Non mi diverto vedendo la LAZIO , quest'anno mi son divertito in poche occasioni , e perdere partite facendo le barricate non mi piace per niente , per poi prendere goal e buttarci tutti in avanti questi sono risultati miei cari .
Io non mi diverto a prendere pugni e gettandomi nell'angolo e aspettando di colpire e fare male , stasera siamo andati ad Udine tutti dietro la linea della palla ,cosi' come abbiamo fatto a Novara , cosi' come abbiamo fatto a Torino , cosi come facciamo sempre in tutte le partite non e' possibile , cia' faccio piu' non vedo l'ora che finisca sto campionato ed onestamente spero anche di non andare in EL , tanto alla fine ci lamentiamo pure delle troppe partite che facciamo quindi meglio che restiamo fuori dall'europa , io giocatori tanto soldi in piu' soldi in meno non verranno acquistati , meglio che ci facciamo un campionato tranquillo , di meta' classifica a lottare come sempre li sopra(perche' il campionato e' mediocre altrimenti col ca'.....o che lottavamo) e vediamo il prossimo anno che fine facciamo !!!
Me so socciato , me so scocciato