30mila fischietti all'Olimpico

Aperto da PILØ, 29 Apr 2012, 22:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: silvia84 il 30 Apr 2012, 01:55
ma di cosa stai parlando?

del fatto che i giocatori mi sono sembrati convintissimi che la partita fosse finita, al contrario della possibilità che tu hai avanzato. Tanto che nessuno ha guardato l'arbitro e continuato a giocare, Marchetti per primo

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: silvia84 il 30 Apr 2012, 02:06
scusa non voglio sembrare sgarbata ma..che stai a dì? Marchetti sente il fischio in teoria finale e si butta a terra con le mani nei capelli per la disperazione dì aver perso. Ma che stai dicendo,cosa c'entra col fatto che poi hanno preso il gol? Lì poi hanno scoperto che in realtà non era finita e quindi se si incazzano è anche perché non sanno quanto in realtà manca alla fine..

ok, ora si capisce cosa intendevi

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Mohammed Hussein il 30 Apr 2012, 02:07
del fatto che i giocatori mi sono sembrati convintissimi che la partita fosse finita, al contrario della possibilità che tu hai avanzato. Tanto che nessuno ha guardato l'arbitro e continuato a giocare, Marchetti per primo

Ma lo erano anche tanti dell'Udinese!

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132

Hanno sbagliato a fermarsi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
Sì ma la domanda rimane inevasa: che cazzo ci faceva Marchetti in quella posizione? Mistero.
Per me prendere un gol così è assurdo. Inconcepibile.
E ancora più inconcepibile è la cagnara alzata per un gol che, ricordiamolo è il 2-0!
Il tutto, confrontato con la sciattezza, la mollezza dei 95' precedenti e con la mosceria degli ultimi tre mesi, assume i contorni del grottesco.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Boom! il 30 Apr 2012, 02:10
mica ho capito che cazzo state a di.

Hanno sbagliato a fermarsi?

Se hanno sentito un fischio che sembrava partire dal campo, no.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: est1900 il 30 Apr 2012, 02:12
Per me prendere un gol così è assurdo. Inconcepibile.
E ancora più inconcepibile è la cagnara alzata per un gol che, ricordiamolo è il 2-0!
Il tutto, confrontato con la sciattezza, la mollezza dei 95' precedenti e con la mosceria degli ultimi tre mesi, assume i contorni del grottesco.

100%

Io vorrei sapè ndo stava sta grinta nei 90 minuti precedenti. E a Novara. E contro il Lecce.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Mohammed Hussein il 30 Apr 2012, 02:13
100%

Io vorrei sapè ndo stava sta grinta nei 90 minuti precedenti. E a Novara. E contro il Lecce.

Non è grinta.
E' frustrazione.
E' incazzatura.
Non è grinta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
Oggi si sono palesati tutti i nostri difetti. Tutti insieme.
L'allenatore sparagnino, i giocatori fracichi che si rompono, gli ex calciatori che trottano senza senso in campo, i dirigenti del Borgorosso Fc che scendono a fare i coatti anzichè fare il proprio dovere a Gennaio.
E noi che ci incazziamo perchè nel caso di arrivo a pari merito con altre due... ma famola finita.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: est1900 il 30 Apr 2012, 02:17
Oggi si sono palesati tutti i nostri difetti. Tutti insieme.
L'allenatore sparagnino, i giocatori fracichi che si rompono, gli ex calciatori che trottano senza senso in campo, i dirigenti del Borgorosso Fc che scendono a fare i coatti anzichè fare il proprio dovere a Gennaio.
E noi che ci incazziamo perchè nel caso di arrivo a pari merito con altre due... ma famola finita.

Io mi arrabbio perché a Novara arbitro e guardalinee avevano convalidato un gol (in fuorigioco? vero, ma me l'hai convalidato) e poi ci hanno ripensato chissà perché o per come.
Io mi arrabbio perché stasera un arbitro non aveva convalidato un gol e poi ci ha ripensato chissà perché o per come, visto che il quarto uomo diceva che lui non c'entrava niente con la decisione.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Marchetti era così avanti per eventualmente tornare in area negli ultimi momenti dì gara come fatto prima.. Ma cmq avanti o non avanti non è colpa sua se fischiano la fine fasulla. Secondo me lui si è sentito davvero tanto coglionato..

