Prossimo anno. Reja si/Reja no

Aperto da Mr. Mojo, 30 Apr 2012, 09:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Secondo te il Mr, per la prossima stagione...........

Va confermato
6 (7.2%)
Va salutato
77 (92.8%)

Totale votanti: 83

Le votazioni sono chiuse: 10 Mag 2012, 09:11

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Anche io, ma non credo per gli stessi motivi ;)

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
mi sembra che i topic su Reja abbondino,,,,,un pochino troppi???   :=))

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Deve andar via ma soltanto perche' il ciclo e' finito, troppa tensione, troppi attriti con la societa'.
Come per Rossi, quando e' ora e' opra.

Se lo rimpiangeremo o no dipende da chi verra'.
Il mio, di rispetto, se l'e' abbondantemente guadagnato e gli auguro ogni bene.
Credo che essere l'allenatore di questa Lazio richieda una quantita' di pazienza, sia per la societa' che per l'ambiente, che non si trova in una persona sola. A quell'eta' io avrei sfanculato tutti da mo', ma lui e' piu' retto di me e ha ritirato le dimissioni.

Ciao Reja e buona fortuna.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eLviS

*
Lazionetter
* 657

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095

in generale propenderei per un cambio, orientativamente per le ragioni spiegate dal Tarallo
ma cambiare COMUNQUE, perdonate, è una cazzata

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
io invece sono per il cambiare comunque, come dire? a prescindere

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Salutato e ringraziato per quello che ha fatto, ma il suo ciclo da noi è finito.
Rapporti non piu' idilliaci con la societa' e difetti che per il secondo anno consecutivo si sono manifestati nei momenti topici della stagione.
Speriamo solo che chi arrivera' al suo posto sappia fare meglio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.922
Bisognava accettare le dimissioni a suo tempo....  il crollo, tanto temuto, c'e stato lo stesso

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Va salutato...anche se per miracolo dovesse arrivare il terzo posto. La caporetto degli infortuni e la gestione delle forze è stata qualcosa davvero che neanche nei dilettanti potrebbe succedere quello che è successo a noi quest'anno. Quindi ahimè, la testa del Mr. deve saltare e con lui tutta quella dello staff atletico e medico.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Provo affetto sincero per Reja e sono stata contenta della sua conferma quest'anno, ma ora si deve cambiare, un altro anno con l'illusione di andare in CL e veder svanire tutto nelle ultime giornate non lo sopporterei.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
va salutato, ringraziato ma salutato...il problema è che il nuovo allenatore dovrebbe già essere stato scelto, sarà così?

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: fabrizio1983 il 30 Apr 2012, 09:30
va salutato, ringraziato ma salutato...il problema è che il nuovo allenatore dovrebbe già essere stato scelto, sarà così?

Se fosse stato scelto sara' il duo Zola / Casiraghi e tremo al solo pensiero...... :s

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
come si fa a parlare di ciclo??? Non è nemmeno una donna.
Non scherziamo e prendiamone uno migliore.

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
Citazione di: Tarallo il 30 Apr 2012, 09:15
Deve andar via ma soltanto perche' il ciclo e' finito, troppa tensione, troppi attriti con la societa'.
Come per Rossi, quando e' ora e' ora.

Credo che essere l'allenatore di questa Lazio richieda una quantita' di pazienza, sia per la societa' che per l'ambiente, che non si trova in una persona sola. A quell'eta' io avrei sfanculato tutti da mo', ma lui e' piu' retto di me e ha ritirato le dimissioni.

100%

via, a patto che si cambi tutto lo staff sanitario e preparatori atletici (se chiamano ancora cosi? "preparatori" me pare)

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782

Sono pienamente d'accordo.

lazio in my heart

*
Lazionetter
* 283
Citazione di: Panzabianca il 30 Apr 2012, 09:33
come si fa a parlare di ciclo??? Non è nemmeno una donna.
:=))
e facessimo gestore si/ no? :roll:

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
Ho votato per salutarlo perché preferirei un altro tipo di allenatore, ma il problema non è lui. Bisogna comprare giocatori forti. 

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: matador72 il 30 Apr 2012, 09:33
Se fosse stato scelto sara' il duo Zola / Casiraghi e tremo al solo pensiero...... :s
spero proprio di no, a me piacerebbe Montella, ma anche Donadoni se devo dirla tutta mi sembra molto preparato

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647

.

Discussione precedente - Discussione successiva