godo come un maiale. Sempre e comunque. :asrm

Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: flaccoflamini il 26 Apr 2012, 15:00
Quando gli stercorari perdono godo come un maiale. Sempre e comunque. :asrm

A chi lo dici !
E' il solito scontro fra cuore e ragione. La ragione dice che sarebbe meglio un pareggio.
Ma il cuore....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.949
Citazione di: flaccoflamini il 26 Apr 2012, 15:00
Io soffro di questa malattia. Quando gli stercorari perdono godo come un maiale. Sempre e comunque. :asrm

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.949
Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
un problema inutile se non battiamo l'Udinese. Se dovessimo perdere, arriva l'Inter. E L'udinese battendoci ci sorpassa. Avoja te. Dobbiamo vincerle tutte e quattro (sic!).
altro che napoli o americandogs.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Ma non è che uno tifa che vinca la rioma.
A me interessa che perda il napule.
è na cosa diversa!
:chap:

Contenuto sponsorizzato

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Citazione di: Centurio il 26 Apr 2012, 16:43
un problema inutile se non battiamo l'Udinese. Se dovessimo perdere, arriva l'Inter. E L'udinese battendoci ci sorpassa. Avoja te. Dobbiamo vincerle tutte e quattro (sic!).
altro che napoli o americandogs.
REGà, scusate eh, ma ndo cazzo andiamo co st'attacco? Come facciamo a vincerle tutte e quattro??!!

A udine senza candreva, l'unico che corre. Senza attacco. Purtroppo domenica ce raggiungono tutti... Ma mejo i ciucci che le merde.

spook

*
Lazionetter
* 11.474

Favorito per la panchina del Barca????  :)

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Citazione di: chuck6 il 26 Apr 2012, 14:03
peraltro credo non ci sia nemmeno bisogno che le merde si scansino

quoto.

non ci speriamo proprio, sono nella stessa condizione di Lazio-Inter. Partita scontata, il Napoli ha mille motivazioni in piu' e attaccanti in grado di devastare la difesa riommica. Io cmq sono contento con uno qualsiasi fra X2. Se deve essere 2 preferirei una goleada.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Citazione di: spook il 26 Apr 2012, 18:08
I media:

sono combattuto sull'ipotesi Mazzarri in quanto lo ritengo adattissimo per cio' che riguarda l'"essere intrinsecamente una merda" ma penso che comunque sia un buon allenatore soprattutto per la parte di preparazione fisica. Preferirei un altro esperimento destinato a fallire stile lucho ...

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Citazione di: spook il 26 Apr 2012, 18:08
I media:

l'ultima frase sa di soluzione all'eterno dilemma:
"In un momento in cui il futuro è un pagina bianca, meglio aggrapparsi alle certezze di sempre"  :pp che ne dite?

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: spook il 26 Apr 2012, 13:42
La Ferrari ieri alla DS: "il Napoli in piena corsa per una quasi sicura CL. Sarebbe bello perchè i tifosi del napoli lo meritano".

EH?  :o Cioè io non merito una minchia? Ho fatto qualcosa di male?

Ah dimenticavo. Prima i servizi di Inter e Napoli e poi noi. Madonna quanto cazzo devo ridere se arriviamo terzi.

Ce l'hai tu n camorrista a bordo campo? No. E allora non te la meriti.

A parte gli scherzi, ma che te voi mette a discute co una co la faccia catarifrangente?

Contenuto sponsorizzato

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: AutumnLeaves il 26 Apr 2012, 15:55
Cazzo non funzionaaaaaaa!!! :x
Se guardi sotto, tra l'elenco dei programmi, vedi che non è più disponibile.  :(
Mi sembrava strano.
Infatti quando Zaradona ha chiesto del video ho pensato che sul sito della Rai non ci fosse, invece c'era.

Peccato, spero qualcuno lo metta sul tubo  :(

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Io, per non far torto a nessuno, tifo per un pareggio

Discussione precedente - Discussione successiva