Udinese-Lazio, LA (!) partita!

Aperto da Tarallo, 29 Apr 2012, 20:15

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

e fa bene..ma lo capite che l'Udinese basa il suo gioco solo sul contropiede veloce?
tutti dietro e cinismo sui contropiede nostri, IMHO.

Forza Lazio

Minimoog

sembriamo un pugile alle corde   :S

alby1608

mamma mia sta lazio che strazio

Giacomo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kiraly

Imbarazzanti come sempre fuori casa...
Oltre ad avere tanti giocatori scarsi in campo e un non gioco assoluto siamo alle corde fisicamente..
Magico stellone aiutaci tu!

italicbold

Abbiamo comunque la grinta di 11 criceti, va detto.

gaizkamendieta

Citazione di: vaz il 29 Apr 2012, 20:56
e fa bene..ma lo capite che l'Udinese basa il suo gioco solo sul contropiede veloce?

Forza Lazio
certo certo.. poi prendiamo gol con qualche mischione in area come contro il lecce e c'è qualcuno che dice che semo sfortunati !

moretto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giacomo

handanovic non ha mai visto palla, manco per rinviare.

vaz

no certo, andiamo avanti a spron battuto e poi facciamoci infilare in contropiede. Come l'anno scorso.

Esprit Libre

Pure l'Udinese non ne ha molta. L'importante è non dargli spazi per le ripartenze, tanto il bel gioco non lo abbiamo mai fatto e non è il momento di cominciare.

gaizkamendieta

Contenuto sponsorizzato

Minimoog

Citazione di: moretto il 29 Apr 2012, 20:58
reja invita ad avanzare

e vorrei vedè..

ma non stiamo in piedi.

Scialoja

moretto

Citazione di: vaz il 29 Apr 2012, 20:56

Forza Lazio

un conto è difendersi un altro conto è trincerarsi in area di rigore.

fabrizio1983

io però non ce la faccio più a vedere partite così basta...cazzo

18e4min

Piu' che altro la lazio non prova neanche ad andare in attacco...appena arriva con una certa velocita' nella meta' campo avversaria chi porta palla frena e passa lateralmente e poi indietro...
certamente la strizza che ha Reja e' contagiosa...cmq con Matuzalem e' piu' solida, continuo a chiedermi perche' sia stato quasi sempre escluso, compresa Novara che era molto piu' importante di questa.

Chuppy

fuorigioco fischiato ai friulani che ci salva da una azione prolungata degli avversari che stava diventando asfissiante

Contenuto sponsorizzato

Giacomo

Chuppy

Citazione di: fabrizio1983 il 29 Apr 2012, 21:00
io però non ce la faccio più a vedere partite così basta...cazzo

quest'anno l'unica partita che abbiamo vinto senza soffrire è stata col novara in casa