Classifiche allucinogene

Aperto da marcantonio, 29 Apr 2012, 16:17

Discussione precedente - Discussione successiva

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Scusate, se dico qualche ca22ata ogni tanto, in primo luogo è normale, in secondo luogo è che leggendo i topic sullo schermo del cellulare a volte capisco fischi per fiaschi. Comunque ho deciso che al CdS so' stro*zi.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
a discepoli di Onan... aspettate almeno la viglia dell'ultima giornata per iniziare queste <beep> mentali

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Io sono discepolo di Onan solo quando vinciamo noi o quando perdono le squadre spagnole in Europa (tranne l'Atlético, a cui mi vincolano Simeone e la mia ragazza che ne è tifosa ed è tenera come l'uragano Katrina quando non le si dà la ragione).

NoallaRioma

*
Lazionetter
* 274
Citazione di: marcantonio il 29 Apr 2012, 17:27
Scusate, se dico qualche ca22ata ogni tanto, in primo luogo è normale, in secondo luogo è che leggendo i topic sullo schermo del cellulare a volte capisco fischi per fiaschi. Comunque ho deciso che al CdS so' stro*zi.

ero ironico...

non l'avevi visto l'occhiolino?  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Lo so! L'avevo capito, mica me la sono presa. :)) Ma quel che ho scritto rimane vero. :))

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
quindi siamo terzi

l'artri s'adeguassero o s'attaccassero a questa gloriosa ghianda

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: sigurd il 29 Apr 2012, 17:54
qui siamo terzi
quindi siamo terzi

l'artri s'adeguassero o s'attaccassero a questa gloriosa ghianda

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva