Prossimo anno. Reja si/Reja no

Aperto da Mr. Mojo, 30 Apr 2012, 09:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Secondo te il Mr, per la prossima stagione...........

Va confermato
6 (7.2%)
Va salutato
77 (92.8%)

Totale votanti: 83

Le votazioni sono chiuse: 10 Mag 2012, 09:11

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Reja ha svolto un lavoro eccezionale in due anni e mezzo, incamerando circa 150 punti.

E spesso allestendo formazioni con dei giocatori che, a detta dei tifosi costruttivi e che pensano con la propria testa, erano delle pippe al sugo o vecchi.

Ma deve andare via assolutamente.
Sia perché é difficile ripetersi (soprattutto se sempre alle prese con i tifosi costruttivi e che pensano con la propria testa), sia perché il tifoso della Lazio si é stancato di fare molti punti ed ora vuole schemi e gioco, ma soprattutto perché sarebbe inammissibile essere di nuovo insultati per strada in compagnia della moglie da tifosi costruttivi e che pensano con la propria testa.

Grazie di tutto. Avanti un altro.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Come per Delio, al di là dei risultati, credo sia ora di cambiare aria, il rapporto è logoro.
Rimane comunque un grandissimo per la caterva di punti fatti e la dimensione competitiva che ha dato ad una squadra presa allo sbando.

habana

*
Lazionetter
* 990
Preferirei cambiarlo, anche se avrei lo stesso la curiosità di vederlo all'opera con un rosa forte e completa.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
molti parlano di Simeone, ma non penso che Diego si possa liberare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: fabrizio1983 il 30 Apr 2012, 09:40
spero proprio di no, a me piacerebbe Montella, ma anche Donadoni se devo dirla tutta mi sembra molto preparato

quoto al 100 % ma purtroppo non verrà nessuno dei due. E' più facile Zenga dall'oriente... Gli altri sono fuori budget.

lazio in my heart

*
Lazionetter
* 283
Citazione di: fabrizio1983 il 30 Apr 2012, 09:43
molti parlano di Simeone, ma non penso che Diego si possa liberare
ma secondo te Simeone viene a farsi a prendere x il  xulo dal gestore? :roll:

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
ma veramente esiste qualcuno che vorrebbe confermare reja?

Non spetta a te decidere se un topic ha senso o meno.
D'ora in poi interventi di questo genere saranno sanzionati. Pesantemente.
Basta.

Lazio.net Staff

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
non vorrei sbagliare ma ci fui lo stesso sondaggio lo scorso anno con risultati opposti... eppure, a mio parere, le 2 stagioni sono molto molto simili con l'alibi, quest'anno, dell'europa.... strano no?  :)  eppure lo scorso anno sembrava che tutte le colpe fossero di zarate!
Ps: io ho votato la stessa cosa sia quest'anno che lo scorso anno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Dipende da chi arriva.Se arriva un Montella,un Simeone o qualcuno di caratura uguale o maggiore lo cambierei.Se invece dovesse arrivare il Del Neri,il Zola di turno allora no.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.796
Però quest'anno è stato una vittima e non il colpevole.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Io cambierei allenatore, anche se la Lazio finisse in Champions League.
E l'avrei cambiato anche se fossimo finiti in champions con tre giornate di anticipo.
Semplicemente perché, fisiologicamente specie in Italia, un allenatore non può rimanere a lungo nella stessa piazza.
Poi se questa piazza è Roma dove si accumulano rancori e attriti, è necessario un cambiamento.
Ricominciare con Reja significherebbe trascinarsi un retaggio di dubbi e incertezze che potrebbero mettere a repentaglio l'inizio della prossima stagione.
Inoltre parliamo di un mister che ha presentato le dimissioni due volte, ed un motivo ci deve essere.

Da tifoso ma anche da appassionato di calcio vorrei vedere la Lazio giocare in un altro modo ma rimane intatta la mia stima per Reja, il cui bilancio alla Lazio rimane positivo. Se andassimo in champions sarebbe un ciclo vincente (non perché avremmo vinto qualcosa, ma non mi viene una parola più adatta).
Dire che Reja ci ha salvato può essere stucchevole per difenderlo quando sbaglia i cambi o le impostazioni delle partite, ma a conclusione della sua esperienza si può rimettere in conto anche quanto fece tre anni fa, cacciando le streghe da Formello e permettendoci di sopravvivere, perché - è sempre meglio ricordarlo - in questa città non siamo soli.
E anche grazie a Reja non sono soli nemmeno quelli brutti, cattivi e rosiconi.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
va bene non finire in CL. ma almeno un minimo di gioco lo vorrei.
detto questo: senza l'intervento sul mercato reja o un altro sono uguali. reja ha fatto i miracoli e sono sicura che con un paio di acquisti a gennaio le cose sarebbero andate diversamente.
Anche per questioni di età è giusto però voltare pagina.

Contenuto sponsorizzato

antani

*
Lazionetter
* 122
Agosto 2011 conferenza stampa via Zarate perchè non gioca di squadra, indisciplinato è arrivato tardi alle visite mediche, lo ricordo in panchina per punizione a Catania perchè aveva confuso l'allenamento del pomeriggio con quello della mattinata poi entrò, e da solo vinse la partita.
Poi però vedo che a Natale metà dei sudamericani gozzoviglia perde gli aerei e torna tardi lasciando la squadra rimediare una figura barbina a Siena ed il buon Reja fa pippa.
Zarate - dice il buon pater familias - non gioca di squadra: ma perchè tu Reja,  fai giocare la squadra?!? Mai un laterale che sovrapponga , mai un taglio delle punte, mai un giocatore che si muova senza palla. In questo scenario desolante,  i giocatori tecnici che creano da soli la superiorità numerica dovrebbe portarli in palmo di mano ed invece lui li annienta l'anno scorso è toccato a Zarate quest'anno ad Hernanes (ancor prima  a Napoli toccò a Lavezzi).

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: gaizkamendieta il 30 Apr 2012, 09:47
non vorrei sbagliare ma ci fui lo stesso sondaggio lo scorso anno con risultati opposti... eppure, a mio parere, le 2 stagioni sono molto molto simili con l'alibi, quest'anno, dell'europa.... strano no?  :)  eppure lo scorso anno sembrava che tutte le colpe fossero di zarate!
Ps: io ho votato la stessa cosa sia quest'anno che lo scorso anno

Ricordo anch'io quel sondaggio e il risultato opposto.
E' vero pero' che se per due stagioni consecutive la squadra mantiene gli stessi difetti e il rapporto tra tecnico e societa' non è piu' solido è meglio cambiare.

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Non mi piace il calcio che fa giocare questo allenatore, non vedo del gioco di squadra  e non si è mai visto manco quando eravamo al completo. Detto questo, grande rispetto per l'uomo Edy Reja e grazie di tutto credo che realisticamente in quanto a punti nessuno potrà fare meglio di lui per il semplice fatto che c'è una società ridicola che ti priva di un giocatore come Cissè e uno Sculli per lasciarti con Alfaro e Kozak, che non ascolta le parole del suo allenatore, che espone a figure ridicole la squadra tramite il suo presidente che sta più in tribunale che con la squadra.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Va ringraziato per l'eccezionale lavoro che ha fatto e va salutato.
La squadra ha bisogno di una ventata di freschezza e di novità. La mia prima scelta sarebbe Montella, poi Simeone o Mihajlovic.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Reja deve essere sostiuito, come 2/3 di squadra.
Il prossimo anno tabula rasa e ripartire da zero. Serve freschezza.
Via i "senatori".

Ex_thom

*
Lazionetter
* 933
Citazione di: volerevolare il 30 Apr 2012, 10:21
Va ringraziato per l'eccezionale lavoro che ha fatto e va salutato.
La squadra ha bisogno di una ventata di freschezza e di novità. La mia prima scelta sarebbe Montella, poi Simeone o Mihajlovic.

sottoscrivo 100%

Contenuto sponsorizzato

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Ma io lo manderei via adesso in questo istante e prenderei Zola ( se è questo l'allenatore che Lotito vuole prendere l'anno prossimo) oppure Simone Inzaghi per queste tre partite e proverei a dare una scossa alla squadra o quello che resta della squadra.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
io e qualcun altro (pochi, a dire il vero) eravamo di questa idea già lo scorso anno, anzi, subito dopo la salvezza si doveva guardare altrove

dunque non sono un critico dell'ultima ora

i difensori parlano di una rosa incompleta? della campagna di gennaio? degli infortuni?
si, tutto vero ma col lecce e col novara (già retrocesso) non puoi fare un solo punto neanche in emergenza
lì ti prendi tutte le colpe del fallimento di un obiettivo

Reja ha dei limiti insuperabili ad un certo livello, la sua carriera è lì a testimoniarlo

Ora spero che la squadra giochi comunque, che reagisca e che decida in anarchia e autonomia come mettersi in campo.
Qualsiasi cosa è meglio dello scempio di questi ultimi mesi.

Discussione precedente - Discussione successiva