Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

dottor schulz

*
Lazionetter
* 271
qualcuno che sappia che fine ha fatto e
- magari - anche quella che farà?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
ma kozac,proprio no eh?   nel parco attaccanti ci può stare.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: voltaire il 29 Apr 2012, 19:18

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Tarallo il 29 Apr 2012, 19:17
:o :o
concordi tarà?
comunque è per dire chi vedo come ala del 4-2-3-1 Lulic è un'arma pazzesca come terzino

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: fabrizio1983 il 29 Apr 2012, 19:21
concordi tarà?
comunque è per dire chi vedo come ala del 4-2-3-1 Lulic è un'arma pazzesca come terzino

Se tu mi metti due di quei quattro e poi Lulic terzino non puoi dare la squadra a Reja - per il quale nutro un sincero affetto.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Tarallo il 29 Apr 2012, 19:23
Se tu mi metti due di quei quattro e poi Lulic terzino non puoi dare la squadra a Reja - per il quale nutro un sincero affetto.
no no ma questo è ovvio...io pensavo a un ragazzo che allena il catania

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: voltaire il 29 Apr 2012, 19:18
Non solo per suoi demeriti, non può giocare in serie A. Appena si muove è fallo.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: voltaire il 29 Apr 2012, 19:28
ottima tarallo.davvero.

Si scherza, su.
C'e' tensione per stasera.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: fabrizio1983 il 29 Apr 2012, 19:08
io non capisco che ci troviate in pazzini spero che la società non lo prenda....per quanto riguarda elia mille volte meglio afellay molto più concreto...elia ha buoni colpi ma è discontinuo

Afellay costa troppo, per meno di 12 M non te lo prendi. Gomez potrebbe venire a meno secondo me

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Mohammed Hussein il 29 Apr 2012, 19:30
Afellay costa troppo, per meno di 12 M non te lo prendi. Gomez potrebbe venire a meno secondo me
credo che il barcellona lo darà in prestito con riscatto come fecero con Caceres ( che però pagarono molto di più)...consideriamo anche che l'olandese  è costato solo 3 milioni di euro

Nesta idolo

Visitatore
Ma poi a me fa ridere 'sta cosa che Pazzini mo' che non segna da un po' di tempo (gioca anche poco però...) è diventata una pippa peggio di Alfaro... O più scarso di uno che non vede quasi mai la porta... Bah. Rispetto l'opinione di tutti ma non le comprendo.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Nesta idolo il 29 Apr 2012, 19:32
Ma poi a me fa ridere 'sta cosa che Pazzini mo' che non segna da un po' di tempo (gioca anche poco però...) è diventata una pippa peggio di Alfaro... O più scarso di uno non vede mai la porta... Bah. Rispetto l'opinione di tutti ma non le comprendo.
parli di Pazzini come uno che segna chissà quanto, è arrivato sopra i 10 gol due volte nella sua carriera...non mi sembra quindi abbia sta gran media gol...e tecnicamente non mi sembra così meglio di Floccari...quindi se devo spendere 12 milioni per Pazzini sinceramente mi riprendo Floccari e investo in un altro settore...

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: fabrizio1983 il 29 Apr 2012, 19:37
parli di Pazzini come uno che segna chissà quanto, è arrivato sopra i 10 gol due volte nella sua carriera...non mi sembra quindi abbia sta gran media gol...e tecnicamente non mi sembra così meglio di Floccari...quindi se devo spendere 12 milioni per Pazzini sinceramente mi riprendo Floccari e investo in un altro settore...

Sì ma a Firenze aveva davanti a sè Gilardino (quello vero da 20 gol, non lo scemo di ora), mentre ora c'è Milito.

Alternandolo con Klose, che andrà per forza di cose gestito, sarebbe un'opzione fantastica.
Quest'anno giocavamo in europa con Rocchi o Kozak, l'anno prossimo farlo con Pazzini sarebbe un salto di qualità clamoroso.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
Citazione di: kiraly il 29 Apr 2012, 19:16
Alfaro farebbe la riserva alle partite ai giardinetti per quanto e' scarso

farebbe er portiere..quello che viene scelto per ultimo quanno se fa' la conta ahahahaha!!! ( scherzo..magara stasera ce fa' vince!! )

skizzo87

Visitatore
Prendiamoci in blocco Lodi, Gomez e Barrientos e gli diamo in cambio Alfaro (che mi pare lo volevano), Carrizo e un bel po' di soldi.
Ti compri un altra ala forte (Afellay/Honda) e una punta forte da alternare a Klose (Ba del Newcastle ma è impossibile)
Così dalla mediana in su sei sistemato, sia numericamente che per alternative di moduli, 433 o 4231

In difesa un alternativa titolare a Konko (Srna, o + realisticamente Sapunaru), centrali hai il pacchetto Diakité Dias Biava e Nesta/Douglas e a sinistra Lulic e Radu con un paio di primavera ad integrare (Crescenzi, Cavanda, Adeleke)

Secondo me sarebbe uno squadrone.

Contenuto sponsorizzato

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Nesta idolo il 29 Apr 2012, 19:32
Ma poi a me fa ridere 'sta cosa che Pazzini mo' che non segna da un po' di tempo (gioca anche poco però...) è diventata una pippa peggio di Alfaro... O più scarso di uno che non vede quasi mai la porta... Bah. Rispetto l'opinione di tutti ma non le comprendo.

l'ho scritta io, ovviamente è una iperbole, sta a significare che se isoli sto periodo di Pazzini lo giudichi una pippa (ovviamente non è così)

cosa voglio dire? che per formulare un giudizio sensato su un calciatore la fretta è cattiva consigliera,
e invece noi siamo fenomeni a sputare sentenze in un battito di ciglia.
Sentenze che vengono sempre smentite dai fatti.
L'elenco delle nostre pippe, poi rivalutate, è troppo lungo da citare,

Resta la consapevolezza che l'esperienza dovrebbe avere insegnato che dire caz.zate, poi smentite, si potrebbe evitare.

Ma così non è ed ora tocca ad Alfaro subire....poi verranno altri

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Non solo per suoi demeriti, non può giocare in serie A. Appena si muove è fallo.
Pilo,mi sembra un giudizio,tranciante;in condizioni fisiche ottimali,e con un margine di crescita tecnico,insisterei su questo ragazzo.è crescito molto Diakitè, perche lui no?

Discussione precedente - Discussione successiva