via reja , vorrei leggere nomi pesanti.

Aperto da pantarei, 29 Apr 2012, 23:49

Discussione precedente - Discussione successiva

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Ho una paura fottuta di averlo visto in tribuna al friuli l'allenatore del prossimo anno, che dio me ne scampi....

Del Neri... Dio ce ne scampi e liberi

blow

*
Lazionetter
* 20.008
eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Ho una paura fottuta di averlo visto in tribuna al friuli l'allenatore del prossimo anno, che dio me ne scampi....

Oddio nun me lo dì, Ahrarara nooooo !!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Ho come la sensazione che il prossimo mister potrebbe essere Sinisa, in alcune partite era all'olimpico.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
ci sarebbe Allegri, se Berlusca non lo conferma,,,,,

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Citazione di: matador72 il 30 Apr 2012, 08:23
Ho come la sensazione che il prossimo mister potrebbe essere Sinisa, in alcune partite era all'olimpico.

Se non sbaglio sarà il nuovo CT della Serbia.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: ilprofeta il 30 Apr 2012, 08:39
Se non sbaglio sarà il nuovo CT della Serbia.

Come non detto allora  :p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321

1) Mazzarri (sorry)
2) Mourinho
3) Montella

E il fatto che Mourinho e' dietro Mazzarri non e' un errore...

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
voglio un mr giovane, affamato e con idee

ieri al goal di di natale s'è vista in tutta la sua luce l'assoluta mancanza di organizzazione di gioco
domizzi prende palla a prima del centrocampo, dico domizzi....si fa tutto il campo senza essere contrastato, crossa e......
roba da campi da oratorio

basta!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il nome pesante ci aiuterebbe un po' a essere piu' rispettati. In quel senso gente che non sia Mourinho o Capello cambia poco.
Sugli altri fate come ve pare, per me il manico e' il problema numero 4 o 5, nell'ordine. Se la relazione e' finita allora chiunque di quelli citati che non siano star inarrivabili ci portera' esattamente allo stesso posto in classifica (con un po' di fortuna) se facciamo mercati tipo quello di gennaio.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: Davy_Jones il 30 Apr 2012, 08:42
Per me, una le 3 M:

1) Mazzarri (sorry)
2) Mourinho
3) Montella

E il fatto che Mourinho e' dietro Mazzarri non e' un errore...

Montella, uno che sarebbe l'ideale per noi, purtroppo non verrà da noi per i suoi trascorsi trigoriesi, non perchè non vorrebbe Lotito, ma sarà lui ad evitare, eppoi penso che lui miri il napules il prox anno, quando mazzarri andrà via,,,,

Contenuto sponsorizzato

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: Tarallo il 30 Apr 2012, 08:45
Il nome pesante ci aiuterebbe un po' a essere piu' rispettati. In quel senso gente che non sia Mourinho o Capello cambia poco.
Sugli altri fate come ve pare, per me il manico e' il problema numero 4 o 5, nell'ordine. Se la relazione e' finita allora chiunque di quelli citati che non siano star inarrivabili ci portera' esattamente allo stesso posto in classifica (con un po' di fortuna) se facciamo mercati tipo quello di gennaio.

Sulle priorita' ti do' completamente ragione. Reja per come stiamo messi ha fatto molto bene. Servono giocatori di qualita' possibilmente giovani. Ovvero, servono soldi. E li' casca il primo asino. E serve un diesse con idee, oltre che agganci, uno indipendente. E li' casca il secondo asino.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: Davy_Jones il 30 Apr 2012, 09:07
Sulle priorita' ti do' completamente ragione. Reja per come stiamo messi ha fatto molto bene. Servono giocatori di qualita' possibilmente giovani. Ovvero, servono soldi. E li' casca il primo asino. E serve un diesse con idee, oltre che agganci, uno indipendente. E li' casca il secondo asino.

Dove lo trovi lo sceicco che compra la Lazio??? li casca il terzo asino,,,,,, :=))

Nome Utente

*
Lazionetter
* 109
per fare l'allenatore della lazio, cosi come il dirigente devi essere uno "yes man" della società, non pretendere acquisti e difendere fino alla morte lotito e company....
dubito che verrà un allenatore di carattere, secondo me verrà un marino-malesani-colomba-mangia-ficcadenti-di carlo-pioli (magari!!) ma gente come mazzarri-simeone-lippi-mihaijlovic scordiamoceli

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Voglio un allenatore spavaldo, uno che se la gioca, uno che vuole imporre il gioco dove va va, no chiudersi a riccio e fare lanci lunghi o aspettare un calcio piazzato per creare un occasione da gol, si è oltrepassati ogni limite, ho il fegato scoppiato per colpa di quel pseudo allenatore  che ci troviamo in panchina.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
per me il manico invece è il problema numero uno mi dispiace...nel momento di difficoltà una squadra si aggrappa anche alla sua organizzazione e la Lazio non ce l ha, si gli infortuni pesanti sono un alibi importante, ma non credo che in 8 partite si possa tirare in porta due volte a partite...spero che non venga Zola, spero in Montella che col tempo ha convinto anche me..io vorrei anche Simeone ma credo che l Atletico se lo terrà

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Contenuto sponsorizzato

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
@blow: Chi è?? Nun me fa' morì... :shock:

D'accordo con Fabrizio: nell'impossibilità d'arrivare a Simeone (non verrà via da qui "ni de coña", manco pe'r ca...) che sarebbe il mio sogno, magari venisse Montella. O almeno, come dice VolaLazioVola, qualcuno che abbia un gioco spavaldo, non la brutta copia di Trapattoni. Cominciamo le novene.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
ieri pensavo a Montella, oggi penso che il migliore per questa piazza e un mister che ha le iniziali con la "Z".
Ha tutte le caratteristiche di compatibilità con questa Proprietà.

Discussione precedente - Discussione successiva