Credo che se uno, oggi, è incaz-zato nero ha tutte le ragioni del mondo! È quando ci si incazza si perde la ragione e si dicono cazzate!
Ad esempio mi sembra una cazzata enorme affermare che i tifosi (o anche alcuni tifosi) siano responsabili di questa situazione paradossale. Ce la vogliamo prendere con i nostro presidente, con il direttore sportivo, con l'addetto stampa, con i preparatori, con i medici, con l'allenatore ed i suoi assistenti, con i giocatori e con le riserve ... ma cosa cazzo c'entrano i tifosi?
Se da due mesi facciamo letteralmente cagare e la gente continua ad andare allo stadio, a stare male se si perde, a fare dei chilometri per andare a vedere la sua Lazio, mi sembra che ci sia poco da rimproverare ai "tifosi". Che, peraltro, pagano e sono i "clienti" del Sor Lotito.
Scusate tanto ma, stasera, mi santo proprio di merda e se mi capitasse a trio uno qualsiasi dei vari "responsabili" che ho citato prima, un bel vaffanculo non glielo toglierebbe nessuno. Al tifoso che, triste, guardava nel vuoto del campo, dello schermo TV o del PC solo una pacca sulle spalle ed un abbraccio.