sacchidemmerda-pummarole

Aperto da kelly slater, 28 Apr 2012, 12:57

Discussione precedente - Discussione successiva

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
@vaz: Mazzarri da noi? Magari: gli preferisco ancora Simeone e Montella, ma lo vedo superiore agli altri nomi che circolano. È piagnone? Meglio, in un ambiente come il nostro, che rimane sempre a guardare quando è emarginato dai media e dai centri di potere, sbattere i piedi non ci sta male. È insopportabilmente fanfarone? La mia vita in Spagna mi ha fatto cambiare mentalità: se sei fanfarone e mi porti i risultati a casa, è meglio che lavori per me e non per gli altri (un po' come Alonso alla Ferrari). Devi vincere per me, non mi devi stare simpatico.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Non ho nessuna fonte di amici del fornaio del vicino di mazzarri, però è da un paio di mesi che ne sono convinto...e l'ho voluto condividere con voi! :beer:

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Citazione di: skizzo87 il 29 Apr 2012, 08:08
Ma solo io trovo geniale che il tipo della foto qui sotto (quello fine con la camicia bianca), nel video tenta in tutti i modi di attirare l'attenzione di Frangiesco... il problema è che viene sempre interrotto da qualcun altro mentre gli vuole dire il suo umile pensiero...
Il bello è che non ha fortuna nel suo intento e appena Frangiesco se ne va , esprime la sua disapprovazione bestemmiando...
Non mi piacciono le bestemmie, ma sto vedendo i primi 40 sec di quel video in loop :D
http://www.youtube.com/watch?v=yMId6WD9PJk

ahahahah ma quello con la capigliatura afro anni '70!?!? non riesco a smettere, più lo guardo e più rido!

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.362
Ma solo a me pare l'ennesima conferma che il capitone si fa li ca.zzi sua ?

Va li . Non dice una parola . Ci mette la faccia (?) . e' osannato . gli altri dietro come scolaretti .

lui. l'unico.insostituibile.

Tenetevelo .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nesta idolo

Visitatore
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva