Il re è nudo.

Aperto da Magnopèl, 29 Apr 2012, 22:36

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io rispetto il tuo e  ti ripeto non puoi dire che schifo di tifosi visto che nessuno ha insultato la società o allenatore...non insultare i tifosi

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Gianluko il 30 Apr 2012, 00:24
Dove l'hai letto questo, professo'?
leggiti il topic che lo trovi da solo!

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Citazione di: fabrizio1983 il 30 Apr 2012, 00:24
io rispetto il tuo e  ti ripeto non puoi dire che schifo di tifosi visto che nessuno ha insultato la società o allenatore...non insultare i tifosi

Guarda, te ne quoto uno a caso.
Se vuoi ti quoto tutto il topic sulla partita.

Citazione di: Gaiska il 29 Apr 2012, 23:29
SOLO RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Io dico che pur andando in CL non avremmo grossi cambiamenti , anzi avrebbe fatto salire l'autostima e ci avrebbe fatto continuare su questa strada , e quindi e meglio non andare in CL perche' devono capire e pagare per la situazione che ci troviamo ora .
Una squadra con eta' avanzata , una squadra ridotta all'osso da gennaio , giocatori non all'altezza , la CL avrebbe portato solo soldi in piu' e ci avrebbe fatto fare figure di merda come in EL ,  invece NO , in CL non dobbiamo andarci quel pezzo di cacca che sta in tribuna deve caccia i sordi per il prossimo anno uno sopra l'altro e comprare altri calciatori freschi freschi nuovi nuovi giovani giovani con un allenatore decente . Lotito deve capire che sbaglia con la sua politica .
cia faccio piuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Citazione di: gaizkamendieta il 30 Apr 2012, 00:31
leggiti il topic che lo trovi da solo!

Aiutami tu, che non lo trovo.
Dove avrei scritto quello che dici qui?
Citazione di: gaizkamendieta il 30 Apr 2012, 00:05
voi sape na cosa.. io me so rotto il cazzo dei tifosi come gianluco o di quell'altro che dice che non si aspettava altro che una partita cosi' 0( non me ricordo manco chi è) che ormai non sono piu' neanche tifosi della lazio, a loro sta bene tutto purche lo faccia lotito della lazio a questi non frega piu' un cazzo!

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Gianluko il 29 Apr 2012, 23:04
Che schifo di tifosi.

Tu invece sei il prototipo perfetto vero.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.819
Complimenti per il grandissimo self control!

Io, domenica scorsa, quando ho sentito alla radio del pareggio del Lecce ho bestemmiato!

Io, mercoledì scorso, quando abbiamo preso il gol dal Novara ho cominciato a tirare cazzotti sul tavolo di cucina.

Io, stasera, al gol di Di Natale e, poi, alla vergognosa gazzarra scatenata a fine gara ero attonito ... paralizzato ...

Mia moglie mi conosce e non ha detto una parola fino a dieci minuti fa ... ne ha dette due: "buona notte!"

Sapeva che, qualsiasi cosa avesse detto, avrei reagito male, ingiustamente e maleducatamente.

...

Ho appena scritto tre righe di insulti ... le ho cancellate e vado a letto.

Forza Lazio!

e romammerda!

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Citazione di: NBA-LAZIO il 30 Apr 2012, 01:18
Tu invece sei il prototipo perfetto vero.
No, il prototipo sei tu che non avendo meglio da fare adesso sei andato a trolleggiare anche sul topic del calcioscommesse.
Tanto per buttare un altro po' di merda sulla Lazio.

Che schifo di tifosi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Gianluko il 30 Apr 2012, 01:21
No, il prototipo sei tu che non avendo meglio da fare adesso sei andato a trolleggiare anche sul topic del calcioscommesse.
Tanto per buttare un altro po' di merda sulla Lazio.

Che schifo di tifosi.

Ma un commento alla partita lo hai scritto o sei andato subito a insultare i tifosi, che poi tifosi laziali è, forse sotto sotto tana per il riomm?

