Il re è nudo.

Aperto da Magnopèl, 29 Apr 2012, 22:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Citazione di: mansiz il 29 Apr 2012, 23:20
Io non ho niente da rimproverare alla mia squadra.
I giocatori danno tutto ma purtroppo in questo momento siamo così.

Concordo.
Sono stati commessi degli errori molto gravi quest'anno ma ai giocatori non si può di nulla.
Ci hanno provato loro. e continueranno a provarci queste ultime 3 partite con le poche forze rimaste. 

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: mansiz il 29 Apr 2012, 23:27
sapete che mi sembra? che ci sono persone che non vedevano l'ora di assistere a partite del genere...

Questa è la spiegazione per Bellerofonte alla domanda a Gianluko.
Parole sacrosante Mansiz.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Gianluko il 29 Apr 2012, 23:28
Il problema non sono i tifosi, ma certi tifosi fanno schifo.
certi tifosi che vorrebbero che dopo l errore dello scorso gennaio di non comprare nessuno si cercasse di fare un passo avanti e non cadere negli stessi errori, quei tifosi che forse si so rotti le palle de vedere una squadra che tira una volta in porta a partita....è si che tifosacci dovrebbero stare zitti, 8 sconfitte consecutive in trasferta sei punti nelle ultime otto e hanno il coraggio di criticare...

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Il problema sta a monte , Lotito ...... , il sign. Reja avrebbe dovuto lasciare la Lazio il 31 gennaio alle ore 19.01 quando non gli hanno portato nessuno , ma invece e' rimasto ed ora si becca tutti gli insulti perche' onestamente ma vogliamo parlare delle figuracce e dei punti persi durante l'anno??
Lazio-Palermo 0-0
Palermo - Lazio 4-1
Siena Lazio 4-0
Catania Lazio 1-0
Lazio Catania 1-1
Lazio - Bologna 1-3
Novara - Lazio 1-0
Lazio - Lecce 1-1
Udinese - Lazio 2-0
Lazio - Genoa 1-2
Genoa - Lazio 3-2
Parma - Lazio 3-1
Lazio - Chievo 0-0

Una squadra che lotta per i grandi vertici non puo' permettersi di perdere punti cosi'

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.819
Credo che se uno, oggi, è incaz-zato nero ha tutte le ragioni del mondo! È quando ci si incazza si perde la ragione e si dicono cazzate!

Ad esempio mi sembra una cazzata enorme affermare che i tifosi (o anche alcuni tifosi) siano responsabili di questa situazione paradossale. Ce la vogliamo prendere con i nostro presidente, con il direttore sportivo, con l'addetto stampa, con i preparatori, con i medici, con l'allenatore ed i suoi assistenti, con i giocatori e con le riserve ... ma cosa cazzo c'entrano i tifosi?

Se da due mesi facciamo letteralmente cagare e la gente continua ad andare allo stadio, a stare male se si perde, a fare dei chilometri per andare a vedere la sua Lazio, mi sembra che ci sia poco da rimproverare ai "tifosi". Che, peraltro, pagano e sono i "clienti" del Sor Lotito.

Scusate tanto ma, stasera, mi santo proprio di merda e se mi capitasse a trio uno qualsiasi dei vari "responsabili" che ho citato prima, un bel vaffanculo non glielo toglierebbe nessuno. Al tifoso che, triste, guardava nel vuoto del campo, dello schermo TV o del PC solo una pacca sulle spalle ed un abbraccio.

habana

*
Lazionetter
* 990
I sbagli li hanno fatti tutti. La società per aver messo a disposizione del tecnico una rosa non adeguata, per non aver sostituito i giocatori ceduti durante la stagione con validi sostituti. Il tecnico (a mio parere) per avere una tattica rinunciataria oltre ogni limite, noi non ci giochiamo mai una partita a viso aperto, specie in questa seconda parte del campionato stiamo giocando tutti a difendere un punticino.Fare un solo tiro in porta in partite come quella di oggi e deprimente, abbiamo dato punti a tutti Novara, Lecce i casi più scandalosi.
I giocatori che si danno all'isterismo, per un presunto fischio a venti secondi dalla fine (pensa se non ci fischiavano un rigore che succedeva). E forse anche qualche tifoso che prima si esalta e poi appena le cose vanno male, vomita giudizi di catastrofismo dimenticando che comunque questa è una stagione positiva. Io all'inizio della stagione avrei firmato per essere in questa posizione di classifica, poi il fatto che siamo stati terzi per gran parte del campionato ci ha fatto un pò montare la testa e adesso che siamo contati e spompati ci rode vedere il nostro esiguo vantaggio dissolversi domenica dopo domenica.
Ci vuole un pò di equilibrio.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Gianluko il 29 Apr 2012, 23:04
Che schifo di tifosi.

No. Rispetto per i tifosi della Lazio.

Tutti.

Per quelli che gridano "Vergogna" e "Ridatemi la mia Lazio" e per quelli più pacati.

Rispetto per tutti quelli che amano la Lazio, quelli che contestano e quelli che difendono. Per tutti. Mai dire che fanno schifo.

Rispetto per la Lazio, rispetto per i Laziali. Tutti.

