A questo punto, forza Lecce

Aperto da umanoide69, 29 Apr 2012, 14:08

Discussione precedente - Discussione successiva

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Li ho veramente seccati, secondo gol del parma.  :o
Oltretutto partita ignobile del lecce.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Chuppy il 29 Apr 2012, 15:46
se Cosmi dovesse essere uno dei nostri problemi, vorrebbe dire che non siamo prorio nessuno.

non è uno dei nostri problemi ma sicuramente uno dei primi nemici dichiarati della Lazio. Deve sprofondare. ma sprofonderà comunque con il calcio scommesse

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io non riesco a pensare a un romanista uno a cui io non auguri le peggiori cose in diretta mondiale.
Non vedo motivi per fare un'eccezione per quest'altra merdaccia.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Tarallo il 29 Apr 2012, 16:27
Io non riesco a pensare a un romanista uno a cui io non auguri le peggiori cose in diretta mondiale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
il genoa è semplicemente detestabile, il teatrino che hanno fatto l'anno scorso quando la samp è retrocessa ve lo ricordate?? vederli in B sarebbe semplicemente GIUSTO

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.406
la cosa scandalosa e' che hanno preso un punto qui da noi ...al 92 su doppio rimpallo...il lecce...poi tutta sta foga non s'e' piu' vista ne' col napoli ne' oggi...poi dice non e' vero che se pompano de adrenalina pe gioca' contro di noi...tutti..e sempre....AVANTI LAZIO !! NON MOLLARE MAI !! famoglie scoppia' il fegato!!!

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Colui che ha aperto questo topic non ne potrebbe aprire un altro: "A questo punto forza Udinese?".

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: Tarallo il 29 Apr 2012, 16:27
per Cosmi, Di Michele, Bertolacci, Corvia
attaccateve ar caXXO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  :asrm
ps: tra l'altro il Genoa mi sta simpatico

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva