Quale giocatori della rosa 2011-2012 terreste per l'anno prossimo?

Aperto da georgiebest76, 26 Apr 2012, 12:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Quale giocatori della rosa 2011-2012 terreste per l'anno prossimo?

MARCHETTI
191 (51.9%)
BIZZARRI
123 (33.4%)
BERARDI
50 (13.6%)
BIAVA
71 (19.3%)
DIAKITE'
175 (47.6%)
DIAS
146 (39.7%)
GARRIDO
34 (9.2%)
KONKO
108 (29.3%)
RADU
170 (46.2%)
LULIC
189 (51.4%)
ZAURI
1 (0.3%)
SCALONI
68 (18.5%)
LEDESMA
176 (47.8%)
CANA
78 (21.2%)
MATUZALEM
78 (21.2%)
BROCCHI
80 (21.7%)
HERNANES
174 (47.3%)
MAURI
178 (48.4%)
GONZALEZ
170 (46.2%)
CANDREVA
146 (39.7%)
KLOSE
190 (51.6%)
ROCCHI
66 (17.9%)
ALFARO
23 (6.3%)
KOZAK
45 (12.2%)
MAKINWA
1 (0.3%)
ROZZI
81 (22%)
CECCARELLI
53 (14.4%)
ZARATE (in caso di non riscatto)
86 (23.4%)
FLOCCARI (in caso di non riscatto)
69 (18.8%)
DEL NERO (se torna dal prestito)
5 (1.4%)

Totale votanti: 368

Le votazioni sono chiuse: 11 Mag 2012, 12:10

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: habana il 30 Apr 2012, 00:25
Mi piacerebbe avere qualche elemento di riscontro maggiore per giudicare Alfaro, Rozzi a anche Kozak, ma non credo che l'allenatore mi darà questa opportunità, almeno fin quando sarà lui l'allenatore della Lazio.

quando la polemica vuole essere sterile a tutti gli effetti eh.. ma di alfaro, che vuoi vedè?? fammi capire??? Rozzi c'ha tipo 18 anni, che vuoi vedè?? e Kozak? ancora???? boh...

moretto

*
Lazionetter
* 9.393
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
si ma nemmeno possiamo vedè rocchi sempre titolare sempre...non segna dalla seconda giornata

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: fabrizio1983 il 30 Apr 2012, 00:30
si ma nemmeno possiamo vedè rocchi sempre titolare sempre...non segna dalla seconda giornata

ma si parla di anno prossimo, che c'entra?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
e questo passa il convento.. e c'è gente che è ancora convinta che sia stato un bene dar via Sculli...

ledesma87

*
Lazionetter
* 951
cfichissimo sto topic,

sono d'accordo con la maggioranza..

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Ma poro Stankevicius lo abbiamo già mollato?

Per me servono giocatori sani.

Stankevicius seppur non pippissima (a mio modesto parere), è n'altro che il campo lo ha visto poco.
Aria pure per lui. Servono giocatori sani !!

habana

*
Lazionetter
* 990
quando la polemica vuole essere sterile a tutti gli effetti eh.. ma di alfaro, che vuoi vedè?? fammi capire??? Rozzi c'ha tipo 18 anni, che vuoi vedè?? e Kozak? ancora???? boh...

Polemica sterile? La tua risposta è sterile e non argomentata.
Non posso pensare che Alfaro va valutato un pò più approfonditamente e visto che è stato pagato debba essere valutato un più approfondtamente? Fammi capire tu a sto punto quando questi giovani dovrebbero giocare, Rozzi non dovrebbe giocare perchè come dici tu "c'ha tipo 18 anni"???
Io ho detto e ripeto che queso è il momento di usare tutte le energie, anche quelle dei giovani, in un momento di crisi di gioco e di freschezza atletica per me mettere in campo forze fresche sarebbe importante, oggi l'Udinese l'ha fatto con Pereyra ad esempio e non capisco perchè la Reja non lo fà mai, rivedi la partita con il Lecce se non sei convinta, entra Dias per il catenaccio finale parliamo del Lecce in casa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: habana il 30 Apr 2012, 00:58
Polemica sterile? La tua risposta è sterile e non argomentata.
Non posso pensare che Alfaro va valutato un pò più approfonditamente e visto che è stato pagato debba essere valutato un più approfondtamente? Fammi capire tu a sto punto quando questi giovani dovrebbero giocare, Rozzi non dovrebbe giocare perchè come dici tu "c'ha tipo 18 anni"???
Io ho detto e ripeto che queso è il momento di usare tutte le energie, anche quelle dei giovani, in un momento di crisi di gioco e di freschezza atletica per me mettere in campo forze fresche sarebbe importante
, oggi l'Udinese l'ha fatto con Pereyra ad esempio e non capisco perchè la Reja non lo fà mai, rivedi la partita con il Lecce se non sei convinta, entra Dias per il catenaccio finale parliamo del Lecce in casa.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.203

titolari
Marchetti
Diakitè
Radu
hernanes
Lulic
Klose

riserve
Bizzarri
Dias
Konko
Scaloni (uomo spogliatoio)
Ledesma
Mauri
Candreva
Zarate
Rocchi (per lo storico)

Kozak, Alfaro e i giovani Berardi Rozzi Zampa ecc in prestito

est1900

Visitatore
Lulic, Hernanes, Klose, Ledesma, Marchetti, Bizarri, Mauri.
In dubbio: Radu, Cana, Biava, Brocchi.

