semifinali Europa league

Aperto da Magnopèl, 19 Apr 2012, 22:07

Discussione precedente - Discussione successiva

maik

*
Lazionetter
* 865
ma non stavamo in un girone ridicolo? mi sembra che questa squadretta dello sporting abbia eliminato anche il manchester

beppegol11

*
Lazionetter
* 882
Citazione di: spook il 19 Apr 2012, 22:31
Non succede eh, ma se il Bayern ed il Chelsea vanno in finale CL mentre lo Sporting batte in finale EL l'Atletico la Spagna sportiva si altererebbe parecchio e questo mi provocherebbe immensa goduria...

Quoto, goderei pure io tantissimo!!!

Allo stesso tempo bisogna riconoscere che avere 5 squadre su 8 nelle due competizioni è sintomo di un campionato che, ahimè, è di un livello ora troppo superiore al nostro. 

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Athletic in vantaggio sullo Sporting, passano gli spagnoli per ora. Subito gran gioco dei nostri, Llorente è un giocatore favoloso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
flaccoflamini

Visitatore
Che bello vedere quattro squadre giocare così. Specialmente il Bilbao. Gente che corre e gioca alla grande e si trovano a occhi chiusi, segno di applicazione, serietà. A fine stagione ancora tanta forza hanno nelle gambe. E naturalmente mi viene da fare il confronto con gli spettacoli [...] recentemente (ma mica tanto) offerti dalla squadra per la quale tifo da oltre 50 anni. Non c'è serietà. Da noi alla Lazio. :(

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Comunque passa tutto da Llorente, lo ripeto, centravanti spettacolare. Palo Athletic!

beppegol11

*
Lazionetter
* 882
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

beppegol11

*
Lazionetter
* 882
Ma negli stadi spagnoli lo fanno un coro?

Cioè tutto quello che sento sempre è: Barça, Barça. Real,real. Athletic, athletic.

Comunque la finale è:  Atletico - Athletic. 

Padre contro figlio  :)

Andre

*
Lazionetter
* 6.282
Che spettacolo la Catedral, cuore e passione

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
che belle immagini, quando vedo ste cose capisco perchè mi piace così tanto il calcio

Contenuto sponsorizzato

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926

Sono combattuto per la finale...da un lato tifo per ElCholo, ma dall'altra c'è l'Atlethic che se la meriterebbe tutta

beppegol11

*
Lazionetter
* 882

La squadra di Bilbao rappresenta a mio avviso tutto ciò che dovrebbe essere il calcio, basta che non sfoci nella politica (cosa impossibile , mi rendo conto che è leggermente utopico).  Nessuno straniero, tutti della stessa regione. Li si che sentirei mooolto di più l'attaccamento alla maglia e ai colori. Rappresenta un qualcosa di romantico nel calcio moderno dove i giocatori cambiano di maglia ogni anno come se fossero figurine.

In ogni caso rappresenta anche un esempio da seguire anche da un punto di vista di risultati. Spendere soldi per il settore giovanile ( cosa che Lotito mi sembra stia facendo), alla lunga da i suoi frutti. Il Barça c'ha visto lunghissimo 10 anni fa quando ha cambiato politica. Ha tirato su la squadra più forte del mondo. E' vero che ha anche altri giocatori, ma con una base solida bastano 1-2 acquisti all'anno.

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
quanto mi piacerebbe se l'anno prossimo ci arrivassimo noi in finale! se riuscissimo a fare una campagna acquisti decente non sarebbe impossibile....

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Che le spagnole si dopano di brutto è già stato detto  8)

Blueline

*
Lazionetter
* 6.721
Citazione di: Giacomo il 26 Apr 2012, 23:42
quanto mi piacerebbe se l'anno prossimo ci arrivassimo noi in finale! se riuscissimo a fare una campagna acquisti decente non sarebbe impossibile....
Una squadra italiana per fare una campagna acquisti come quella spagnola deve spendere il doppio: tassazione molto più elevata, le loro società sportive poi non pagano gli oneri previdenziali.

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: Scialoja il 26 Apr 2012, 23:10
Grande Atlethic!  :)

Sono combattuto per la finale...da un lato tifo per ElCholo, ma dall'altra c'è l'Atlethic che se la meriterebbe tutta
Mi dispiace per il Cholo ma forza Athletic Bilbao!

Contenuto sponsorizzato

Warp

*
Lazionetter
* 12.940
Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
forza Bilbao, i simpatizzanti romanisti s'attaccaseroarcatzo

Discussione precedente - Discussione successiva