Mercato-reloaded

Aperto da Centurio, 20 Giu 2010, 00:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Kim Gordon il 02 Lug 2010, 13:11
Stà raccolta firme per Barrera Pedrito e Boateng come procede??

ProceDE??

:D

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
Io a suo tempo ho scritto che cederlo a 12 era un affare esemplare.
Se sarà confermata la cessione a 19 bisognerà fare davvero i complimenti a Lotito.

100%!!!

ma non canto vittoria fino a cose fatte.

Certo il fatto che Tare dica "no comment" e poco dopo esce la notizia dei 19mn fa ben sperare.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Snoke il 02 Lug 2010, 13:17
lo pubblico perchè fa troppo ridere 

2 luglio 2010 - Grande colpo per la Lazio. Il club di Lotito rompe gli indugi e si accorda con il Barcellona per il prestito con diritto di riscatto a 9 milioni di euro di udite udite Pedro Rodríguez Ledesma, meglio noto come Pedrito o Pedro attaccante del Barcellona e della Nazionale spagnola. Il giocatore ha firmato un contratto biennale (con opzione per il terzo) a circa 2,5 milioni di euro a stagione. Pedrito si è convinto dopo l'acquisto di David Villa, una mossa che gli chiude la strada per un posto da titolare. Lo spagnolo è il quarto acquisto ufficiale della società biancoceleste dopo quelli degli uruguaiani Pintos e Gonzalez e di Mark Bresciano. In uscita, invece, raggiunto l'accordo per il passaggio di Baronio al Marsiglia di Deschamps (300 mila euro) e di Bonetto e Firmani al Cesena in prestito oneroso. Il colpo Pedrito infiammerà l'apertura della campagna abbonamenti biancoceleste.

http://www.trinita.altervista.org/news.htm
s.cie.

Si come no. :lol:

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
no di Pedrito no dai che cavolata...ah ah ah ah, ma credo sia una presa in giro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.819

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075

:farm:

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Splash21 il 02 Lug 2010, 13:22
A me non fa ridere cmq
vabbè accostare Pedrito alla Lazio fa un po' ridere dai uno dei migliori giovani in circolazione che ha segnato in tutte le competizioni e viene alla Lazio

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.819
Citazione di: fabrizio1983 il 02 Lug 2010, 13:24
vabbè accostare Pedrito alla Lazio fa un po' ridere dai uno dei migliori giovani in circolazione che ha segnato in tutte le competizioni e viene alla Lazio
Vabbeh è una cavolata , ma a me non fa ridere . Non ho detto che è una cosa credibile

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
A me non fa ridere cmq

Se per questo nemmeno a me. Il giocatore mi piace eh
Ma fosse vera, non è vera, ma fosse vera, qui stiamo sbagliando di grosso il reparto sul quale investire subito.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
A me non fa ridere cmq

magari appena letta si. fa ridere che una cazzata così grossa venga pure diffusa ma sotto sotto non c'è molto da ridere... ci danno in pasto ai giornali ogni giorno, ci accostano miliardi di calciatori, molti dei quali "ad un passo" e ci prendono pre i fondelli con questi nomi improponibili.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

Io e .dani. senza.

Famo Seri contro Meno Seri.

chi vince paga Pedrito! ;)

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Se è vero che il Portsmouth vuole 12 milioni per Boateng e Beladhj, se li tenesse pure.
E poi dicono che si compra all'estero perché si spende bene.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: Snoke il 02 Lug 2010, 13:17
lo pubblico perchè fa troppo ridere 

2 luglio 2010 - Grande colpo per la Lazio. Il club di Lotito rompe gli indugi e si accorda con il Barcellona per il prestito con diritto di riscatto a 9 milioni di euro di udite udite Pedro Rodríguez Ledesma, meglio noto come Pedrito o Pedro attaccante del Barcellona e della Nazionale spagnola. Il giocatore ha firmato un contratto biennale (con opzione per il terzo) a circa 2,5 milioni di euro a stagione. Pedrito si è convinto dopo l'acquisto di David Villa, una mossa che gli chiude la strada per un posto da titolare. Lo spagnolo è il quarto acquisto ufficiale della società biancoceleste dopo quelli degli uruguaiani Pintos e Gonzalez e di Mark Bresciano. In uscita, invece, raggiunto l'accordo per il passaggio di Baronio al Marsiglia di Deschamps (300 mila euro) e di Bonetto e Firmani al Cesena in prestito oneroso. Il colpo Pedrito infiammerà l'apertura della campagna abbonamenti biancoceleste.

http://www.trinita.altervista.org/news.htm
s.cie.
:o

Non ci credo.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Esprit Libre il 02 Lug 2010, 13:27
Se è vero che il Portsmouth vuole 12 milioni per Boateng e Beladhj, se li tenesse pure.
E poi dicono che si compra all'estero perché si spende bene.

vabbè ma 12 milioni per tutti e due, considerato che Boateng da solo vale un sacco dopo il buon mondiale, non mi sembra una richiesta eccessiva.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Qui dicono che è fatta e ci danno sempre piu' soldi.

