Udinese - LAZIO

Aperto da white-blu, 25 Apr 2012, 15:39

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Lo so ma io proverei a farlo giocare un pò più dietro anche per aiutare un pò il centrocampo e provare l'incursione da dietro, lascerei Kozak davanti e magari nel secondo tempo cambiarlo con Rocchi (facendo un tempo a testa magari non si automarcano)

Ci sto :D... ora tocca solo convincere Reja!
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Apr 2012, 09:58
ma barreto è infortunato che non viene mai convocato?
Non credo in Primavera gioca tranquillamente..

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Di nuovo ci giochiamo tutto a Udine e quest' anno siamo messi peggio dell'anno scorso. Un pò di ottimismo ce l'ho perchè gioca Mauri che è l'unico dei nostri adesso che può inventarsi qualcosa e cambiare la partita.
Giocherei inizialmente con il 4-2-3-1

Marchetti - Konko Diakitè Dias Scaloni - Ledesma Matuzalem - Gonzalez Mauri Alfaro - Rocchi

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Tib90 il 27 Apr 2012, 10:09
Di nuovo ci giochiamo tutto a Udine e quest' anno siamo messi peggio dell'anno scorso. Un pò di ottimismo ce l'ho perchè gioca Mauri che è l'unico dei nostri adesso che può inventarsi qualcosa e cambiare la partita.
Giocherei inizialmente con il 4-2-3-1

Marchetti - Konko Diakitè Dias Scaloni - Ledesma Matuzalem - Gonzalez Mauri Alfaro - Rocchi
Alfaro non giocherà mai in quella posizione, secondo me giocherà Cana vicino a Ledesma e Matuzalem trequartista...Matuzalem trequartista me ricorda Ballardini

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.595
senza lulic, hernanes e candreva non puo' giocare kozak unica punta... ma chi cacchio se inserisce??????? io sono per le due punte...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: rocchigol il 27 Apr 2012, 10:11
senza lulic, hernanes e candreva non puo' giocare kozak unica punta... ma chi cacchio se inserisce??????? io sono per le due punte...
quindi Alfaro Rocchi?
io anche pur scarso per me , Alfaro è l'unico con rapidità e purtroppo quello abbiamo e quello dobbiamo far giocare

Warp

*
Lazionetter
* 12.902
Citazione di: rocchigol il 27 Apr 2012, 10:11

temo che Reja pensi che una squadra in queste condizioni mentali e fisiche 2 punte statiche come le nostre attualmente non se le possa permettere.
Chiedevo Rozzi apposta, magari dietro Kozak e insieme a mauri, attualmente il ragazzo è l'unico con un pò di rapidità.

Senza considerare che se ti voti ad una partita di contenimento perdi al 100%, cosi magari te la giochi e le probabilità di sconfitta scendono al 50/60%

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Apr 2012, 10:11
Alfaro non giocherà mai in quella posizione, secondo me giocherà Cana vicino a Ledesma e Matuzalem trequartista...Matuzalem trequartista me ricorda Ballardini

Sì in effetti potremmo giocare così anche se a me Matuzalem trequartista non piace proprio...

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Apr 2012, 10:16
quindi Alfaro Rocchi?
io anche pur scarso per me , Alfaro è l'unico con rapidità e purtroppo quello abbiamo e quello dobbiamo far giocare

No dai vi prego, Alfaro deve restare lontano il più possibile dal campo.
Cerchiamo altri modi per vincere sta partita; la velocità non ci è mai appartenuta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Non mi importa chi gioca, non mi importa della formazione, del tecnico, del ds o della squalifica, non mi importa se rientra klose, se il mercato è stato brutto, se konko vede gli spettri o se rocchi é un fantasma.
Non mi importa dell'udinese di di natale, degli infortuni o di prestazioni orrende.
Ho visto DECINE DI INFORTUNI, gente che giocava co mezza gamba, gente che correva per tutti.
Comunque vada a finire questa stagione, che si vada in CL o EL non importa, quelli che portano la maglia hanno sempre dato tutto. E a me basta

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: TomYorke il 27 Apr 2012, 10:17
No dai vi prego, Alfaro deve restare lontano il più possibile dal campo.
Cerchiamo altri modi per vincere sta partita; la velocità non ci è mai appartenuta.
Appunto che non ci è mai appartenuta io sinceramente lo farei giocare, a me non piace ma Rocchi in questo momento è improponibile...

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Considerando che rientra Konko io proverei a mettere Garrido piu' avanzato.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
io non so perchè ipotizzare astrusi esperimenti. Eppure l'esperienza dovrebbe aver insegnato.
Catenaccione per lo 0-0, stile Torino. Se va bene, Mauri la butta pure dentro.

Contenuto sponsorizzato

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.171
L'Udinese é la tipica squadra che ti fa male in contropiede. Quindi tutti dietro e senza vergogna!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: matador72 il 27 Apr 2012, 10:32
Considerando che rientra Konko io proverei a mettere Garrido piu' avanzato.
Anche io avanzerei Garrido, che mi sembra più bravo nella fase offensiva

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: erlaziale il 27 Apr 2012, 10:45
L'Udinese é la tipica squadra che ti fa male in contropiede. Quindi tutti dietro e senza vergogna!

L'Udinese è la tipica squadra che gioca con degli schemi,,,, sperare di stare in difesa per 90' min. ma tanto il gol la Lazio lo prende,,,,,se segna mascara,,,,,

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Apr 2012, 10:50
Anche io avanzerei Garrido, che mi sembra più bravo nella fase offensiva

Ti diro' di piu' lo metterei nei 3 dietro la punta

Gonzalez Mauri Garrido con Ledesma e Matuzalem in mediana.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
L'Udinese è a pezzi quasi quanto noi,difenderci ad oltranza in questo caso non sarebbe saggio.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: matador72 il 27 Apr 2012, 10:51
Ti diro' di piu' lo metterei nei 3 dietro la punta

Gonzalez Mauri Garrido con Ledesma e Matuzalem in mediana.
si si è quello che dicevo anche io, alla fine Mauri lo vedo meglio trequartista, e Garrido è uno almeno con un minimo di diniamismo e con ottimo piede, credo possa fare meglio avanzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Apr 2012, 10:53
si si è quello che dicevo anche io, alla fine Mauri lo vedo meglio trequartista, e Garrido è uno almeno con un minimo di diniamismo e con ottimo piede, credo possa fare meglio avanzato

Peccato che sicuramente Reja non la pensa come noi e Garrido se torna Konko e Radu se ne stara in panchina.

Discussione precedente - Discussione successiva