via reja , vorrei leggere nomi pesanti.

Aperto da pantarei, 29 Apr 2012, 23:49

Discussione precedente - Discussione successiva

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
vorrei una campagna stile riomma , fatta di fuffa, solo per fomentare i tifosi.
vorrei nomi inventati, vorrei che si facesse pressione su lotito.
non voglio sapere gia' da adesso che zola e casiraghi alleneranno la lazio, bravi ragazzi che accetteranno i voleri del re sole solo per darsi visibilita' .
vorrei leggere i nomi di benitez van gaal et similia. vorrei leggere ..lotito e' finito un ciclo, adesso compra.
tutto finto lo so', pero' vorrei interviste ai tifosi, vip e non vip che chiedono nomi pesanti, pretendono il primato cittadino, che parlino champion.
basta col volare basso.
questo si e' accomodato tutto, l'ambiente e la stampa.
basta.

Property

Visitatore
se va via reja arriverà il ballardini di turno che accetterà tutto supinamente.
Reja è il male minore, unica piccolo contrappeso al disastro del duo lotito-tare
teniamocelo stretto, non credo che questa società ambisca a nomi "pesanti", se non di peso veramente, ovvero con la panza

romamerda

*
Lazionetter
* 983
fosse Reja il problema....è il gestore il male qui altro che Reja

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404

Mourinho allenatore.
In porta Buffon.
In attacco terrei Klose, ma lo affiancherei ad Ibra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

moretto

*
Lazionetter
* 9.393

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: ralphmalph il 30 Apr 2012, 00:02
n'avete capito. Pantarei vole le calle.

ottimo ralph. il dono della sintesi. vojo le calle. confermo.

Roberto66

Visitatore

Ultime tre partite con un personaggio legato all'ambiente biancoceleste (Giancarlo Oddi? Mario Facco? Eventualmente anche Agostinelli che potrebbe essere buono anche per guidare in futuro la squadra, oppure anche Nando Orsi) basta che la smettiamo con questa vergogna che ormai va avanti da diverse partite!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688

:DD

cmq abbiamo raggiunto le colonne d'ercole (cit.).
Di più non si può(e/o non si vuole) , mi sa.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Le calle gia le hanno propinate a gennaio e si riprospettano con l'annuncio dei 4 campioni. Vedrai che ora iniziera' la telenovela allenatore , le pecore di Formello e amenita' varie.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Montella me piacerebbe..vabbé, m'accontenterei pure de Mourinho. (ma il discorso é sempre quello: Mourinho viene ad allená Alfaro?)

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Contenuto sponsorizzato

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
il giorno in cui il vecchio [...] minestraro abbandonerà la nostra panchina sarà comunque in ritardo di almeno una stagione
tempo buttato, altro errore del sommo latinista

Roberto66

Visitatore
:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: era na battuta ve???

no non era una battuta, io stasera mi sono veramente intristito, per adesso ho seri dubbi che mercoledi sarò allo stadio dopo lo spettacolo che ho visto (e più in generale che stiamo vedendo da diverse partite). Vabbe magari domani mi passerà...

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Allenatore con cattiveria , palle  , fame di vittoria , gioco spumeggiante e divertente , ALLENATORE CON CERTE CARATTERISTICHE NON VERRANNO MAI ALLA LAZIO .
Il prossimo sara' un disgraziato di turno che si mettera anche lui a  p greco mezzi  da LOTITO

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Dopo aver visto come gioca la squadra di Simeone (dopo anche il Catania),
vista la grinta che sa dare, il gioco ed il pressing... vorrei Simeone! :)

alby1608

*
Lazionetter
* 10.203
il perdente della sfida tra, Bielsa e Simeone in EL

il vincente finirà in una big

Contenuto sponsorizzato

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
caro Reja,,,,,,,,grazie di tutto,,,,ma è ora di cambiare !!!

P.S.: bisogna cambiare anche lo staff sanitario,,,,recuperi affrettati, infortuni a catena, infortuni misteriori,
         infortuni che ci vogliono 4 mesi per rientrare e poi di nuov infortunati,,,,,bastaaaaaa !!!!

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Ho una paura fottuta di averlo visto in tribuna al friuli l'allenatore del prossimo anno, che dio me ne scampi....

Discussione precedente - Discussione successiva