Dall'Inghilterra: Kolarov è del Manchester City: E' fatta per 19 milioni di euro
02.07.2010 12:18 di Alessandro Zappulla   articolo letto 2711 volte
Fonte: ansa

Mancano solo gli ultimi dettagli per l'arrivo di Aleksandar Kolarov in Premier League dopo che la Lazio ha accettato l'offerta di 19 milioni di euro del Manchester City. Una conferma indiretta - scrive oggi il Daily Mail - dell'imminente chiusura della trattativa è la virata del Real Madrid che dopo aver inseguito a lungo il difensore serbo, ora fa pressing sul Chelsea per Ashley Cole. Brusca frenata per la Juventus: non bastano 6 milioni per l'acquisto dello spagnolo Albert Riera, il Liverpool ne chiede almeno 10. Numerose le trattative sull'asse Inghilterra-Spagna: per l'attacco Jose Mourinho sta pensando a Robin van Persie per il quale è pronta un'offerta di 40 milioni. In caso di arrivo del centravanti olandese, dal Bernabeu potrebbe partire Karim Benzema, destinazione Manchester United. E mentre Cesc Fabregas non esclude di restare per almeno un'altra stagione a Londra, chi potrebbe sbarcare in Premier è Zlatan Ibrahimovic per il quale il Tottenham ha presentato un'offerta di 30 milioni. Si accende il mercato del Chelsea, dopo aver perso Joe Cole e Michael Ballack. Il primo arrivo a Stamford Bridge potrebbe essere il nazionale israeliano Yossi Benayoun, ma per il centrocampo il vero obiettivo resta il tedesco Mesut Ozil che piace anche a Arsenal, Manchester City e soprattutto Barcellona. C'è anche il Napoli sulle tracce del portiere del Monaco Stephane Ruffier, richiesto anche da Arsenal e Bayern Monaco. È ferma la trattativa tra Portsmouth e Lazio per la coppia Kevin-Prince Boateng e Nadir Belhadj: i 6 milioni offerti dal presidente Claudio Lotito non bastano, i Pompey, che vogliono confermare David James nonostante la retrocessione, ne chiedono il doppio. La stella del Santos Neymar continua ad essere inseguito dal West Ham nonostante la prima offerta (14 milioni) sia stata rifiutata. Liverpool e Tottenham sono in corsa per l'ala turca del Galatasaray Arda Turan, che - scrive oggi il Sun - sogna di giocare un giorno ad Anfield

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
soprattutto fossero i tuoi Esprit, lo capirei.  :twisted:

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
vabbè ma 12 milioni per tutti e due, considerato che Boateng da solo vale un sacco dopo il buon mondiale, non mi sembra una richiesta eccessiva.
per una partita buona giocata al mondiale? ma è un giocatore di medio livello, spendiamo i soldi per Hernanes piuttosto!

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: Kim Gordon il 02 Lug 2010, 13:11
Stà raccolta firme per Barrera e Boateng come procede??

ProceDE??

Io la butto li:

La lazio capitalizza in borsa circa 27mn di euro

Il primo azionista ha circa il 45%. quindi per avere una quota di maggioranza ci serve il 47%

tifosi lazio saremo circa 1mn.

se ognuno mette 100 euro siamo a 100mn.
diciamo che solo il 30% è d'accordo con la mia pazza idea, ergo 30mn.

per comprare il 47% dobbiamo sborsare 13mn.

Una volta diventati azionisti, facciamo un bell'aumento con i17mn  che ci rimangono, poi vendiamo kolarov a 19mn e in cassa abbiamo 36mn.

Con questi ci compriamo hernanes  boateng, behladj. rinnoviamo a ledesma e siamo pronti per la stagione.

Che ne dite? :D

Contenuto sponsorizzato

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Esprit Libre il 02 Lug 2010, 13:31
per una partita buona giocata al mondiale? ma è un giocatore di medio livello, spendiamo i soldi per Hernanes piuttosto!

No aspè, se mi nomini Hernanes allora ok... io investirei i soldi di kolarov per prenderlo immediatamente. a sinistra ci mettiamo zauri, stica.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
@ Esprit:

bada a come rispondi che te mannamo in squadra co Splash e Kalle. :)

(Kalle è un pò appesantito e Slash è stato un buco nell'acqua l'anno scorso.
se giocamo lo Stipendio di Pedrito. ..vedi un pò te...)
:D

EOT

Discussione precedente - Discussione successiva