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Citazione di: NBA-LAZIO il 30 Apr 2012, 01:29
Ma un commento alla partita lo hai scritto o sei andato subito a insultare i tifosi, che poi tifosi laziali è, forse sotto sotto tana per il riomm?
Si, bravo.
Adesso vai a nanna.

Io non so se i moderatori se ne sono già accorti ma tu hai l'atteggiamento tipico del troll: insulti, provocazioni, mai risposte nel merito e continui cambi di discorso.

Prima o poi se ne accorgeranno, buonanotte.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Gianluko il 30 Apr 2012, 01:35
Si, bravo.
Adesso vai a nanna.

Io non so se i moderatori se ne sono già accorti ma tu hai l'atteggiamento tipico del troll: insulti, provocazioni, mai risposte nel merito e continui cambi di discorso.

Ma che fai come i bambini, dici "che tifo di schifosi" e poi ti permetti pure di passare per vittima. :o

Contenuto sponsorizzato

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: Gianluko il 30 Apr 2012, 01:35
Si, bravo.
Adesso vai a nanna.

tu dici che i tifosi fanno schifo e sarebbe lui che insulta e provoca?

che tifo di schifosi davvero

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Citazione di: NBA-LAZIO il 30 Apr 2012, 01:37
Ma che fai come i bambini, dici "che tifo di schifosi" e poi ti permetti pure di passare per vittima. :o
Impara a leggere.
Io non ho scritto "che tifo di schifosi" ma "che schifo di tifosi" e mi riferivo a quelli come te che, in una serata di grossa incazzatura, non trovano di meglio da fare che andare a fare illazioni sul coinvolgimento della Lazio nel calcioscommesse.

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Citazione di: Boom! il 30 Apr 2012, 01:39
tu dici che i tifosi fanno schifo e sarebbe lui che insulta e provoca?

che tifo di schifosi davvero
Io non dico che i tifosi fanno schifo ma che certi tifosi fanno schifo. E' difficile?

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: Gianluko il 30 Apr 2012, 01:46
Io non dico che i tifosi fanno schifo ma che certi tifosi fanno schifo. E' difficile?

ovvio, altrimenti facevi schifo pure te.

Ma te tiri fuori, dicendo che "certi" tifosi fanno schifo, pero' non so come spiegartelo, quei "certi" se potrebbero pure offendere, è difficile?

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Citazione di: Boom! il 30 Apr 2012, 01:49
ovvio, altrimenti facevi schifo pure te.

Ma te tiri fuori, dicendo che "certi" tifosi fanno schifo, pero' non so come spiegartelo, quei "certi" se potrebbero pure offendere, è difficile?
E perché si dovrebbero offendere se sono i paladini del libero pensiero e della libertà di critica ed insulto ad oltranza a chiunque non gli vada a genio?

Loro sono liberi di esprimere il proprio pensiero ed io il mio, no?

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Gianluko il 30 Apr 2012, 01:46

Senti è inutile che cerchi di giustificarti finchè rimani in toni civili puoi dire quello che vuoi ma questo è un insulto a tutti. "Che schifo di tifosi."

FORZA LAZIO

Contenuto sponsorizzato

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Citazione di: NBA-LAZIO il 30 Apr 2012, 01:56
Senti è inutile che cerchi di giustificarti finchè rimani in toni civili puoi dire quello che vuoi ma questo è un insulto a tutti. "Che schifo di tifosi."

FORZA LAZIO
Io non mi giustifico per niente, non sai leggere (passo e chiudo).

Per Boom!, giusto per chiarire: io non ho fatto nomi, tu ti sei sentito offeso?
Se qualcuno l'ha fatto avrà i suoi buoni motivi.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
No gianlu', non me so offeso, figurate se me offendo su un forum, ma per me hai sbagliato (e non te dico che fai schifo per questo).

Notte.

Discussione precedente - Discussione successiva