Chi allenerà l'astrigoria?

Aperto da metello, 28 Apr 2012, 11:27

Discussione precedente - Discussione successiva

metello

*
Lazionetter
* 1.623
Chi sceglieranno come prossimo allenatore?
Allora sul corrieredellosport di ieri leggo questo:sicuramente il prossimo allenatore della asroma sarà VILLAS BOAS,poi siccome è stato a trigoria pochi giorni fà,baldini potrebbe aver raggiunto un'accordo con CESARE PRANDELLI..........poi si vocifera pure nelle alte sfere giallorosse che ci potrebbe essere anche una candidatura per FABIO CAPELLO......poi si punta anche ad un'altro nome italiano e cioè MASSIMO ALLEGRI......comunque è tornato di moda anche MARCELO BIELSA visto che baldini l'aveva contattato l'anno passato........comunque a baldini piace ancheRUDI GARCIA vincitore con il LILLE di campionato e coppa 2011,ma siccome il suo insediamento alla astrigoria sarebbe complicato lo lascia fare.......invece più sicuro sarebbe JURGEN KLOPP bicampione di germania col BORUSSIA DORTMUND.....ma se la carta vincente fosse PEP GUARDIOLA? ..... :o...MA UN Pò DE VERGOGNA NON LA PROVANO MAI :(

Vi ricordiamo che sul forum l'uso delle maiuscole equivale ad urlare.
Per questa volta editiamo il titolo del topic: la prossima cancelleremo senza preavviso.

Buona continuazione.

Lazio.net Staff

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Riccardo

*
Lazionetter
* 321
Gia hanno trovato l' accordo con Guardiola. Con l' allenatore spagnolo dovrebbe arrivare pure David Villa in modo da formare un tridente d' attacco formidabile con Higuain e Luis Suarez che gia hanno ingaggiato da tempo

rio2

*
Lazionetter
* 9.279

GIGGIERRICO non si tocca.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
purtroppo il caro vecchio luigi ci saluterà a fine stagione, anche se sinceramente più che fare 50 punti con una squadra di pippe cosmiche non si sa cosa si sarebbe dovuto inventare...comunque chiunque si prendano è uguale, 50 punti assicurati dai poteri forti non glieli leva nessuno, poi speriamo che arrivi il solito mediocre presentato come un fenomeno, che non vada oltre quella quota

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Capello è un cavallo di ritorno ed è diventato troppo selezionatore, mentre loro cercano un allenatore.
VilasBoas ha fallito col Chelsea e sarebbe un'altra scommessa.
Ancelotti ha detto troppe volte che Roma è bella ma poi non ha firmato e si sono offesi.
Benitez è uno scarto dell'Inter.

Pep va bene, ma dopo un anno sabatico dice.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

piscedda69

*
Lazionetter
* 3.425
Eh, lo volevo dire io.....ma il grande capo ancora non si e' pronunciato?

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Secondo me alla fine li prenderanno tutti, faranno un collegio di allenatori ognuno col suo staff. Useranno la tribuna d'onore dell'olimpico come panchina. E comunque sti grandissimi cazzi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.337
Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Contenuto sponsorizzato

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Se uno tra gli allenatori menzionati in apertura allenerà le cacche, io mi sposerò con Megan Fox.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127
Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: marcantonio il 29 Apr 2012, 09:49
Se uno tra gli allenatori menzionati allenerà le cacche, io mi sposerò con Megan Fox.

Lo faresti per rappresaglia?   :o

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Giggierrico è l'allenatore delle cacche che più ho amato (dopo Zeman il cui sgarbo di andare a allenare loro dopo di noi mi ha ferito ma non mi ha tolto la stima nei suoi confronti).

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: marcantonio il 29 Apr 2012, 09:49
Se uno tra gli allenatori menzionati in apertura allenerà le cacche, io mi sposerò con Megan Fox.

Io ti consiglio di farlo anche se non si dovessero verificare le premesse, non me pare il caso de sta a fa' il difficile.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
credo che l'uomo più giusto per risollevare amaggica sia solo uno, uno che è abituato a risolvere casi difficili:

umperio bogarto

Contenuto sponsorizzato

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
lo so che bisogna aspettare che smetta di essere "titolare inamovibbbbbile" (una ventina d'anni più o meno), ma spero di vedere presto il capitone alla guida della roma!

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260

Discussione precedente - Discussione successiva