Le partite del pomeriggio

Aperto da Chuppy, 29 Apr 2012, 15:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Chuppy

Sto facendo zapping tra le partite in corso questo pomeriggio:

la Juve vince grazie ad un gol abbastanza fortunoso, ma come sempre sta facendo una partita tutta corsa e dinmismo

al contrario il Milan sta facendo una partita svogliata ed opaca, sembra che di provare a vincere non je ne puo' fregre di meno, forse si e' rotto qualcosa nello spogliatolio? Adesso un lampo nel buio e segna Cassano

la fiorentina sta perdendo a Bergamo, solita partita di Mr. Rossi... triste.

L'Inter sta giocando benino, 5 occasioni per passare in vantaggio, di cui una ENORME con Pazzini che si divora un gol incredibile

Chuppy

il Milan raddoppia con Ibra.

sul primo gol di Cassano ilportiere senese ci ha messo molto del suo.

ralphmalph

io, nel mio piccolo, sto a gufà chi c'è da gufare

Chuppy

stai andando bene, finora...

raddoppio della Juve con Borriello

Destro si e' mangiato un gol a 3 metri dalla porta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Chuppy

l'Inter sta dominando, ma Antonioli e' in giornata.

Ora il portiere cesenate e' stato abbattuto da un missile ravvicinatissimo di Lucio...

Magnopèl

L'inter non riesce a segnare anche se ha creato tanto.

gaizkamendieta

guardavo la formazione del cesena e non riesco a capisre come questa squadra sia ultima in classifica cosi' distaccata, in avanti ha santana iaquinta e mutu a centrocampo parolo e guana dietro antonioli e von bergen che è un buon difensore.. per carita, non stiamo parlando di campioni ma se leggo le formazioni di almeno altre 10 squadre le trovo ben inferiori a questa che invece è ultima staccatissima....

comunque......... forza cesenaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa  :)

COLDILANA61

SSSSSSSSHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH.

Silenzio .

Silenzio .

Silenzio .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Chuppy

Citazione di: gaizkamendieta il 29 Apr 2012, 15:33
guardavo la formazione del cesena e non riesco a capisre come questa squadra sia ultima in classifica cosi' distaccata, in avanti ha santana iaquinta e mutu a centrocampo parolo e guana dietro antonioli e von bergen che è un buon difensore.. per carita, non stiamo parlando di campioni ma se leggo le formazioni di almeno altre 10 squadre le trovo ben inferiori a questa che invece è ultima staccatissima....

comunque......... forza cesenaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa  :)

a gaizka, te possino.... manco le basi!

gaizkamendieta

Citazione di: Chuppy il 29 Apr 2012, 15:41
a gaizka, te possino.... manco le basi!
:beer: :beer: :beer: :beer: :beer: non sono scarmantico  ;)

(oggi pero ho fatto na cosa che faccio ogni tanto prima delle partite della lazio.. un giochino di abilita.. quando riesce la lazo gioca bene e vince........... è riuscito perfetto come non mai...... ma tanto nun ce credo  :)  )

Magnopèl

3 a 0 juve contro quello squadrone del novara! Me [...].

Raddoppio atalanta , bene.
(anche se non ce la regaleranno mi sembra ovvio)

Chuppy

3 gol della Juve, e soprattutto raddoppio dell' Atalanta

Contenuto sponsorizzato

spook

Traversa di Iaquinta. A momenti l'Inter passa in svantaggio. Daje Cesena!!!

Fiore in B! Fiore in B!

Chuppy

altra occasione per l'Inter, ma poi il cesena con Iaquinta sbaglia un gol fatto (traversa)

Matias Jesus Almeyda

io guardavo un po' chelsea qpr ... ormai da quando se ne andato cisse' sono diventato malato del qpr (squadra ritenevo [...] fino a qualche mese fa perche' c erano, ci sono? Briatore e Giraudo)

quanto mi manca djibril

Tarallo

Sono tornato ora a casa, che faccio me metto a guarda' l'Inter? Approvate?

ralphmalph

gggoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

gaizkamendieta

ssssshhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh   :)

Contenuto sponsorizzato

spook

PIADINAAAAAAAAAAAAAAAAA!!

GOOOOOOOOLLLLLLL!!!

DAJE!!!

:ssl

Chuppy

gol del Ceseana! Ceccarelli!