Per il resto, prego il Signore che qualcuno li smaterializzi da Formello il 1 Luglio.

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.430

ripartirei da 14 titolari 8 riserve

titolari
Marchetti
Diakitè
Radu (se guarito)
hernanes
Lulic
Klose
zarate
gonzalez
Ledesma
una punta forte
due difensori forti
due centrocampisti forti
un allenatore

riserve
cana
ceccarelli
Bizzarri
biava
Dias
Konko
Candreva

Rocchi brocchi Scaloni allenatori giovani
Kozak,  Alfaro e i giovani Berardi Rozzi Zampa ecc in prestito

via mauri zauri

Contenuto sponsorizzato

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Alcuni sono invendibili, quindi auspico solamente che, nel delineare la rosa per il prossimo anno, si considerino un di più ex giocatori come Rocchi (con tutta la riconoscenza del caso, ma di ricoscenza non si avanti), Brocchi (come Rocchi), Matuzalem, Zauri (se corrisponde a realtà il fatto che gli sia stato prolungato il contratto) e Stankevicious. I primi tre possono fare qualche comparsata di 20 minuti ogni tanto, gli altri due solo numero nelle partite di allenamento.
Per il resto, in prestito Kozak, via Alfaro e incrociare le dita sperando che le squadre che attualmente hanno in organico Carrizo, Stendardo, Floccari e Foggia li riscattino, cercando di andargli il più possibile incontro a livello economico (ma conoscendo Lotito è praticamente certo che, tranne forse Carrizo, ce li troveremo tutti di nuovo sul groppone nel ritiro estivo).
Ovviamente nessun altro rinnovo per chi va in scadenza a giugno. Dovrebbe essere scontato ma visti i precedenti...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
e' dimostrato, IMHO che gli indispensabili sono essenzialmente 4:

Marchetti, Lulic, Hernanes e Klose

per primi, loro

poi i più giovani
gli altri via

se dovessimo vendere Hernanes sarei molto deluso

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Della rosa attuale ne salverei pochi, ma purtroppo sappiamo tutti che la maggior parte di questi li ritroveremo a luglio ad Auronzo per la preparazione.

Seamus

*
Lazionetter
* 2.811
Diakitè
Lulic
Ledesma (a meno di offerte interessanti)
Cana
Hernanes  (a meno di offerte sostanziose)
Mauri
Gonzales
Candreva
Klose

e so' pure troppi

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Biava, Stankevicius, Cana, Garrido, Scaloni, Zauri, Matuzalem, Alfaro, Kozak, Rozzi, Zampa, Ceccarelli.

confermerei al 100%
Marchetti, Diakitè, Ledesma, Mauri, Lulic, Klose, Rocchi, Hernanes, Radu, Konko, Gonzales, Bizzarri

In bilico
Brocchi, Dias, Candreva

Da comprare:
Difesa: un centrale titolare, un centrale riserva, un laterale destro (se si da via Dias, un altro centrale).
Centrocampo: un cursore di centrocampo di corsa e con attitudine al gol; una mezz'ala destra; un centrocampista di quantità e corsa.
Attacco: 2 attaccanti, un titolare ed una riserva. La riserva può anche essere Floccari, se non riscattato dal Parma.

Un nuovo allenatore in panchina: Montella (in alternativa Simeone o Mihajlovic).

alby1608

*
Lazionetter
* 10.203
io riconfermerei di certo Scaloni come uomo spogliatoio, tanto non ha mercato è non ci fai un'euro

Contenuto sponsorizzato

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: asteN_A. il 30 Apr 2012, 00:35
Per me servono giocatori sani.

Stankevicius seppur non pippissima (a mio modesto parere), è n'altro che il campo lo ha visto poco.
Aria pure per lui. Servono giocatori sani !!

mica intendevo che lo volevo... è che non lo vedo proprio nell'elenco!

proi349

*
Lazionetter
* 912
siamo imbottiti di ultra trentenni, a mio modo di vedere continuare a rinnovare a gente come brocchi, zauri, rocchi ecc.  non ha senso. grazie per quanto avete fatto ma avanti forze fresche, non parlo di diciottenni ancora non pronti ma giocatori tipo lulic sui 25/26 anni.
Radu, Konko e Matu meritano un discorso a parte, sono buonissimi giocatori ma so fracichi, non garantiscono più di 15 partite senza patemi d'animo all'anno.

Discussione precedente - Discussione successiva