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
,,,,,,ma fischietti per chi??? state scherzando,,,,LA LAZIO HA PERSO LA CORSA ALLA CL E BASTA !!!

P.S.: VIA REJA E STAFF  SANITARIO !!!

Contenuto sponsorizzato

orso.free

Visitatore
Ieri l'Udinese ha dimostrato di avere più forza di noi. Due tiri in porta in tutta la partita: quello di Rocchi di testa e uno di Ledesma fuori. Non siamo riusciti a tenere una palla che è una o a chiudere un triangolo. L'Udinese ci ha preso a pallate pur giuocando male. E ci attacchiamo ad un fischio a 15 secondi dalla fine? Quel sacro furore finale lo dovevamo dimostrare in campo. Al di là degli infortuni che sono comunque figli del tipo di preparazione e di allenamenti molto blandi.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Da ieri si parla solo delle nostre sacrosante proteste dopo il gol.
Fosse successo al contrario si parlerebbe solo dell'antisportività del tifoso (ma io credo che il fischio si venuto da bordo campo, si è sentito troppo forte) e del giocatore che ha continuato l'azione nonostante avesse visto gli altri fermarsi.
O del dirigente che ha tirato un cazzotto a Di Martino. Si parlerebbe a parlare di squalifica del campo e partite a porte chiuse.

E invece quelli dell'Udinese sono dei poveri verginelli, noi siamo sempre i cattivi.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Contenti voi.
Da ieri si parla solo delle nostre sacrosante proteste dopo il gol.
Fosse successo al contrario si parlerebbe solo dell'antisportività del tifoso (ma io credo che il fischio si venuto da bordo campo, si è sentito troppo forte) e del giocatore che ha continuato l'azione nonostante avesse visto gli altri fermarsi.
O del dirigente che ha tirato un cazzotto a Di Martino. Si parlerebbe a parlare di squalifica del campo e partite a porte chiuse.

E invece quelli dell'Udinese sono dei poveri verginelli, noi siamo sempre i cattivi.

E invece siamo noi che ci attacchiamo agli episodi...

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: eandiamo il 30 Apr 2012, 08:15
E invece siamo noi che ci attacchiamo agli episodi...

no,,,non agli episodi,,,ma ci attacchiamo.arca.zo,,,,,come al solito,,,,e lascamo stare la partita di Udine,,,,quelle sono cose che succedono quando capisci che non hai più forza, non hai più energie mentali, quando sai che un obiettivo che fino ad un mese fà era a portata di mano, ti stava sfuggendo definitivamente,,,,,quelle scene del dopo partita,,,,hanno solo dimostrato la nostra impotenza in campo,,,,,spero che Lotito prenda insegnamento da ciò che è successo ieri sera,,,,ed acquisiti giocatori "sani" a luglio, cambi allenatore e staff sanitario,,,,

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Centurio il 30 Apr 2012, 00:22
in ogni caso, abbiamo subito un'ingiustizia. E qui famo pure i signori.

Bravo.

30.000 fischietti, o qualunque altra manifestazione per rovinargli la festa a questi pupazzi che gestiscono tutto come cazzo fa piacere a loro.
Bene ce lo buttate nell'ano, almeno sappiate che la cosa non accadra' con la nostra passiva approvazione. Ve famo schifo, ve damo fastidio, ce massacrate OGNI SANTISSIMO ANNO CHE IL SIGNORE MANDA IN TERRA, allora prendeteve sto dito ar culo, il piu' grande possibile e il piu' a lungo possibile.

Fuori dalla CL, in mezzo agli scandali pure se non c'entriamo niente, ma passa' pe' [...]i proprio no.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: fabrizio1983 il 29 Apr 2012, 22:55
la partita era finita, sarebbe stato più sensato mettere quella grinta durante la partita non in questo episodio che comunque cambia poco
infatti sono solo una manifestazione di debolezza e disperazione insieme ....

Contenuto sponsorizzato

portugal

*
Lazionetter
* 1.675
Fischiettti no ma panuelada si...............

antani

*
Lazionetter
* 122
se ci vogliamo rendere ridicoli al pari dei nostri dirigenti avalliamo pure questa iniziativa, queste pagliacciate lasciamole fare ad altri.....

Discussione precedente - Discussione successiva