Le partite del pomeriggio

Aperto da Chuppy, 29 Apr 2012, 15:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

Chuppy

Citazione di: gentlemen il 29 Apr 2012, 16:16
Zarate: ottima tecnica abbinato ad un cervello piccolo, nonchè la passione per il danaro.

meglio che avere un einstein zoppo...

kelly slater

ecco so' tornate le vedove de zarate!  :pp

SemperLazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Io sarei contento solo per quelle testedecazzo degli antizaratisti che hanno infiammato il Forum per mesi qui dentro solo perche' alcuni tifosi della Lazio si azzardavano a dire che non era il pippone e l'idiota che loro descrivevano, mica per altro. Se la CL gliela leva Zarate spero che non dormano per tre mesi.

Mr. Mojo

Citazione di: kelly slater il 29 Apr 2012, 16:18

in un mondo dove esistono i suoceri di rocchi, mi sembra il minimo

Esprit Libre

State a vedere che quella pippa di Zarate ci sarà fatale ancora una volta.

AutumnLeaves

Vabbè, il cesena ha mollato...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

gaizkamendieta

e pure tu c'hai ragione.. uno che in squadra cia' alfaro rocchi e kozak sta pure a pensa' a zarate! Sti tifosi, nun s'accontetano mai!

Magnopèl

Chuppy

non e' che siamo vedove, ma abbiamo dato via nell'ordine:

Zarate
Floccari
Cisse
Sculli

e ci ritroviamo con Rocchi, e soprattutto Kozak ed Alfaro

se consenti...

Contenuto sponsorizzato

Mr. Mojo

Citazione di: Tarallo il 29 Apr 2012, 16:20
Io sarei contento solo per quelle testedecazzo degli antizaratisti che hanno infiammato il Forum per mesi qui dentro solo perche' alcuni tifosi della Lazio si azzardavano a dire che non era il pippone e l'idiota che loro descrivevano, mica per altro. Se la CL gliela leva Zarate spero che non dormano per tre mesi.

Fratello volevo dirlo io ma mi sembrava troppo forte  :=))

Splash

Tara' io ero d'accordo con te , pero' insultare ora Rocchi e Kozak per "merito" di uno che ha appena segnato il suo 2° gol stagionale mi pare francamente assurdo .

silvia84

se commento quel 2 a 1 mi dovete bannare.

Tarallo

Non solo, noi non ce ne siamo mai andati.
Stiamo qua.
E aspettiamo gli espertoni che ancora una volta lo avevano bollato come inutile.

Magnopèl

Chi ha insultato rocchi e kozak ?

Camel

Se penso ad inizio stagione avevamo i cartelllini di klose zarate cisse  riserve rocchi sculli floccari

Ci siamo ritrovati klose rotto, rocchi alfaro kozak. Che amarezza se pó dì?

Contenuto sponsorizzato

spook

gaizkamendieta

in quel caso diranno che è un fiode... perche se è della lazio non doveva segna.. e quindi questo dimostra che c'avevano ragione! scommetti?  ;)