Le partite del pomeriggio

Aperto da Chuppy, 29 Apr 2012, 15:10

Discussione precedente - Discussione successiva

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: AutumnLeaves il 29 Apr 2012, 16:29
Che Zarate all'ultima ce purga a quanto lo quotano?

e' il mio incubo... spero che non si realizzi.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: AutumnLeaves il 29 Apr 2012, 16:29
Che Zarate all'ultima ce purga a quanto lo quotano?
Che poi non esce dall'olimpico a quanto lo quotano?

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.957
Comunque un arbitraggio ridicolo a milano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.712
Per essere chiari : ho difeso quasi sempre Zarate (e ho definito una cazzata la scelta di mandarlo in prestito , sopratutto all'Inter) , ho sempre chiesto di mandare in prestito Kozak (lo faccio da 2 anni , cazzo , pero' continuiamo a far giocare spezzoni di partite una volta ogni 2 mesi a un 22enne) , Rocchi l'ho sempre visto come la quarta punta (più che altro per quello che ha fatto in passato) . Zarate l'avrei voluto tenere , pero' attaccare Kozak e Rocchi oggi che segna il suo secondo gol in campionato mi sembra assurdo .

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: silvia84 il 29 Apr 2012, 16:31
tarallo tu saresti laziale?

Silvia tu e' da un po' che te lo stiracchi un vaffanqulo.
Siamo arrivati alla mano decisiva?

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Splash21 il 29 Apr 2012, 16:28
In LazioTalk ci sono dei topic che iniziano con "Kozak è una pippa" , Alfaro viene insultato in quasi tutti i topic ,  qualche settimana fa c'era un altro topic dove si dava della pippa a Biava . A me sinceramente 'ste cose fanno incazzare molto e per questo sono costretto a non leggere LT
Gaizka , ma vaffancul0 , in amicizia
in amicizia un corno... io non ho letto di nessun calciatore della lazio che ha il cervello come una nocciolina.. non ho mai letto che è come il cancro (per fortuna) non ho mai letto che è un cacasotto.... non ho mai letto che è un grandissimo [...]... tu di chi li hai letti questi epiteti???
no hai ragione dire che alfaro è una pippa (e io non l'ho mai detto bada bene) quello si che è un insulto!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Citazione di: Tarallo il 29 Apr 2012, 16:28
Non te distrarre, ce li siamo tenuti, ce li siamo.

Invece se avessimo tenuto Zarate ora ci giocheremmo lo scudo?

Ti invito a ricordare la situazione che si era creata in estate, con Zarate e il fratello da una parte e Reja dall'altra, con l'argentino che chiese di essere ceduto..

Se anche Lotito avesse incatenato l'argentino a Formello, la situazione nello spogliatoio sarebbe stata rosea?

Io personalmente, del mercato della Lazio '11/'12, ritengo la cessione di Zarate uno degli avvenimenti migliori..

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Tarallo il 29 Apr 2012, 16:33

c'ha diritto perchè lei fa le trasferte!!  :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

comunque visto che di parla delle partite del pomeriggio, il futuro portiere della florentia mi ha fatto pensare al primissimo muslera!!

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815

vado a riprendere i posts? qui ci sono i soliti "espertissimi" del forum che affermavano che Cisse era un semidio arrivato a Roma

gli stessi che pur di attaccare Zarate, difendono l'indefendibile Kozak

ma dai...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: St£fano il 29 Apr 2012, 16:34
Invece se avessimo tenuto Zarate ora ci giocheremmo lo scudo?

Ti invito a ricordare la situazione che si era creata in estate, con Zarate e il fratello da una parte e Reja dall'altra, con l'argentino che chiese di essere ceduto..

Se anche Lotito avesse incatenato l'argentino a Formello, la situazione nello spogliatoio sarebbe stata rosea?

Io personalmente, del mercato della Lazio '11/'12, ritengo la cessione di Zarate uno degli avvenimenti migliori..

Non si parla di cio', infatti ti informo che anch'io, nelle circostanze, ero favorevole alla cessione.
Se vuoi ti cerco il post sul topic del sondaggio.

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
tacci tua maurito vincevo 230 € se non segnavi quel go' der kaiser  :x

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Citazione di: Mr. Mojo il 29 Apr 2012, 16:15
si ma fece anche 9 goal, cosa che neanche assommanado tutte le punte della Lazio (tolto Miro) c'arrivi...

Appunto

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Zarate ha appena detto a bordo campo che auspica di essere riscattato.

Gli manchiamo insomma. Lui spera nel riscatto insomma ha dichiarato.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Tarallo il 29 Apr 2012, 16:33
se mi ci mandi tu ne vado fiera,come cazzo si fa a dire di esser contenti che ha segnato quello là così se non andiamo in CL noi non dormiamo per 3 mesi. Noi? Pure tu non vai in coppa,pure tu dovresti essere incazzato che una diretta concorrente ha vinto.. Ma come caspita si fa a dire una cosa del genere. 

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.957
Stemmerde hanno fatto la partita della vita contro di noi e poi 0 punti nelle due gare successive, una col napoli.
Cosmi cosmi vaffanculo.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.712
Citazione di: gaizkamendieta il 29 Apr 2012, 16:33
in amicizia un corno... io non ho letto di nessun calciatore della lazio che ha il cervello come una nocciolina.. non ho mai letto che è come il cancro (per fortuna) non ho mai letto che è un cacasotto.... non ho mai letto che è un grandissimo [...]... tu di chi li hai letti questi epiteti???
no hai ragione dire che alfaro è una pippa (e io non l'ho mai detto bada bene) quello si che è un insulto!
E io l'ho sempre difeso Zarate , che c'entra ? Mica insultavo Zarate ...
Ho recuperato i minutaggi (quelli del campionato):
Rocchi 1130min 5 gol
Zarate 920min 2gol
Kozak 383min 2 gol

Prima avevo contato solo le presenze in campionato , in totale considerando la Champions fanno 28 partite , 3 gol segnati

Contenuto sponsorizzato

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Camel il 29 Apr 2012, 16:37
Zarate ha appena detto a bordo campo che auspica di essere riscattato. Gli manchiamo insomma.

be' magari ci legge  :)

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Solo noi siamo riusciti a non fare 6 punti con novara e lecce che tristezza.

Discussione precedente - Discussione successiva