Nel momento della sconfitta, il più basso, testa alta e un solo grido: FORZA LAZIO. E che nessuno la insulti, dirigenti, allenatore, giocatori. Ma non gettate la colpa addosso ai tifosi.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Gianluko il 29 Apr 2012, 23:04
Che schifo di tifosi.
Hai ragione. Soprattutto quelli che postano una roba simile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Citazione di: marcantonio il 29 Apr 2012, 23:47
No. Rispetto per i tifosi della Lazio.

Tutti.

Per quelli che gridano "Vergogna" e "Ridatemi la mia Lazio" e per quelli più pacati.

Rispetto per tutti quelli che amano la Lazio, quelli che contestano e quelli che difendono. Per tutti. Mai dire che fanno schifo.

Rispetto per la Lazio, rispetto per i Laziali. Tutti.

Nel momento della sconfitta, il più basso, testa alta e un solo grido: FORZA LAZIO. E che nessuno la insulti, dirigenti, allenatore, giocatori. Ma non gettate la colpa addosso ai tifosi.

Rispetto per la Lazio, dici.

Rileggiti un po' di topic.

Che schifo di tifosi.

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781

abbiamo mandato in vacca una stagione, faremo se tutto va bene l'europa league.
ci sono i tifosi arrabbiati, quelli che vorrebbero vedere la la lazio vincere, quelli che quando vedo o lotito e tare in tribuna pensano allo scorso gennaio, all'immobilismo, all'arroganza, all'incapacità, all'inettitudine, alla saccenza... E si avvelenano.

e ci sono quelli che in fondo tutto va bene, che possiamo farci, basta che la lazio esista, basta che domani sorga il sole...

beh, fate come ve pare.
io sono incazzato nero.

CurvaNord48

*
Lazionetter
* 689
Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ancora con sto schifo di tifosi?ma chi sei per dire questo ognuno reagisce come vuole leggo pensieri e non insulti...l unico che insulta sei tu,rispetta il pensiero degli altri maleducato

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Sono esausto , nemmeno stessi giocando io il campionato con loro , ma le braccia se ne sono cadute letteralmente .
AVESSERO LE PALLE DOVREBBERO VINCERE 3 PARTITE SU 3 , ma non ci speriamo , non ci sperare , non ce la faranno mai , il tempo dei sogni e' finito anche che l'unica cosa positiva di andare in CL era quello degli introiti e non altro , perche' sempre avremmo fatto figure di cacca come EL quest'anno quindi meglio cosi'

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: fabrizio1983 il 29 Apr 2012, 23:38
certi tifosi che vorrebbero che dopo l errore dello scorso gennaio di non comprare nessuno si cercasse di fare un passo avanti e non cadere negli stessi errori, quei tifosi che forse si so rotti le palle de vedere una squadra che tira una volta in porta a partita....è si che tifosacci dovrebbero stare zitti, 8 sconfitte consecutive in trasferta sei punti nelle ultime otto e hanno il coraggio di criticare...
voi sape na cosa.. io me so rotto il cazzo dei tifosi come gianluco o di quell'altro che dice che non si aspettava altro che una partita cosi' 0( non me ricordo manco chi è) che ormai non sono piu' neanche tifosi della lazio, a loro sta bene tutto purche lo faccia lotito della lazio a questi non frega piu' un cazzo!

cersius

*
Lazionetter
* 4.912
Citazione di: borgorosso il 29 Apr 2012, 23:56
é una sorta di rituale.

abbiamo mandato in vacca una stagione, faremo se tutto va bene l'europa league.
ci sono i tifosi arrabbiati, quelli che vorrebbero vedere la la lazio vincere, quelli che quando vedo o lotito e tare in tribuna pensano allo scorso gennaio, all'immobilismo, all'arroganza, all'incapacità, all'inettitudine, alla saccenza... E si avvelenano.

e ci sono quelli che in fondo tutto va bene, che possiamo farci, basta che la lazio esista, basta che domani sorga il sole...

beh, fate come ve pare.
io sono incazzato nero.

Non è vero. Esistono le vie di mezzo, le sfumature.
e guarda che io pure sono incazzato nero.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.796
I due geni, insieme a Reja e a ciò che resta dei giocatori (le più seghe, purtroppo), riusciranno nell'impresa di far sembrare fallimentare un anno in cui la Lazio arriverà nella posizione che, più o meno, tutti pronosticavamo a settembre.
Una stagione che, con pochissimo, poteva essere trionfale, invece.
C'è del talento.

Ora, almeno, non arriviamo sotto le merxe. Sarebbe una beffa.

porgascogne

Visitatore
Contenuto sponsorizzato

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Citazione di: fabrizio1983 il 29 Apr 2012, 23:59
ancora con sto schifo di tifosi?ma chi sei per dire questo ognuno reagisce come vuole leggo pensieri e non insulti...l unico che insulta sei tu,rispetta il pensiero degli altri maleducato
E tu rispetta il mio, ci riesci?

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Citazione di: gaizkamendieta il 30 Apr 2012, 00:05
voi sape na cosa.. io me so rotto il cazzo dei tifosi come gianluco o di quell'altro che dice che non si aspettava altro che una partita cosi' 0( non me ricordo manco chi è) che ormai non sono piu' neanche tifosi della lazio, a loro sta bene tutto purche lo faccia lotito della lazio a questi non frega piu' un cazzo!
Dove l'hai letto questo, professo'?

Discussione precedente - Discussione successiva